Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: German Gustavo Denis  (Letto 55642 volte)

Online weizenbier

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 21, 2011, 17:33:35 pm »
Intanto precisiamo... la filastrocca è nata perché un giorno sono venuto qua a dire quanto stava giocando bene Denis e ho visto una sfilza di commenti ingenerosi del tipo ''giocatore mediocre per una piazza mediocre... il Napoli mira ad altri palcoscenici''.
Vi feci solo notare che ora, al suo posto di panchinaro, non è che abbiamo Borriello o Quagliarella o gente che fa la panchina in squadre che ''veramente'' mirano ad altri palcoscenici... quindi i commenti da aristocratici schizzinosi erano fuori luogo... si può dire che Denis da noi ha deluso le attese (questo l ho detto anche io) ma fare i ''tifosi del Barcellona'' quando hai Mascara in panchina...  :asd:

Ho poi detto che Denis, per me, è migliore di Mascara, Santana, Lucarelli e Pandev... perchè quando entrava in campo faceva sentire la sua presenza, si creavano occasioni da goal... mentre questi altri non riescono neanche a toccare palla e vagano per il campo (poi magari in un assalto finale si trovano il pallone a 4 metri dalla porta spalancata e segnano come 3 goal su 4 di Mascara).... ma non è questo il punto.

Il punto è che una società con una programmazione seria, si toglie Denis per andare in meglio e non per passare a Mascara (lui sì che invece ha dimostrato di essere un buon giocatore per una piazza di un certo livello  :sine:).
Questo pensavo fosse oggettivo. Poi se per voi Mascara è un giocatore degno di una squadra ''del nostro livello'' fateli pure gli aristocratici... visto che abbiamo 'sto gran campione.  :look:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline Diedorf

• Giuseppe Savoldi
    • **
    « Risposta #226 il: Novembre 21, 2011, 17:58:59 pm »
    Aggiungo che uno con le caratteristiche di Denis non lo abbiamo. Quando bisogna assediare le difese un uomo che crei confusione e che sia bravo di testa è molto importante e noi, tranne Lucarelli, non abbiamo calciatori con quelle caratteristiche.

Offline gerod

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • VOI siete qui -->
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Novembre 21, 2011, 18:54:03 pm »
      Denis è forte, io sinceramente mi aspetto un exploit del genere già ad Udine, e mi sono sbagliato. A Napoli a fare la panchina non ci è voluto restare, e certamente non è il tipo di giocatore che cambia la partita in corsa.
      :rube:
      Mani in alto, questa è una partita!

Rafael/Andujar
      Zuniga/Mesto  Albiol/Henrique  KOULIBALY/Britos  DE SCIGLIO/Ghoulam
      SONG/Gargano  Jorginho/SANDRO
      Callejon/DE GUZMAN  Hamsik/MICHU  Mertens/Insigne
      Higuain/Zapata

Ci siamo, ma non ci targhettiamo! No alla targhetta del tifoso!

Online weizenbier

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 21, 2011, 20:17:21 pm »
        Denis è forte, io sinceramente mi aspetto un exploit del genere già ad Udine, e mi sono sbagliato. A Napoli a fare la panchina non ci è voluto restare, e certamente non è il tipo di giocatore che cambia la partita in corsa.

E' vero che a fare la panchina non ci è voluto restare... ma in quei giorni avevamo anche Quagliarella, ricordiamolo.

Va ricordato perché così i discorsi cambiano....altrimenti pare che Denis è voluto andar via per non avere nessuno davanti a sé, perché si riteneva troppo importante per il Napoli e tutte le cazzate che hanno detto gli altri.... e invece è andato via per non fare il quinto attaccante, in pratica quello che gioca si è no 4 gare in tutto l' anno... vedi Dumitru.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.

Offline gerod

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • VOI siete qui -->
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 21, 2011, 20:32:01 pm »
          E' vero che a fare la panchina non ci è voluto restare... ma in quei giorni avevamo anche Quagliarella, ricordiamolo.

Va ricordato perché così i discorsi cambiano....altrimenti pare che Denis è voluto andar via per non avere nessuno davanti a sé, perché si riteneva troppo importante per il Napoli e tutte le cazzate che hanno detto gli altri.... e invece è andato via per non fare il quinto attaccante, in pratica quello che gioca si è no 4 gare in tutto l' anno... vedi Dumitru.

Avevamo SOLO Quagliarella... contemporaneamente Cavani e Quagliarella non li abbiamo praticamente mai avuti.

Rafael/Andujar
          Higuain/Zapata

Online weizenbier

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 21, 2011, 22:11:04 pm »
            Avevamo SOLO Quagliarella... contemporaneamente Cavani e Quagliarella non li abbiamo praticamente mai avuti.

Quagliarella è stato a napoli fino al 27 agosto... Denis fino al 17 agosto... e Cavani è stato formalizzato il 22 luglio.
            Per quasi un mese abbiamo avuto tutti e 3 insieme...  e aggiungiamoci che era pure da aprile che sapevamo che sarebbe arrivato un altro attaccante...

Sicuramente tu intendi ''in campo'' e allora sì, ma non centra... Denis se ne è andato perché ormai era destinato a fare la tribuna visto che avevamo già Quagliarella e la società da mesi era intenzionata a prendere un altro attaccante.
            Nessuno poi sapeva che erano tanto coglioni da cedere Quagliarella gli ultimi giorni di mercato, per rimanere con Lucarelli (altro bel giocatore adatto ad una società del nostro livello), figuriamoci se lo sapeva Denis.

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 21, 2011, 22:14:47 pm »
              però lo sapevano che avrebbero venduto quagliarella, non posso credere che hanno deciso all'ultimo minuto, visto che avevano già provato a mandarlo in russia.

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline gerod

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • VOI siete qui -->
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 21, 2011, 22:23:42 pm »
                Quagliarella è stato a napoli fino al 27 agosto... Denis fino al 17 agosto... e Cavani è stato formalizzato il 22 luglio.
                Per quasi un mese abbiamo avuto tutti e 3 insieme...  e aggiungiamoci che era pure da aprile che sapevamo che sarebbe arrivato un altro attaccante...

se vogliamo credere che queste cose i calciatori le sappiano quando le sappiamo noi, o che si decidano in un mese...

Rafael/Andujar
                Higuain/Zapata

Offline Sivorheart

• Josè Altafini
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Novembre 21, 2011, 23:16:24 pm »
                  però lo sapevano che avrebbero venduto quagliarella, non posso credere che hanno deciso all'ultimo minuto, visto che avevano già provato a mandarlo in russia.

Credo invece che la storia sia stata un po' più complessa. Dopo aver preso Cavani DELA voleva tenersi Denis e cedere Quaglia ai Russi ma lo steppista non ci volle andare. Quindi DELA cambiò idea e decise di tenersi Quaglia e cedere Denis, visto che scalpitava. Poi dietrofront di Denis dopo l'infortunio, momento in cui si spaventò e voleva restare, ma DELa ormai lo aveva promesso all'Udinese e s'impuntò. A quel punto Quaglia era nei piani che restasse, quando a pochi giorni dalla chiusura il fellone venne fulminato dalle lusinghe di Marotta come S. Paolo sulla Via di Damasco e DELA fu costretto a un nuovo dietrofront e a darlo via sottocosto in fretta e furia per tenerlo contento.
                  Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

Online weizenbier

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 22, 2011, 00:22:01 am »
                    se vogliamo credere che queste cose i calciatori le sappiano quando le sappiamo noi, o che si decidano in un mese...

Ok che volevano cederlo (e grazie se ti arrivano i russi con 25 milioni)... ma se nessuno caccia i soldi e vuoi cedere Quagliarella, che fai?? lo mandi al Chievo in prestito gratuito con il riscatto fissato a 3 milioni, solo perché non lo vuole nessun altro??
                    Ma SOPRATTUTTO: La Juve 2 giorni prima di prendere Quagliarella aveva chiuso per Di Natale, che ha rifiutato la Juve all' ultimo momento... E se Di Natale accettava il trasferimento, Quagliarella che fine faceva??
                    Quindi è ovvio che lo volevano cedere, ma solo se arrivava un' offerta congrua... ed è arrivata solo perché Di Natale disse no.

Non dico che i calciatori sappiano certe cose quando le sappiamo noi... ma nemmeno che conoscano tutti i movimenti di mercato un mese prima. Poi se vogliamo credere che la tarantella Di Natale è stato un complotto creato dalla massoneria, perchè tanto l' arrivo di Quagliarella alla Juve era programmato da aprile...  :ahsisi:
                    « Ultima modifica: Novembre 22, 2011, 00:53:29 am da weizenbier »

Offline .:MrLoveNapoli:.

• Fernando De Napoli
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 22, 2011, 00:59:46 am »
                       :brafo: :brafo: :brafo: :brafo:

Offline Sivorheart

• Josè Altafini
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 22, 2011, 01:21:43 am »
                        Ok che volevano cederlo (e grazie se ti arrivano i russi con 25 milioni)... ma se nessuno caccia i soldi e vuoi cedere Quagliarella, che fai?? lo mandi al Chievo in prestito gratuito con il riscatto fissato a 3 milioni, solo perché non lo vuole nessun altro??
                        Ma SOPRATTUTTO: La Juve 2 giorni prima di prendere Quagliarella aveva chiuso per Di Natale, che ha rifiutato la Juve all' ultimo momento... E se Di Natale accettava il trasferimento, Quagliarella che fine faceva??

Avrebbe giurato eterna fedeltà alla bandiera azzurra assicurando che anche se fosse arrivata la Juve con un pacco di milioni, lui avrebbe rifiutato con sdegno, perché lui il paladino, lui il Masaniello etc. etc.  :rofl:
                        Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

Offline ceres87

• Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 22, 2011, 09:59:29 am »
                          Ma poi io lo ricordo come un giocatore utile soltanto se subentrante, quando partiva titolare era come giocare in 10 vs 12
                          Seriamente, entrava dalla panchina e cambiava qualche partita (tipo Napoli-Roma 2-2) ma quando doveva giocare dall'inizio... ben altra musica
                          da subentratnte ha azzeccato due partite roma e milan  il resto dei gol li ha fatti da titolare

Uploaded with ImageShack.us

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Antonio Juliano
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 22, 2011, 20:59:53 pm »
                            che ridere ad ogni gol sto topic diventa sempre meglio..... :stralol:

Offline andrè cruz

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #239 il: Novembre 26, 2011, 03:07:00 am »
                            Mi raccomando German stasera ritorna ad essere te stesso, liev a miezz a pozione magica e panoramix e vai in campo come se nulla fosse e quando sarai tutto solo davanti al portiere, ricordati chi sei veramente, fai quello che hai sempre fatto, vott a pall ngopp a traversa.......ci manchi german, soprattutto ai ragazzi delle curve, da quando non ci sei tu palloni in curva non ne arrivano in più  *_*

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal