Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [9° Giornata]  (Letto 19195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46994
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Ottobre 22, 2018, 12:51:24 pm »
Non ho capito niente di quello che hai scritto. Del resto neanche un cervellone come te (:asd:) riesce a giustificare la differenza tra un -4 e un -30. Adesso va di moda comparare gli anni dispari. Se ti conviene va bene cosi.
In due anni il Chelsea ha concesso 15 punti di media alla capolista. Noi ne abbiamo concessi 4,5.
:olachupa:
Restiamo noi decisamente avvantaggiati nei pronostici.
Adesso tu mi ricorderai che la Juve ha comprato Rape Aldo. :facepalm: e quindi non si puo' comparare questa juve a quella dell'anno scorso.
Ma allo stesso tempo compari questo Chelsea con quello di dua anni fa e non ti pigli neanche scuorn.
PS: io non cambio certo opinione da un topic all'altro, ma nemmeno da un  anno all'altro. Sono sempre coerente. Prendi appunti e imprara, ti auguro di essere altrattanto coerente quando sarai gerandicello.  :patt:
veramente ti ricordo che non solo non ho messo io in mezzo il chelsea che sia l'anno scorso o due anni fa e tantomeno ho messo in mezzo sarri di cui non ne parlo più da tempo
come mai mi sarei sognato di andare a parlare della partita dell'udinese in un topic dove si discuteva delle altre partite di serie A
evidentemente oltre ad avere il fegato a pezzi tenete pure una discreta coda di paglia
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46994
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Ottobre 22, 2018, 12:52:46 pm »
    Ok ho capito
    Non ti chiederò più di argomentare, ti lascio trollare in santa pace ;)
    e che vuoi farlo sempre solo tu? :look:
       


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Ottobre 22, 2018, 12:52:49 pm »
      Conte partiva dal decimo posto, comunque :look:

      Conte partiva da una PL vinta da Ranieri. :maronn: Tutte le big erano in processo di ristrutturazione. Oggi la situazione é un po' diversa: il miglior City dell'ultimo quarto di secolo, il miglior Liverpool degli ultimi dieci anni, il miglior Arsenal da quando Wenger era un giovincello, il Tottenham di sempre a rompere il cazzo a chiunque, lo UTD in profonda crisi ma con un organico da urlo,...
      Ma anche se fosse, Conte é un allenatore che nel corto termine ha dei risultati eccezionali ma che poi sul medio/lungo termine fa disastri e lascia rovine e macerie. Sarri invece é un allenatore che per filosofia e approccio ha bisogno di molto tempo ma sul medio/lungo termine fa la differenza. PAragonarli é quantomeno  strano.
      E' un peccato  leggere una persona intelligente come te scrivere delle cose a caso. :boh:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 22, 2018, 12:55:47 pm »
        veramente ti ricordo che non solo non ho messo io in mezzo il chelsea che sia l'anno scorso o due anni fa e tantomeno ho messo in mezzo sarri di cui non ne parlo più da tempo
        come mai mi sarei sognato di andare a parlare della partita dell'udinese in un topic dove si discuteva delle altre partite di serie A
        evidentemente oltre ad avere il fegato a pezzi tenete pure una discreta coda di paglia
        Veramente di Chelsea hai parlato nel tuo post precedente, che evito di citare perché ce lo abbiamo tutti sotto gli occhi. Disturbo della personalità? :mmm:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 22, 2018, 12:57:49 pm »
          Giornata decisamente favorevole per noi..  :sciarpata:
          Roma clamorosamente sconfitta e merde bianconere che pareggiano inaspettatamente, peccato per la vittoria della Lazio e per la vittoria come al solito a culo dell'inter.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43696
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 22, 2018, 13:07:49 pm »
            Gli xg  xD xD xD patatè  :stralol:

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46994
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 22, 2018, 13:08:02 pm »
              Veramente di Chelsea hai parlato nel tuo post precedente, che evito di citare perché ce lo abbiamo tutti sotto gli occhi. Disturbo della personalità? :mmm:
              io ho risposto a zupus che ha passato tutta l'estate a sparare a 0 su ancelotti e su tutti coloro che abbiano anche solo osato dire di dare tempo ad ancelotti e non etichettarlo come bollito mediocre e quant'altro
              e facendogli notare la contraddizione nelle sue posizioni

              in tutto ciò intervieni tu tutto arrangiato
              metti in mezzo il chelsea e sarri di cui io non avevo parlato in quel momento
              metti in mezzo gli xg contro l'udinese idem di cui sopra

              in definitiva
              1 stai col fegato a pezzi
              2 tieni la coda di paglia
              3 soffri tu di un disturbo di personalità o non capisci niente di quello che gli altri scrivono

              ora continua a renderti ancora più ridicolo così da peggiorare la situazione e mi convinci a trasformare pure quella o in e
              « Ultima modifica: Ottobre 22, 2018, 13:13:03 pm da Habana »
                 


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 22, 2018, 13:15:00 pm »
                ... Però il limone è un toccasana per il fegato...

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 22, 2018, 13:16:24 pm »
                  io ho risposto a zupus che ha passato tutta l'estate a sparare a 0 su ancelotti e su tutti coloro che anche abbiano osato dire di dare tempo ad ancelotti e non etichettarlo come bollito mediocre e quant'altro
                  e facendogli notare la contraddizione nelle sue posizioni

                  in tutto ciò intervieni tu tutto arrangiato
                  metti in mezzo il chelsea e sarri di cui io non avevo parlato in quel momento
                  metti in mezzo gli xg contro l'udinese idem di cui sopra

                  in definitiva
                  1 stai col fegato a pezzi
                  2 tieni la coda di paglia
                  3 soffri tu di un disturbo di personalità o non capisci niente di quello che gli altri scrivono

                  ora continua a renderti ancora più ridicolo così da peggiorare la situazioni e mi convinci a trasformare pure quella o in e
                  Facendo cosi, peggiori solo la tua situazione.
                  Se consideravi che il discorso di Zupus fosse OT glielo segnalavi e evitavi di rispondergli nel merito e in questo caso ti darei ragione.
                  Ma nel momento che tu gli rispondi nel merito non puoi dopo affermare che tu del Chelsea non hai porpiro parlato.
                  Oppure magari non hai capito che il -4 e il -30 erano riferiti al Chelsea e al Napoli, in questo caso sei scusato é solo un problema di analfabetismo funzionale. :patt:
                  Sugli Xg ancora una volta, converrai con me che non sono stato io a tirarli in ballo ma tu e zupus.
                  E di nuovo, nel momento che tu gli rispondi e non gli segnai che é OT ne stai parlando anche tu. :scem:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46994
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Ottobre 22, 2018, 13:19:53 pm »
                    nun c'ha pozz fà :rofl:
                       


                      Offline giorgio braglia

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1658
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Ottobre 22, 2018, 13:27:58 pm »
                      volevo leggere qualche commento sul derby, sulla stupidità di gattuso/donnarumma e invece le solite venti pagine trite e ritrite su chelsea sarri ancellotti, ma non ci sono le pagine ad hoc??

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Ottobre 22, 2018, 13:28:31 pm »
                        nun c'ha pozz fà :rofl:
                        Puoi sempre riprovare con la vecchia tecnica jumerdina "ROSICHIII, FEGATO SPAPPOLATO, COS"
                        Non ha troppo senso visto che in teoria tifiamo la stessa squadra ma magari funziona, in mancanza di argomenti migliori. :boh:
                        EDIT: non  mi ero accorto che o avevi già fatto, scusa eh!
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Ottobre 22, 2018, 14:01:42 pm »
                          Il sig. Habana è pregato di rispondere a ciò che legge e non a ciò che immagina :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Ottobre 22, 2018, 14:05:54 pm »
                            Uagliu però pozz ricer na cos ma Sarri ormai cosa ci appizza più con noi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Ottobre 22, 2018, 14:07:56 pm »
                              Gli xG sono una cacata. Se l'Udinese avesse avuto solo le due occasioni di cui parlavo prima, ossia quella roba rimpallata a fine primo tempo e quell'altra cosa di lasagna sui cui piedi si è buttato karnezis avremmo parlato di una giornata senza alcun pericolo ma per le statistiche avrebbero avuto 1,40 xG!
                              Le vere occasioni dell'Udinese assommano in tutto forse uno 0,30.
                              Meglio guardarsi la partita, ripeto.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal