Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carcadee  (Letto 18165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 21, 2018, 15:52:12 pm »
A carn a sott :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre sentito a carn acopp,ma diciamo che il senso ad essere importante

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43696
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 21, 2018, 16:00:17 pm »
    Sempre sentito a carn acopp,ma diciamo che il senso ad essere importante
    Va bè sì il senso di era capito, però se fai il ragù metti i maccheroni sotto e la tracchiulella sopra, il contrario sarebbe strano :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22799
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 21, 2018, 16:07:59 pm »
      Va bè sì il senso di era capito, però se fai il ragù metti i maccheroni sotto e la tracchiulella sopra, il contrario sarebbe strano :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Mha io la carne l' ho sempre trovata sotto e la ragione è logica.
      In quanto la stessa è  accompagnato al piatto principale (i maccheroni),pure la lasagna o la pasta al forno metti la carne sotto.
      Poi bho io opto per la soluzione zupp e suffritt a ro capita capita

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 21, 2018, 16:19:25 pm »
        Mha io la carne l' ho sempre trovata sotto e la ragione è logica.
        In quanto la stessa è  accompagnato al piatto principale (i maccheroni),pure la lasagna o la pasta al forno metti la carne sotto.
        Poi bho io opto per la soluzione zupp e suffritt a ro capita capita
        Ma vatti a magnare gli avanzi bagnacauda che ti lanciano i tuoi padroni Sabaudi
        Hai gettato merda su ogni simbolo di riscatto calcistico di questa città da Maradona a Sarri ti dichiari più volte fan di Allegri ed hai pure la faccia di tolla di atteggiarti a tifoso del Napoli come quell'altro che voleva scambiare i krandi risultati della Riomma con i nostri salvo poi cambiare idea davanti alle enormità delle cagate che scriveva
        Ma avete la faccia come il culo
        vergognatevi

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 21, 2018, 17:20:56 pm »
          Ma che cazzo magni, chughì? :rofl: :look:

          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


            Offline Rain__

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15664
            • Karma: 53
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 21, 2018, 17:48:39 pm »
            Mha io la carne l' ho sempre trovata sotto e la ragione è logica.
            In quanto la stessa è  accompagnato al piatto principale (i maccheroni),pure la lasagna o la pasta al forno metti la carne sotto.
            Poi bho io opto per la soluzione zupp e suffritt a ro capita capita

            Mi fai una foto del tuo piatto la prossima volta? :look:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24594
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 21, 2018, 19:23:24 pm »
              In base a cosa? Io scrivo che hanno avuto tutto a favore e sono juventino tu scrivi che il pappone fa le pastette con la Juve per arrivare secondo sei tifoso del Napoli?
              A carn acopp e maccarun asott.... :facepalm:
              Appunto. Tu dici che io vado contromano, ma ne sei porprio cosi sicuro???

              :look:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 21, 2018, 22:02:58 pm »
                Appunto. Tu dici che io vado contromano, ma ne sei porprio cosi sicuro???

                :look:

                Grosso modo io carne e maccheroni sempre maccheroni sopra e carne sotto.
                Poi a ben vedere nel tuo piatto è laterale non sopra.
                Magari è solo una cosa d' abitudine e di tradizione familiare e di quartiere.
                Qui nella zona nord tutta pasta sopra e carne sotto

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43696
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 21, 2018, 23:04:54 pm »
                  Grosso modo io carne e maccheroni sempre maccheroni sopra e carne sotto.
                  Poi a ben vedere nel tuo piatto è laterale non sopra.
                  Magari è solo una cosa d' abitudine e di tradizione familiare e di quartiere.
                  Qui nella zona nord tutta pasta sopra e carne sotto
                  Comunque il detto dice carne sotto e maccheroni sopra, quindi sbagli tu :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 22, 2018, 02:23:23 am »
                    Comunque il detto dice carne sotto e maccheroni sopra, quindi sbagli tu :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Vabbè ma non è che mi cambia la vita :look:

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 22, 2018, 12:25:01 pm »

                      Qui tra gli juventini della zona nord tutta pasta sopra e carne sotto
                      :ok:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 22, 2018, 13:18:53 pm »
                        :ok:

                        Ti vorrei ricordare che sei uno svizzero,al nord ci vivi tu e gli juventini.
                        Io sono ancora un fiero abitante di Napoli che sfrutta il nord per proprio tornaconto economico.
                        Quindi la tua slealta tienila per chi ti chiama terrone e offende le tue origini,sempre che ti interessi delle tue origini.
                        Sempre se tu  non  sei felicemente assoggettato ai padroni cioccolattai juventini che per due soldi comprano la tua dignità.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 22, 2018, 13:25:42 pm »
                          Ti vorrei ricordare che sei uno svizzero,al nord ci vivi tu e gli juventini.
                          Io sono ancora un fiero abitante di Napoli che sfrutta il nord per proprio tornaconto economico.
                          Quindi la tua slealta tienila per chi ti chiama terrone e offende le tue origini,sempre che ti interessi delle tue origini.
                          Se non ti sei assoggettato ai padroni cioccolattai juventini che per due soldi comprano la tua dignità.
                          Ma cosa vorresti ricordarmi Chughi?
                          Dalle parti tue di juventini é pieno, li riconosci da come mangiano il ragu'. :chupa:
                          Non é colpa mia se voi true boys siete stati cacciati dalle curve jumerdine. Purtroppo poi venite qua a rompere il cazzo.
                          Per tua informazione poi io vivo in Spagna, dove di juventini sinceramente ne incontro pochi.
                          Ah per dovere di cronaca anche in Svizzera juventini ce ne sono pochi. Per la maggior parte s dividono tra eltevici puri (che tifano solo il Lugano per intenderci) calabresi milanisti (saranno di una ndrina rivale, :boh:) e atalantini. Sempre feccia strisciata ma di altro colore.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22799
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 22, 2018, 13:58:11 pm »
                            Ma cosa vorresti ricordarmi Chughi?
                            Dalle parti tue di juventini é pieno, li riconosci da come mangiano il ragu'. :chupa:
                            Non é colpa mia se voi true boys siete stati cacciati dalle curve jumerdine. Purtroppo poi venite qua a rompere il cazzo.
                            Per tua informazione poi io vivo in Spagna, dove di juventini sinceramente ne incontro pochi.
                            Ah per dovere di cronaca anche in Svizzera juventini ce ne sono pochi. Per la maggior parte s dividono tra eltevici puri (che tifano solo il Lugano per intenderci) calabresi milanisti (saranno di una ndrina rivale, :boh:) e atalantini. Sempre feccia strisciata ma di altro colore.

                            Ti voglio ricordare che sei solo un nomade senza patria.
                            Io abito a Napoli non in Spagna, qui tra Secondigliano e Chiaiano gli juventini scappati di casa li trattiamo come il cancro della città e sono spesso costretti a scappare in paesi come il tuo o al nord dove sono doppiamente schifati.
                            Tu mangi il ragù da forestiero (sbaglio o sei svizzero almeno così ricordo mi dissi),scappato di casa.
                            Io al nord ci prendo solo i soldi io i tuoi padroni bianco neri li sfrutto.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36467
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 25, 2018, 18:40:28 pm »
                              Carcadee lassa sta a chist, ma su Facebook te chiamm Omar Carcadee?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal