Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: German Gustavo Denis  (Letto 55606 volte)

Offline Dylan

• State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
  • Giuseppe Bruscolotti
  • I am the passenger and I ride and I ride....
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Novembre 21, 2011, 01:00:12 am »
Ma sei sicuro? :fammpns:

:brr: ...guarda pure d'agostino :look:
:ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

Offline Rafaniello

• Antônio Careca
    • Raphanus sativus
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Novembre 21, 2011, 01:03:15 am »
    Non ho parole per te pappone. :fermo:

Offline Dylan

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Novembre 21, 2011, 01:04:12 am »
      Non ho parole per te pappone. :fermo:
      ma perchè nun è accussi?? :look:

Offline Rafaniello

• Antônio Careca
        • Raphanus sativus
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Novembre 21, 2011, 01:07:51 am »
        ma perchè nun è accussi?? :look:

Stai dicendo seriamente? :look: ...vorrei capire. :look:

Offline Dylan

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Novembre 21, 2011, 01:10:07 am »
          Stai dicendo seriamente? :look: ...vorrei capire. :look:

marco mai stato più serio, te lo giuro...denis tira di sx ed incrocia la palla nell'angolo alla sx del portiere, d'agostino di destro la tira centrale sotto la traversa....secondo me sono fuori di testa ...cazzo spiegami che vedi tu...io i gol non li ho visti, se non adesso su youtube dal link che ti ho postato :look:

Offline Rafaniello

• Antônio Careca
            • Raphanus sativus
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Novembre 21, 2011, 01:12:12 am »
            marco mai stato più serio, te lo giuro...denis tira di sx ed incrocia la palla nell'angolo alla sx del portiere, d'agostino di destro la tira centrale sotto la traversa....secondo me sono fuori di testa ...cazzo spiegami che vedi tu...io i gol non li ho visti, se non adesso su youtube dal link che ti ho postato :look:

Il video è ribaltato orizzontalmente, Denis tira di destro ma con questa modifica si ha l'illusione che tiri di sinistro. :look:

Offline Dylan

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Novembre 21, 2011, 01:13:26 am »

qui il mondo ritorna normale.... :look: ...

:fermo: ho vissuto attimi di puro terrore... :look:

Online weizenbier

• Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Novembre 21, 2011, 01:13:53 am »
                Marino ha avuto ragione anche quando Denis ha fatto cagare a Napoli e Udine, vero?
                Il fatto che stia disputando la sua unica stagione buona in Italia all'Atalanta semmai è indicativo dello status del giocatore: mediocre per una piazza mediocre

Sneijder non era giocatore da Real Madrid... poi è andato all' Inter ed è diventato il miglior trequartista dell' anno e ha vinto la champions. Bergkamp portò l' Inter a un passo dalla retrocessione in B... poi andò all' Arsenal e diventò il miglior giocatore della Premier, vincendo 3 campionati...

Ogni giocatore ha bisogno di trovare l' ambiente adatto a sè... non è detto che se uno fallisce da una parte, non sia buono per un' altra. Non è neanche vera la storia che se fallisce da una parte, è buono solo per una piazza mediocre e sopra ho portato 2 esempi (che poi oggi l' Atalanta ci starebbe davanti con 5 punti di scarto e nella nostra squadra trovano spazio pippe immonde come Dzemaili o Britos, che sono in A da più tempo di Denis, hanno sempre giocato titolari e non hanno mai dimostrato NIENTE... per non parlare dei panchinari in attacco).

Poi penso sia chiaro che Denis ci avrebbe fatto più comodo di quei cessi che abbiamo in attacco a fare i panchinari... Non capisco perché vi è dura riconoscerlo. Vi fossero delle antipatie verso il ragazzo, ma non credo, visto che Denis si è sempre comportato in maniera educata...
                Poi i discorsi ''Denis se ne voleva andare... ''. Sì Denis se ne voleva andare perché in quei giorni aveva davanti a sé sia Cavani che Quagliarella e sarebbe rimasto a fare il quinto in attacco... in pratica la tribuna.

Nessuno maledice Bigon per la sua cessione (è stato Denis a volersene andare, giustamente... perché era il QUINTO ATTACCANTE... e sono 30 volte che ve lo si ripete) si maledice Bigon perchè non è stato capace di dire a Mazzarri che ci serviva una riserva in attacco (PER 2 ANNI DI FILA!!) e fra quelle mezzeseghe che ha preso non è stato capace di trovarne UNA migliore di Denis...
                « Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 01:17:51 am da weizenbier »
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Novembre 21, 2011, 01:15:19 am »
                   :look:

Offline Rafaniello

• Antônio Careca
                    • Raphanus sativus
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Novembre 21, 2011, 01:19:51 am »
                    Dylan in queste occasioni sembra così ingenuo e tenero. Papypappy. *_*

:look: :look: :look:

Offline Dylan

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Novembre 21, 2011, 01:23:15 am »
                      Dylan in queste occasioni sembra così ingenuo e tenero. Papypappy. *_*

:look: :look: :look:

cosi ignorante può andare :sisi:

:look:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Novembre 21, 2011, 07:06:52 am »
                        Ma poi io vorrei vedere se questo veramente lo avessimo tenuto in squadra, magari addirittura come prima alternativa quest'anno....le comiche ci sarebbero state :stralol:

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Novembre 21, 2011, 10:30:41 am »
                          Ma poi io vorrei vedere se questo veramente lo avessimo tenuto in squadra, magari addirittura come prima alternativa quest'anno....le comiche ci sarebbero state :stralol:

MA CHE ASPETTIAMO A VENDERE QUEL PURPO DI DENIS :coltello:
                          Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online Made In Naples

• Antonio Vojak
                            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Novembre 21, 2011, 10:52:00 am »
                            Mah, io lo avrei tenuto volentieri sapendo chi abbiamo ora come prima alternativa.
                            La vita è una partita a scacchi.
                            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

Offline Diedorf

• Giuseppe Savoldi
                              • **
                              « Risposta #209 il: Novembre 21, 2011, 11:03:19 am »
                              Seguo da anni il Napoli al San Paolo e mi sembra che Denis non abbia fatto così male a Napoli, solo che fu presentato come il nuovo Careca (e dopo la tripletta alla Reggina qualcuno lo pensava veramente). La prima parte di stagione di Denis al Napoli non fu male, non era fortunatissimo, non giocava titolare fisso perchè Reja gli preferiva talvolta Zalayeta ed aveva comunque accumulato non poche reti, poi il Napoli sparì e Denis anche.

Nella seconda stagione è stato utilissimo in più di un'occasione e, quando Quagliarella non stava bene, pur meritando il posto da titolare veniva spesso tenuto a riposo.

E' vero che non ha sempre sfruttato bene le proprio occasioni. Si mangiava i gol? Sì! Ma si creava tante occasioni dal nulla. Cross da lontano o palle lanciate al centro senza alcun costrutto venivano trasformate in occasioni e, comunque, creava confusione in area di rigore e favoriva i compagni.
                              Con la Juve, ad esempio, sprecò alcune occasioni, ma le prese tutte lui ed il gol di Datolo viene da un suo colpo di testa. Col Cagliari fuori casa idem. Con la Lazio al San Paolo mi è sembrato di rivivere la partita di due stagioni fa contro il Cagliari, con un marchetti super su Denis, che fu messo in croce nonostante buoni tentativi.

Per me non è Battistuta, ma non è neppure un brocco e lo ripeto da sempre. Nel Napoli non ci voleva più stare? Ricordo che fu allontanato in malo modo da De Laurentiis, soprattutto quando ormai si era capito che Quagliarella avrebbe potuto lasciare.

Poi mi pongo sempre una domanda. Ma se Rinaudo, Datolo, Cigarini, Denis, Contini etc. decidono di andar via pur sapendo di andare in formazioni dove dovevano giocarsi il posto come, se non peggio,  che a Napoli, forse la gestione del gruppo di Mazzari potrebbe non essere delle migliori. I "titolarissimi" sono intoccabili e devi dimostrare tantissimo per scalare le gerarchie.

Altra considerazione, che anche altri fanno, se dopo oltre due anni dall'addio di Marino la formazione che compete è praticamente la sua con Inler e Cavani (costati entrambi 17 ml circa), il tanto vituperato Zuniga ha ormai scalzato Dossena nelle gerarchie ed il miglior vice-Lavezzi appare ancora oggi un terzino destro come Zuniga, forse qualche riflessione sulla bontà dell'operato post-marino dovremmo farcela.

La squadra che gioca è la sua, alcuni sui "bidoni" hanno tirato la carretta lo scorso anno (Pazienza, Grava ed Aronica) ed  altri si stanno rivalutando altrove (vedi Cigarini e Denis). Considerando cosa abbiamo comprato e "silurato" fino a questo momento mi sembra che alcune considerazioni anti-Denis siano da leggersi più come anti-Marino, come se non si volesse riconoscere che avevamo un DG con grandi difetti, ma che non era uno stupido, che ci ha portato dal fallimento all'Europa, con conti sempre in ordine, grosse plusvalenze potenziali e rosa attuale praticamente sua. 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal