Appunto, io quest'anno la differenza la vedo nel numero di azioni create, non arriviamo più in area con la stessa frequenza dell'anno scorso, sicuramente una punta d'area da buttare nella mischia nei minuti finali può fare solo comodo, ma mi preoccupa il fatto che siamo ad inizio campionato e già ci siamo trovati troppe volte ad invocarla, il problema per me è a monte
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
secondo me la punta andava presa a prescindere, perché è vero che Mazzarri preferisce ''la punta moderna''... ma dove la trovi la punta moderna in serie A?? Di Natale, Vucinic, Quagliarella e poi?? Pandev?Per questo credo che il mister dovrebbe avere più apertura mentale ... non è possibile che sia talmente limitato da chiedere Pandev, solo perché è l' unica punta (secondo lui) che può giocare anche da seconda punta, che è rimasta in serie A... Che poi le punte moderne, proprio per la loro versatilità, sono ricercate da tutti e costano pure molto e noi abbiamo pure i limiti di budget, oltre alle incapacità dell' allenatore, per cui giocatori come Rossi, Aguero, Hulk, Falcao... li guardiamo col binocolo (e forse li guarderemo con il binocolo pure se avessimo lo sceicco).Quindi se sei disperato, perché non trovi quello che cerchi e se lo trovi, non puoi permettertelo... un minimo di apertura mentale ci vuole. Non trovi la ''punta moderna''?? E allora prendi una punta classica e ti adegui.E invece no... pur di non prendere la punta classica, prendiamo la punta moderna più scarsa che c' è.Che poi, anche Quagliarella è una punta moderna... e perché Mazzarri non è stato capace di far segnare anche a lui 25 goal?? E diciamolo che Cavani adesso sta andando al ritmo realizzativo di Quagliarella ... Quindi siamo veramente convinti dell' importanza di avere una punta moderna???
è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO
E' la sua annata di grazia, come lo è stata lo scorso anno quella del Matador.
Chiuderà a 20 goal e Marino avrà avuto ancora una volta ragione...