OK ragazzi va bene tutto... ma l'assist di Insigne del 5-1 che bellezza è?aspetta fino all'ultimo poi fa partire questo collo di leggero esterno che sembra un disco di hockey sul ghiaccio... a filo d'erba forte e teso perfetto sulla corsa di Mertens... mammamia...
Visti i gran avvii di primo e secondo tempo direi che la vittoria e' stata meritata..bugiardissimo il 5 a 1 probabilmente 2 a 1 o 3 a 2 sarebbe stato il risultato piu' giusto..ma 3 punti giusti
Quello che abbiamo detto. Nessuno ha detto che la vittoria non era meritata è ci mancherebbe. Vedo che hai notato anche tu una squadra lunga, sfilacciata che si è fatta mettere sotto dall'empoli per larghi tratti di partita. Miglior periodo nostro inizio ripresa. Comunque ancora negli occhi le grandi giocate dei nostri attaccanti e un 5-1 che resta comunque molto bello. È poi ripeto? Da evitare in futuro il centrocampo rog diawara e hisay sulla sinistra. Chest'è.
più che altro bisogna evitare soprattutto ruiz e malcuit a destra
Un Napoli ieri sera magico nella libertà di creare che proprio sul 2 a 0 ha esagerato, vedi scavino di Mertens. Dire che si sia sofferto senza aggiungere per brevi scampoli, è disonesto e incompetente e da non tifoso perché significa non essersi esaltati per questi gesti ripetuti di bellezza calcistica e libertà creativa dei nostri uomini migliori. Il fatto di mettere Allan e Callejon non è un ripiego, è una scelta per demolire l'avversario con due giocatori tatticamente mostruosi che entrando freschi al 70imo ribadiscono la superiorità verso l'empoli. Domanda: come è andata Empoli Rube?Forse non sapete bene la storia. Vi prego di rispolverarla.Posso capire un 3 a 1 bugiardo, un 1 a 0 risicato, ma qui cazzo stiamo parlando di un 5 a 1 come di un segnale preoccupante
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
MA perché ce l'hai tanto con Ancelotti stamattina? Io ho apprezzato la sua onest intellettuale.Se questa é la famosa mentalit vincente, che non riposa sugliallori nemmeno di fronte ad un 5 a 1, mi sa che divento ancelotttiano.Molto lucida la sua analisi che evidentemente tu non hai proprio digerito.
Onore all'Empoli che viene al San Paolo e ci rifila un sonoro 1 - 5.Abbiamo fatto talmente schifo che non avremmo meritato di segnare neanche quell'unico gol.