0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E dire che a Napoli c'è ancora chi se lo piange.... accussí ve mparat Inviato da Bigon non si sa da dove
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Completo per una squadra che lotta tra il 7-12 posto.
Per me è inferiore ad un Gilardino, ma non certamente ad un Matri o Iaquinta o Amauri
Per me resta inferiore anche a tutti questi nomi. Per.Gilardino...teniamo troppo conto del Gila di oggi e non di quello di ieri che era una punta di livello che poi è andato a vincere un mondiale.
Io non riesco ad avercela con lui, il problema è delle varie difese formato cesso che si sono presentate ogni anno a Bergamo, Denis ha fatto semplicemente il suo lavoro, oltre a questo è veramente un ragazzo d'oro che merita tutto il bene possibile
Il calcio ci rende brutte persone purtroppo, vip. Io oramai schifo pure il creaturo che è andato ad abbracciare a bordo campo.
ma perché deve sempre segnarci e non fare come Cigarini? gli volevo così bene quando era qua
Però , con qualche malattia ( citaz )