Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: PSG - Napoli 2-2 [COMMENTI]  (Letto 14898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7068
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Ottobre 26, 2018, 16:21:46 pm »
Gia il fatto di giocarselo sto girone é una grandissima cosa!!

abbiamo dimostrato in questo primo giro di essere la squadra piu forte del girone. Non guardiamo i nomi delle squadre. analizziamo le partite. siamo stati i numeri 1. abbiamo messo sotto sia il liverpool sia il psg.
il napoli deve puntare al primo posto del girone.
io ho pochi dubbi sul fatto che passiamo. sono incerto se primi o secondi.
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2018, 16:23:30 pm da Peppe68 »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Ottobre 26, 2018, 16:48:05 pm »
    Ovviamente di maria gol of the week uefa champions league dell ultimo turno

    C ciort ca tnimm. Un qualcosa da studiare a ciort ca tnimm nuj.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Ottobre 26, 2018, 17:14:54 pm »
      Okay ho rivisto la partita e senza l'ansia della diretta si ha una visione molto più realistica di come le due squadre si siano espresse. Il Napoli mi ha dato un senso si compattezza e di gioco di squadra notevole, anche se bisogna dire che loro sono stati sfortunati su alcune conclusioni almeno quanto noi.

      Ne traggo molta più fiducia per il ritorno, Ancelotti ha due settimane per elaborare una contro-risposta al cambio modulo di Tuchel ed avrà importanti pedine da inserire a sorpresa (lo stesso Malcuit che conosce molto bene Parigi, ma lo stesso Goulham spero possa recuperare, visto che ormai siamo agli sgoccioli per il rientro).
      Loro con il rientro di T. Silva saranno più solidi e meno ingenui lì dietro, ma anche il nostro K2 sarà più pronto contro Mbappé.

      Sarà una bella battaglia in cui VOI a Napoli vi giocherete la qualificazione insieme alla squadra... Mai come in questo momento, serve l'inferno al San Paolo in stile Barcellona-PSG dell'anno scorso, per far credere ai giocatori che l'impresa è possibilissima, e anzi è addirittura probabile.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Ottobre 26, 2018, 17:21:56 pm »
        Ovviamente di maria gol of the week uefa champions league dell ultimo turno

        C ciort ca tnimm. Un qualcosa da studiare a ciort ca tnimm nuj.
        Non dimenticare traversa interna di Mertens e autogol di Rui nel sette.  :sbonk:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Ottobre 26, 2018, 18:01:39 pm »
          In europa abbiamo una ciorta incredibile comunque.

            Offline Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7068
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Ottobre 27, 2018, 12:31:36 pm »
            io penso comunque che alla fine il pari è il risultato giusto per le occasioni viste in campo. le squadre hanno avuto fasi di dominio e fasi di contenimento.
            certo il gol al 93 brucia sempre.
            del resto pero' anche col liverpool abbiamo segnato allo scadere.

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal