Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [8° Giornata]  (Letto 11936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online joker87

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11324
  • Karma: 61
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2018, 18:43:18 pm »
quest'anno rischiano di finire a punteggio pieno....possono perdere punti soltanto nelle trasferte di milano roma e napoli, ma non è neanche detto visto che cmq hanno tutte le carte in regola per vincere anche su quei campi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34229
  • Karma: 100
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31 il: Ottobre 06, 2018, 18:44:25 pm »
Festeggerò come un forsennato quando udinese e sassuolo retrocederanno in B
Cioè mai :look:
Ancora non hai capito che il loro potere và ben oltre gli interessi della loro squadra?
Più "succursali" hanno in A e meglio è. Udinese, Sassuolo, Atalanta e Bologna (che vedrai, faranno salvare)

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12155
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32 il: Ottobre 06, 2018, 18:44:30 pm »
    io voglio dirvi una cosa, una squadra come il psg (che secondo me e piu forte della juve) nel campionato francese quando va fuori casa contro rennes DEVE GIOCARE!!!!! magari vince anche 5 a 0 MA DEVE GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    questi qui tranne 3/4 partite NON DEVONO GIOCARE NESSUNA PARTITA NESSUNA.


    guardate la bundesliga :asd: campionato che funziona come il nostro, il bayern tiene 3/4 giocatori in prestito per ogni squadra del cazzo e va a fare 5/6 gol fuori casa passeggiando.



      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33 il: Ottobre 06, 2018, 18:45:36 pm »
      Cioè mai :look:
      Ancora non hai capito che il loro potere và ben oltre gli interessi della loro squadra?
      Più "succursali" hanno in A e meglio è. Udinese, Sassuolo, Atalanta e Bologna (che vedrai, faranno salvare)
      Come li ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34 il: Ottobre 06, 2018, 18:45:48 pm »
        io voglio dirvi una cosa, una squadra come il psg (che secondo me e piu forte della juve) nel campionato francese quando va fuori casa contro rennes DEVE GIOCARE!!!!! magari vince anche 5 a 0 MA DEVE GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        questi qui tranne 3/4 partite NON DEVONO GIOCARE NESSUNA PARTITA NESSUNA.


        guardate la bundesliga :asd: campionato che funziona come il nostro, il bayern tiene 3/4 giocatori in prestito per ogni squadra del cazzo e va a fare 5/6 gol fuori casa passeggiando.
        E nemmeno, li è tutto aperto quest anno e pure in passato dove l'egemonia del bayern non è fissa come la rube in Italia
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34229
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35 il: Ottobre 06, 2018, 18:46:10 pm »
          io voglio dirvi una cosa, una squadra come il psg (che secondo me e piu forte della juve) nel campionato francese quando va fuori casa contro rennes DEVE GIOCARE!!!!! magari vince anche 5 a 0 MA DEVE GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          questi qui tranne 3/4 partite NON DEVONO GIOCARE NESSUNA PARTITA NESSUNA.


          guardate la bundesliga :asd: campionato che funziona come il nostro, il bayern tiene 3/4 giocatori in prestito per ogni squadra del cazzo e va a fare 5/6 gol fuori casa passeggiando.
          Fossi io nelle televisioni straniere... non darei manco più un euro per trasmettere le partite del campionato italiano. NON HA NESSUN SENSO GIOCARLO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36 il: Ottobre 06, 2018, 18:49:42 pm »
            Per la cronaca bayern sotto di 2 gol in casa nel giro di 10 minuti contro il borussia moenc
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12155
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #37 il: Ottobre 06, 2018, 18:52:15 pm »
              E nemmeno, li è tutto aperto quest anno e pure in passato dove l'egemonia del bayern non è fissa come la rube in Italia


              li e uguale, il padrone del bayer fa parte della famiglia più potente di Germania, in italia gli agnelli sono la famiglia più potente di italia :asd:

              in italia poi sono uscite due persone: berlusconi (Fininvest) moratti(Eni) due che cmq a livello di famiglia non sono paragonabili al potere degli agnelli, ma erano potenze ECONOMICHE, tolti questi due la famiglia agnelli a esteso la sua tela OVUNQUE....

              quindi forse posso dargli ragione che la potenza del bayern e un po inferiore, ma la bundesliga sta nella nostra stessa situazione.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #38 il: Ottobre 06, 2018, 18:52:25 pm »
                Si deve perdere proprio la testa per pagar per vedere la serie A.

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12155
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #39 il: Ottobre 06, 2018, 18:57:14 pm »
                  vorrei aggiungere che visto l'andazzo il campionato finisce a natale, e questi sporchi avranno anche la chirurgica scelta a qui dare i punti per salvezza,zone champions e europa league a loro scelta.

                  e una cosa assurda.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40 il: Ottobre 06, 2018, 18:58:49 pm »
                    cristianal ovviamente non poteva non segnare contro l'ennesima succursale


                      Offline Luca79

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6686
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41 il: Ottobre 06, 2018, 19:32:16 pm »
                      io voglio dirvi una cosa, una squadra come il psg (che secondo me e piu forte della juve) nel campionato francese quando va fuori casa contro rennes DEVE GIOCARE!!!!! magari vince anche 5 a 0 MA DEVE GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      questi qui tranne 3/4 partite NON DEVONO GIOCARE NESSUNA PARTITA NESSUNA.


                      guardate la bundesliga :asd: campionato che funziona come il nostro, il bayern tiene 3/4 giocatori in prestito per ogni squadra del cazzo e va a fare 5/6 gol fuori casa passeggiando.
                      Il PSG ed Il Bayer sono piu scarse della.juve ed e' dimostrato negli ultimi anni in.europa.
                      La capacita tattica di un.allegri e'nettamente superiore(purtroppo)agli allenatori di quelle squadre.
                      La fase. difensiva della.Juve e' nettamente migliore delle altre.
                      Le capacita motivazionali dei giocatori della.juve sono nettamente superiori a quelle dei.giocatori del PSG e del Bayer.
                      Tutto questo porta ad una netta differenza tra la juve e le altre squadre del campionato di Serie A
                      Poi se pensate che vincono perche I giocatori avversari non.giocano allora evitate di guardarla la Serie A.....posso essere daccordo in parte solo per la questione arbitrale che quando serve gli da la piccola spinta per riprendersi
                      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                      [img]

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51540
                        • Karma: -203
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Ottobre 06, 2018, 20:20:55 pm »
                        chi mi sfotteva su cancelo?

                        nomercy zupus puck, poi?
                        gagliardini

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22819
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Ottobre 06, 2018, 20:25:21 pm »
                          Mamma mia cancelo

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Ottobre 06, 2018, 20:31:37 pm »
                            chi mi sfotteva su cancelo?

                            nomercy zupus puck, poi?
                            Più o meno tutti, come si tutto il resto.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal