E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Denis è forte, io sinceramente mi aspetto un exploit del genere già ad Udine, e mi sono sbagliato. A Napoli a fare la panchina non ci è voluto restare, e certamente non è il tipo di giocatore che cambia la partita in corsa.
E' vero che a fare la panchina non ci è voluto restare... ma in quei giorni avevamo anche Quagliarella, ricordiamolo. Va ricordato perché così i discorsi cambiano....altrimenti pare che Denis è voluto andar via per non avere nessuno davanti a sé, perché si riteneva troppo importante per il Napoli e tutte le cazzate che hanno detto gli altri.... e invece è andato via per non fare il quinto attaccante, in pratica quello che gioca si è no 4 gare in tutto l' anno... vedi Dumitru.
Avevamo SOLO Quagliarella... contemporaneamente Cavani e Quagliarella non li abbiamo praticamente mai avuti.
Quagliarella è stato a napoli fino al 27 agosto... Denis fino al 17 agosto... e Cavani è stato formalizzato il 22 luglio.Per quasi un mese abbiamo avuto tutti e 3 insieme... e aggiungiamoci che era pure da aprile che sapevamo che sarebbe arrivato un altro attaccante...
però lo sapevano che avrebbero venduto quagliarella, non posso credere che hanno deciso all'ultimo minuto, visto che avevano già provato a mandarlo in russia.
se vogliamo credere che queste cose i calciatori le sappiano quando le sappiamo noi, o che si decidano in un mese...
Ok che volevano cederlo (e grazie se ti arrivano i russi con 25 milioni)... ma se nessuno caccia i soldi e vuoi cedere Quagliarella, che fai?? lo mandi al Chievo in prestito gratuito con il riscatto fissato a 3 milioni, solo perché non lo vuole nessun altro?? Ma SOPRATTUTTO: La Juve 2 giorni prima di prendere Quagliarella aveva chiuso per Di Natale, che ha rifiutato la Juve all' ultimo momento... E se Di Natale accettava il trasferimento, Quagliarella che fine faceva??
Ma poi io lo ricordo come un giocatore utile soltanto se subentrante, quando partiva titolare era come giocare in 10 vs 12 Seriamente, entrava dalla panchina e cambiava qualche partita (tipo Napoli-Roma 2-2) ma quando doveva giocare dall'inizio... ben altra musica