Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Liverpool [PREPARTITA]  (Letto 18428 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2018, 16:50:59 pm »
mi sa che non hai letto bene:

"l'unica partita che davvero conta delle prossime 5 è quella in casa con la stella rossa!"

vinci quella e sei terzo, matematico pure con una vittoria regalata ai serbi contro liverpool o psg

E io ti ripeto, una squadra che punta a fare 4 punti nel suo girone non si merita l'EL. Deve tornarsene in Italia e riflettere sulla propria mentalità. :boh:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7589
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 01, 2018, 16:54:45 pm »
    Per quanto mi riguarda mi conforta sapere che la partita non sarà falsata dall'arbitraggio, magari qualche favore al Liverpool può anche scapparci ma non verrà credo alterato lo sviluppo del match.

    Il che significa che diventa la prima prova davanti a noi per valutare interamente e senza disturbi la effettiva forza della squadra ed efficacia del nuovo modo di stare in campo.

    Il Liverpool è fortissimo, anche considerando il fattore campo vincere sarebbe una grandissima prova di solidità e significherebbe che, storto o morto, siamo anche noi una grande squadra, non al livello dei super top club ovviamente, ma cmq una squadra molto molto forte, di alto livello.

    Il pareggio ci darebbe una dimensione rispettabile ma insomma anche un certo ridimensionamento.

    La sconfitta non ne parliamo (sperando che in quel caso sia almeno onorevole).

    Vediamo..

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 01, 2018, 17:21:42 pm »
      Firmerei per una sconfitta con un solo goal di scarto e tanto spettacolo.  :sisi:

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 01, 2018, 17:42:04 pm »
        Si parla di turnover per il Liverpool, con un cambio al centro della difesa (Matip), due a cc (Fabinho e Keita) e forse Sturridge in avanti.

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 01, 2018, 17:51:41 pm »
          Vabbuo Keita è il titolare, ha riposato contro il Chelsea
          Purtroppo credo che il cambio in difesa sia per Gomez
          Sturridge difficile, se devo aspettarmi un cambio in attacco credo shaqiri per mane

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12367
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 01, 2018, 18:17:56 pm »
            contro i gobbi di merda aveva senso fare discussioni ecc, contro questi qui serve che 5/6 giocatori nostri fanno la loro miglior partita a livello internazionale della loro attuale carriera.


            ci sta una differenza tattica/tecnica/fisica/ tra queste due squadre direi OCEANICA, paradossalmente parlando e più pensabile di battere il psg che forse a livello singolo a i giocatori più forti del liverpool che la squadra di kloop.
            « Ultima modifica: Ottobre 01, 2018, 18:20:18 pm da azir »

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36589
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 01, 2018, 19:15:41 pm »
              Io invece a fare 4 punti con quella polveriera che c'è a Parigi, sperare che il Liverpool non perda a Parigi e fare la pastetta all'ultima giornata ci spero eccome. Per cui domani sarebbe cosa buona e giusta recuperare una parte, se non tutti, i due punti persi con il PSG con almeno un pareggio. Al resto ci penseranno i Reds eventualmente

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5888
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 01, 2018, 19:17:17 pm »
                E io ti ripeto, una squadra che punta a fare 4 punti nel suo girone non si merita l'EL. Deve tornarsene in Italia e riflettere sulla propria mentalità. :boh:

                il padrone insegna che bisogna arraffare tutto il possibile con il minimo sforzo vedasi il "l'importante è arrivare quarti in campionato dello scudetto ce ne frega e non ce ne frega")..ergo andare in europa legue con 4 punti è proprio la dimensione del salumiere che teniamo come padrone..!
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Offline jlozeppeli

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2641
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 01, 2018, 19:22:36 pm »
                  il padrone insegna che bisogna arraffare tutto il possibile con il minimo sforzo vedasi il "l'importante è arrivare quarti in campionato dello scudetto ce ne frega e non ce ne frega")..ergo andare in europa legue con 4 punti è proprio la dimensione del salumiere che teniamo come padrone..!

                  sinceramente credo che Ancelotti fosse stato ingaggiato per passare almeno il girone, per la qual cosa arrivano più soldi che dall'EL. Quindi il padrone ha tutto fuorché voglia di andare in EL...:look:

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5888
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 01, 2018, 19:24:12 pm »
                    contro i gobbi di merda aveva senso fare discussioni ecc, contro questi qui serve che 5/6 giocatori nostri fanno la loro miglior partita a livello internazionale della loro attuale carriera.


                    ci sta una differenza tattica/tecnica/fisica/ tra queste due squadre direi OCEANICA, paradossalmente parlando e più pensabile di battere il psg che forse a livello singolo a i giocatori più forti del liverpool che la squadra di kloop.

                    volendo tornare un attimo seri io non la vedo così impossibile vincere mercoledi..il napoli al san paolo contro le big ha sempre fatto risultato e/o ottime figure, il liverpool viene da un doppio turno contro sarri, subito dopo di noi ha il city, non è obbligato a vincere mercoledi visto che ha vinto la prima e il calendario comunque vada gli offre all'ultima in casa contro di noi la possibilità di passaggio del turno, quindi penso che domani troveremo un liverpool non in formazione tipo e nemmeno mentalmente al top (energie nervose consumate contro sarri e city all'orizzonte)..per me si può fare!
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online Silk1982

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5888
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 01, 2018, 19:25:21 pm »
                      sinceramente credo che Ancelotti fosse stato ingaggiato per passare almeno il girone, per la qual cosa arrivano più soldi che dall'EL. Quindi il padrone ha tutto fuorché voglia di andare in EL...:look:

                      e con mio sommo dispiacere gli è andata in culo con i sorteggi!
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                      Maurizio Sarri 19/04/2019

                        Offline jlozeppeli

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2641
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 01, 2018, 19:27:28 pm »


                        La sconfitta non ne parliamo (sperando che in quel caso sia almeno onorevole).

                        Vediamo..

                        La sconfitta onorevole ha senso ad Anfield, non al San Paolo...:look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 01, 2018, 20:02:43 pm »
                          volendo tornare un attimo seri io non la vedo così impossibile vincere mercoledi..il napoli al san paolo contro le big ha sempre fatto risultato e/o ottime figure, il liverpool viene da un doppio turno contro sarri, subito dopo di noi ha il city, non è obbligato a vincere mercoledi visto che ha vinto la prima e il calendario comunque vada gli offre all'ultima in casa contro di noi la possibilità di passaggio del turno, quindi penso che domani troveremo un liverpool non in formazione tipo e nemmeno mentalmente al top (energie nervose consumate contro sarri e city all'orizzonte)..per me si può fare!
                          Purtroppo col Chelsea hanno pareggiato al 90esimo
                          2 sconfitte consecutive, i malumori di Salah, come dici tu un mix di turnover e stanchezza nei titolari... avremmo avuto più chance di fare il colpaccio
                          Domani la vedo nera, pressano come matti e contro la Juve abbiamo avuto estrema difficoltà nel palleggiare
                          Davanti gli attaccanti sono micidiali nella transizione e pure in quello attualmente siamo carenti
                          La linea del Chelsea si è comportata adeguatamente ma cmq sono riusciti a creare 3-4 occasioni limpide
                          Serve il Napoli dei primi 15 minuti di sabato, ma su almeno 75-80 minuti per uscirsene con un risultato positivo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7589
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 01, 2018, 20:14:50 pm »
                            La sconfitta onorevole ha senso ad Anfield, non al San Paolo...:look:

                            Insomma.. Non è che perdere in casa con city e real fu disonorevole.. Certo era meglio di no, ma non è che fu una figura di merda.

                            Soprattutto dipende dal modo.

                            Ps
                            Cmq ho detto "non ne parliamo.." eh. Cioè mica mi va bene :look:
                            « Ultima modifica: Ottobre 01, 2018, 20:20:29 pm da Blade Runner »

                              Offline Superborg85

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4549
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 01, 2018, 20:50:50 pm »
                              Allora dico la mia ... Partita di una difficoltà enorme, però sono fiducioso per una serie di motivi , perché il Liverpool viene da un doppio confronto giocato al massimo, deve affrontare il city domenica e per loro è una partita fondamentale... il Liverpool preferisco affrontarlo sempre perché se la gioca , è vero che può farti fare una figura di cacca ma giocandosela a viso aperto gli puoi anche far male nelle ripartenza ... Forza Napoli


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal