Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - PSG [PREPARTITA]  (Letto 16775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 04, 2018, 17:03:24 pm »
Non ho capito cosa mi stai obiettando :look:

Edit: adesso ho capito. Secondo te noi abbiamo giocato "standard", niente di innovativo, ed è lui che per ovviare si è inventato qualcosa nel secondo tempo. Secondo me no, nel senso che questa variante della difesa a 3 in fase di costruzione è la nostra "mossa tattica" contro queste grandi squadre..
Cmq adesso ho capito che intendevi.
L'ha detto stesso Ancelotti in conferenza post partita che Tuchel nel secondo tempo ci ha messi in difficoltà con il cambio modulo, non l'ho inventato io. Ancelotti ha trovato il modo per distruggere il QSG così come si schiera abitualmente, e solo un cambio  al volo di Tuchel (operato con l'uscita di Bartat nell'intervallo) ha salvato il QSG... infatti nel primo tempo già dovevamo stare sopra almeno di un paio di gol. Ora Ancelotti ha avuto due settimane per studiare la contro-contro-mossa, credo e spero che si sia inventato qualcosa.

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 04, 2018, 17:06:13 pm »
    col pareggio gli scenari sono due
    se il liverpool fa risultato a parigi siamo dentro al 99% con tanto di probabile biscotto
    se il liverpool perde a parigi invece dobbiamo per forza fare risultato a liverpool in una sorta di partita spareggio
    Si, ma infatti la differenza tra vincere e pareggiare c'è: se vinciamo, siamo già agli ottavi, mentre se pareggiamo è ancora tutto in ballo, e infatti ho scritto che siamo in piena corsa, non che siamo qualificati.

      Offline marekki

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 956
      • Karma: -5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 04, 2018, 17:30:30 pm »
      Mettiamoci in testa che sarà un impresa:
      1)Psg incartato di nuovo non so.
      2)bloccare di nuovo  i 2 mostri sarà un miracolo
      3)se non vincono i Sangermani sono fuori quasi..
      4)hanno capito come neutralizzarci..
      Di positivo invece:
      1)ci sarà uno stadio contro
      2)alcuni dei nostri riposati
      3superCIRO
      4)Ancecarlo
      « Ultima modifica: Novembre 04, 2018, 17:33:18 pm da marekki »

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 04, 2018, 17:36:13 pm »
        Abbiamo Carlota Anchefotti come allenatore
        con la sua magia con il suo pammares con la forza del suo tunnover  nessun traguardo ci è precluso
        Vai Carloffio mostra ai tuoi fan maniavantisti come si vince
        Forza Napoli 

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 04, 2018, 17:51:12 pm »
          Abbiamo Carlota Anchefotti come allenatore
          con la sua magia con il suo pammares con la forza del suo tunnover  nessun traguardo ci è precluso
          Vai Carloffio mostra ai tuoi fan maniavantisti come si vince
          Forza Napoli 

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Lol
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 04, 2018, 18:06:32 pm »
            questa gli piscia in testa a tutte quelle che hai detto tu e già solo per il fatto che non c'è lì in mezzo una sola squadra che ha il talento del psg e ha un attacco che in blocco è costato più di mezzo miliardo di euro :boh:

            Ti ricordavo persona equilibrata e seria. Ora ti ha preso l'ancellottite o l'antisarrismo subdolo  :look:. Non so...
            Te ne ho messe due in cui eravamo a un passo dalla vittoria dello scudetto è tu le paragoni alla 4giornata di un girone iniziale Champions? Ma pure le altre non sono paragonabili. E cazzo c'entra la forza della squadra? Perché Poi il Real agli ottavi pluricampione foss chiu scarz? :uhuh:


            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Offline fidel

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9883
              • Karma: 80
              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 04, 2018, 18:09:12 pm »
              Purtroppo pesano i 2 punti persi coi slavi,se perdi sei fuori,se pareggi sei fuori perché poi faranno il biscotto,l'unica é vincere..
              Se pareggi non possono fare nessun biscotto e hai ancora discrete chance


              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7061
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 04, 2018, 18:19:08 pm »
                quindi importante non perdere. magari pareggiare 0-0

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47002
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 04, 2018, 18:41:32 pm »
                  Ti ricordavo persona equilibrata e seria. Ora ti ha preso l'ancellottite o l'antisarrismo subdolo  :look:. Non so...
                  Te ne ho messe due in cui eravamo a un passo dalla vittoria dello scudetto è tu le paragoni alla 4giornata di un girone iniziale Champions? Ma pure le altre non sono paragonabili. E cazzo c'entra la forza della squadra? Perché Poi il Real agli ottavi pluricampione foss chiu scarz? :uhuh:
                  ti ho già risposto sul real
                  se poi per te la rube vale come il psg allora inutile continuare a discuterne
                  per il resto la mia sarà pure ancelottite ma certo non per andare contro sarri
                  viceversa quelli che schifano ancelotti per non fare torto a sarri siete voi e solo per questo vi dovreste vergognare
                     


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 04, 2018, 18:50:36 pm »
                    Lol
                    Ma non stavo  scherzando
                    ultimamente sto spostandomi
                    su  posizioni moderatamente Ancelottiane
                    Godiamoci il buono che viene da questa gestione e speriamo che porti qualche trofeo
                    Certo condividere il carro con Papponisti, Antisarriani e feccia simile non me la sento
                    ma ,non sono ne un tifoso del Chelsea ne un tifoso del napoli soccer
                    pertanto tifo la maglia come tutti i buoni tifosi e poi vediamo come va a finire
                    Carletto è l'allenatore giusto per farci ben figurare in Champions
                    peccato per aver steccato la prima   ma penso che alla fine Bolly il suo lo farà

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47002
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 04, 2018, 18:54:11 pm »
                      Ma non stavo  scherzando
                      ultimamente sto spostandomi
                      su  posizioni moderatamente Ancelottiane
                      Godiamoci il buono che viene da questa gestione e speriamo che porti qualche trofeo
                      Certo condividere il carro con Papponisti, Antisarriani e feccia simile non me la sento
                      ma ,non sono ne un tifoso del Chelsea ne un tifoso del napoli soccer
                      pertanto tifo la maglia come tutti i buoni tifosi e poi vediamo come va a finire
                      Carletto è l'allenatore giusto per farci ben figurare in Champions
                      peccato per aver steccato la prima   ma penso che alla fine Bolly il suo lo farà

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      ch'è stat? ti hanno hackerato il profilo?
                      comunque stavolta sono d'accordo con te :look:
                         


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49120
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 04, 2018, 19:10:40 pm »
                        Habana  :allahsi3:
                         :stralol:

                        Ma perfino Dnipro Napoli era più importante di questa inutile passerella.  :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66770
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 04, 2018, 19:16:29 pm »
                          A facc ro cazz la doppia sfida al dnipro rimane a tutt oggi il momento storico più importante secondo me ma senza dubbio per quello che ci si giocava. Subito dopo ci metto la partita di torino dello scorso campionato.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49120
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 04, 2018, 19:21:46 pm »
                            A facc ro cazz la doppia sfida al dnipro rimane a tutt oggi il momento storico più importante secondo me ma senza dubbio per quello che ci si giocava. Subito dopo ci metto la partita di torino dello scorso campionato.

                            Non scherziamo, Juve Napoli dell'anno scorso è stata la partita più importante da quando l'uomo inventò il cavallo. :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66770
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 04, 2018, 19:22:15 pm »
                              Inutile passarella no però, iamm bell. Ci si gioca molto contro un top club ma nel limite di quello che rimane un girone Champions
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal