Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: German Gustavo Denis  (Letto 55596 volte)

Offline Onisco

• Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 09, 2011, 12:58:52 pm »
Con la chiavica che abbiamo in panchina sarebbe molto utile. E lo dico io che l'ho sempre fatto na merda.

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 09, 2011, 12:59:44 pm »
    Appunto, io quest'anno la differenza la vedo nel numero di azioni create, non arriviamo più in area con la stessa frequenza dell'anno scorso, sicuramente una punta d'area da buttare nella mischia nei minuti finali può fare solo comodo, ma mi preoccupa il fatto che siamo ad inizio campionato e già ci siamo trovati troppe volte ad invocarla, il problema per me è a monte
    Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline cuan

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • meglio un uovo oggi che una gallina domani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 09, 2011, 13:10:12 pm »
      Appunto, io quest'anno la differenza la vedo nel numero di azioni create, non arriviamo più in area con la stessa frequenza dell'anno scorso, sicuramente una punta d'area da buttare nella mischia nei minuti finali può fare solo comodo, ma mi preoccupa il fatto che siamo ad inizio campionato e già ci siamo trovati troppe volte ad invocarla, il problema per me è a monte
      Io vorrei solo sapere dal signor Mazzarri perchè ha chiesto la riconferma di Lucarelli, specificando che lo avrebbe usato come uomo da ultimi venti minuti quando ce n'era bisogno, e poi non lo convoca quasi mai, quando lo fa poi lo manda in tribuna, non lo ha inserito nella lista CL, e fa sedere vicino a sè tre fac-simile come Mascara, Chavez e Santana, quest'ultimo con la allucinazione di pensare che possa fare anche il Gargano. Per poi decidere che la soluzione di emergenza migliore là davanti si chiama sempre Zuniga.
      Al di là del valore di Denis, che si sta manifestando ora che ha un minutaggio serio e non occasionale, sono queste semplici domande che porrei al tecnico toscano, perchè al di là del fatto che ora ci conoscono di più, che usiamo un solo sistema per attaccare e che le palle-gol sono molte di meno, ci sono tante stranezze nel mercato e nel suo comportamento che mi farebbe piacere avessero delle risposte.
      « Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 13:11:48 pm da cuan »
      San Gennà, non ti crucciare, tu lo sai, ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglia 'o sang dint' 'e vvene !!!

Si stat 'o primm ammor, e 'o primm e ll'urdemo sarraje pe' mme !!!

Offline caramon85

• Bruno Pesaola
        • **
        « Risposta #168 il: Novembre 09, 2011, 13:13:11 pm »
        ho la sensazione che aveva bisogno di giocare con regolarità e con fiducia intorno per esplodere.
        ora non so se è esploso o ha un momento magico (ha cmq una squadra costruita per lui) ma ad oggi è il miglior centravanti della serie A con Klose senza se e senza ma, tra l'altro un ruolo che si va sempre più deformando e perdende ma che in fin dei conti è il più affascinante...lotta, contrasta, sfonda gli avversari e sopratutto vede la porta, fa reparto da solo.
        mi fa piacere perchè mi sta simpatico ma cmq mi ha molto sorpreso. peccato che non abbia giocato così in quel mese e mezzo di titolarità a Napoli.

ps, divertente pensare che un altro centravanti in  spolvero in questo momento è Calaio'...

Offline StrÜnz

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 09, 2011, 13:22:30 pm »
          denis è sempre stato forte, per me nessuna meraviglia. in una visione bimbominkiesca del calcio, si mangiava i gol.
          vero, ma di occasioni se ne procurava a iosa. e per me quest'ultimo è il dato più importante per valutare un attaccante delle sue caratteristiche.

Online weizenbier

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Novembre 09, 2011, 13:45:20 pm »
            secondo me la punta andava presa a prescindere, perché è vero che Mazzarri preferisce ''la punta moderna''...  ma dove la trovi la punta moderna in serie A?? Di Natale, Vucinic, Quagliarella e poi?? Pandev?

Per questo credo che il mister dovrebbe avere più apertura mentale ... non è possibile che sia talmente limitato da chiedere Pandev, solo perché è l' unica punta (secondo lui) che può giocare anche da seconda punta, che è rimasta in serie A...
            Che poi le punte moderne, proprio per la loro versatilità, sono ricercate da tutti e costano pure molto e noi abbiamo pure i limiti di budget, oltre alle incapacità dell' allenatore, per cui giocatori come Rossi, Aguero, Hulk, Falcao... li guardiamo col binocolo (e forse li guarderemo con il binocolo pure se avessimo lo sceicco).

Quindi se sei disperato, perché non trovi quello che cerchi e se lo trovi, non puoi permettertelo... un minimo di apertura mentale ci vuole. Non trovi la ''punta moderna''?? E allora prendi una punta classica e ti adegui.
            E invece no... pur di non prendere la punta classica, prendiamo la punta moderna più scarsa che c' è.

Che poi, anche Quagliarella è una punta moderna... e perché Mazzarri non è stato capace di far segnare anche a lui 25 goal?? E diciamolo che Cavani adesso sta andando al ritmo realizzativo di Quagliarella ...
            Quindi siamo veramente convinti dell' importanza di avere una punta moderna???
            « Ultima modifica: Novembre 09, 2011, 13:46:51 pm da weizenbier »
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Novembre 09, 2011, 13:53:53 pm »
              mamma mia hulk! *_*
              Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline cuan

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • meglio un uovo oggi che una gallina domani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Novembre 09, 2011, 14:54:52 pm »
                secondo me la punta andava presa a prescindere, perché è vero che Mazzarri preferisce ''la punta moderna''...  ma dove la trovi la punta moderna in serie A?? Di Natale, Vucinic, Quagliarella e poi?? Pandev?

Per questo credo che il mister dovrebbe avere più apertura mentale ... non è possibile che sia talmente limitato da chiedere Pandev, solo perché è l' unica punta (secondo lui) che può giocare anche da seconda punta, che è rimasta in serie A...
                Che poi le punte moderne, proprio per la loro versatilità, sono ricercate da tutti e costano pure molto e noi abbiamo pure i limiti di budget, oltre alle incapacità dell' allenatore, per cui giocatori come Rossi, Aguero, Hulk, Falcao... li guardiamo col binocolo (e forse li guarderemo con il binocolo pure se avessimo lo sceicco).

Quindi se sei disperato, perché non trovi quello che cerchi e se lo trovi, non puoi permettertelo... un minimo di apertura mentale ci vuole. Non trovi la ''punta moderna''?? E allora prendi una punta classica e ti adegui.
                E invece no... pur di non prendere la punta classica, prendiamo la punta moderna più scarsa che c' è.

Che poi, anche Quagliarella è una punta moderna... e perché Mazzarri non è stato capace di far segnare anche a lui 25 goal?? E diciamolo che Cavani adesso sta andando al ritmo realizzativo di Quagliarella ...
                Quindi siamo veramente convinti dell' importanza di avere una punta moderna???
                A Napoli i calciatori veramente bravi hanno difficoltà a venire guadagnando meno che altrove, e se decidono di venirci dandosi un pizzico sulla pancia, lo fanno solo se hanno la garanzia della titolarità assoluta.
                Mettiamocelo bene in testa, altrimenti da questo impasse non usciamo.
                Quagliarella appena arrivato Cavani ha fatto le valigie, ed il bravo Denis si era stufato di fare il portaborse e giocare solo scampoli di partita, in cui doveva dimostrare di essere meglio di Ibra.
                Le riserve a Napoli devono essere del livello di quelle che abbiamo, per la nostra storia ed i soldi che elargiamo, e con quelle riserve molto lontano non si va, perchè non tutti gli anni Cavani si traveste da Re Mida e tramuta in oro tutto quello che gli arriva, e la storia di Mascara, Santana, Chavez, Pandev e Lucarelli non racconta che abbiano lasciato tracce importanti del loro passaggio nelle squadre dove hanno militato. Lucarelli forse lo ha fatto, ma attualmente viene considerato a 37 anni, prima ancora che da noi, dallo stesso Mazzarri, come un ex giocatore.
                San Gennà, non ti crucciare, tu lo sai, ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglia 'o sang dint' 'e vvene !!!

Si stat 'o primm ammor, e 'o primm e ll'urdemo sarraje pe' mme !!!

Online weizenbier

• Ruud Krol
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Novembre 09, 2011, 15:44:11 pm »
                  Jà nessuno chiede Hulk e Falcao...
                  Ma non potete davvero credere che il massimo cui si possa aspirare è Pandev, Lucarelli, Mascara...

Se giri in Europa, fra la Francia e l' Olanda, qualche giovane promettente lo si trova (non dico Inghilterra e Germania, perché non ci cagano più)... e viene volentieri a fare la panchina al Napoli, così come ci stava venendo Matavz.
                  Luc Castaignos, tanto per dire, era una delle migliori promesse olandesi prima di andare all' Inter per 3 milioni... E ora è a fare la tribuna all' Inter e come è andato da loro, poteva sicuramente venire da noi a fare la prima scelta in panchina.

Non si può certo dire che veniva qua e spaccava il mondo, ma una squadra del nostro livello, se è seria, fa questo tipo di operazioni, proprio perché non essendo il Real Madrid, non può spendere 40milioni l' anno per prendersi un panchinaro... e deve cercare di prendere i giovani promettenti, quando non sono ancora esplosi.

Poi ''Castaignos'' (ma è solo un esempio) mooolto probabilmente non sarebbe stato all' altezza di Cavani, però per 3-5 milioni... la scommessa la fai. Se ti va bene, va bene (e le probabilità sono alte, se vai a prenderti il giovane veramente promettente e non il Fideleff di turno) ...e se ti va male, quanto vuoi perderci?? 1 milione di minusvalenza al massimo...

E' vero che non siamo il Real, ma manco il Cesena fallisce se fa un investimento di 3 milioni...
                  Ed è vero che Castaignos non è certo Hazard, ma pure Pandev non è certo Vucinic.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.

Offline Sivorheart

• Josè Altafini
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Novembre 20, 2011, 20:08:15 pm »
                    Capocannoniere!     :pianto:

Se il Pappone mi vende Jorginho, giuro che divento tifoso della Pro Vercelli ( estate 2018).

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Antonio Juliano
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Novembre 20, 2011, 22:07:13 pm »
                      hahahahahah che felicità pe sto ragazzo

Online weizenbier

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #176 il: Novembre 20, 2011, 22:39:28 pm »
                      Chiuderà a 20 goal e Marino avrà avuto ancora una volta ragione...  :ivres:

Offline Aristoteles

• Filosofo ufficiale del Forvm...
                        • Luís Vinício
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #177 il: Novembre 20, 2011, 22:44:12 pm »
                        E' la sua annata di grazia, come lo è stata lo scorso anno quella del Matador. Di testa comunque è tra i migliori della A.

è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO

DNAzzurro

• Visitatore
                          « Risposta #178 il: Novembre 20, 2011, 23:22:08 pm »
                          E' la sua annata di grazia, come lo è stata lo scorso anno quella del Matador.
                          già..
                          e comunque non vedo cosa c'è da rimpiangere,l'ha detto stesso lui che qui anche e soprattutto per sue colpe non è riuscito a mettr na scop.stiamo parlando di un giocatore buono,che in italia fin ad ora a da noi ha cacato,e pure a udine.qui nessuno l'ha cacciato a denis,gli fu semplicemente detto che si doveva mettere a disposizione,lui non accettò ed andò a udine,dove sappiamo pure li cosa ha fatto.

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #179 il: Novembre 20, 2011, 23:31:21 pm »
                            Chiuderà a 20 goal e Marino avrà avuto ancora una volta ragione...  :ivres:
                            Marino ha avuto ragione anche quando Denis ha fatto cagare a Napoli e Udine, vero?
                            Il fatto che stia disputando la sua unica stagione buona in Italia all'Atalanta semmai è indicativo dello status del giocatore: mediocre per una piazza mediocre

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal