0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Denis è la palla destra di Pandev.Il macedone non è una prima punta, ma nelle ultime tre gare in campionato al posto di Higuain ha realizzato 3 gol e ci ha fatto vincere 2 partite.Lo state crocifiggendo per il gol mancato alla Roma...Denis non segnava dal 15/18.Che schifo certi tifosi del Napoli.
Denis fa quei gol perchè è titolare inamovibile di una squadra di provincia che deve fare al più presto 40 punti.Il suo posto da titolare non è mai messo in discussione.Non vedo come dovrebbe rendere bene facendo il comprimario o la riserva di Higuain nel Napoli, dove tra l'altro ha già fallito.Matri ha vinto due scudetti nella Juve, giocandosi il posto con altri giocatori di buon livello come Quagliarella, Giovinco e Vucinic.Adesso sta andando male al Milan, ma è il Milan tutto che non sta attraversando un bel momento.Tra Denis e Matri c'è una differenza abissale.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
ancora con la storia che Denis non voleva fare il comprimario ... quando se ne andò c' erano Cavani e Quagliarella (ancora) ed è logico che non voleva fare il terzo attaccante. Ma a Napoli adesso tornerebbe di corsa, per soli 200mila euro in più di quelli che prende a Bergamo.
Sei il suo agente?
matri non faceva quei gol nemmeno a cagliari però
Vedi bene, perchè ovviamente non è come dici tu.Comunque con me volete mettere in mezzo sempre sto fatto di Matri.A me di Matri non me ne fotte un cazzo.Volevo che il Napoli lo prendesse perchè non volevo che ci ritrovassimo con lo Zapata di turno (come è accaduto).E sti cazzi se lo avessimo pagato parecchi soldi sia di ingaggio che di cartellino! Tanto questa estate ne avevamo parecchi da spendere, che poi non sono stati spesi!Poi ovviamente se prendono uno più forte a gennaio sarò felicissimo.Altro che Matri.