Io ero rimasto al No Shave November True per non cadere in tentazione ti potrebbe servire questo strumento comodo ed elegante
Non prevedo di scopare a Novembre, come del resto non prevedevo di scopare ne a ottobre o a dicembre Quindi ho deciso di partecipare a #NientesegheaNovembreDare un po' di riposo dagli strangolamenti al mio Little John per un mese non potrà fare che bene ad entrambi Chi è con me? :Look:Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ma è una bufala sta cosa?Ditemi di si, vi prego
Non eiaculare fa malissimo tanto alla prostata quanto all'umore.Non capisco perché farsi del male.Scopate o spugnettatevi, mai concedersi pause
True... Lo vogliamo fare x davvero?? Ps: ma se uno giochicchia senza spruzzare vale lo stesso? Oppure non bisogna proprio toccarsi?? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Far accumulare le cose fa male, infatti per i preveti il nostro corpo si è inventato la polluzione notturna.Quindi se non volete svegliarvi con le mutande tutte impiastricciate fatevi un seghino ogni tanto
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori