0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
si ma la vita va avanti,il calcio va avanti.bast,er tanche mo ad ogni gol che fa non ci deve piu smaronare lui e quando stava qui da noi.che ci vuoi fare è andata come è andata.la controprova che dimostra il fatto che se giocava titolare faceva fulmini e saette non l'avremo.punt
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Quando è andato via, nel suo ruolo c' erano Cavani e Quagliarella... e la società era da aprile che diceva che per l' anno successivo avrebbe dovuto prendere un attaccante da 20 goal (Pazzini, Maxi Lopez, Fred)... Denis avrebbe dovuto fare il quinto attaccante, quello che non gioca mai... e inoltre la società premeva pure per far arrivare Lucarelli.Fino a dicembre aveva segnato 3 goal, partendo sempre dalla panchina o venendo usato come rimpiazzo... mentre Quagliarella, da titolare indiscusso, ne aveva segnati 4... Non era lecito chiedere più spazio o non accettare di essere la quinta scelta??Non capisco perché volete farlo passare a tutti i costi per quello che pensava di essere sprecato per fare la panchina a Cavani... roba che ormai vi divertite di più a prendere per il culo Denis, che si è comportato sempre egregiamente, piuttosto che Quagliarella.
Quoto. Non è facile da digerire il dover fare per 6/7 mesi la panchina ad un giocatore palesemente fuori forma.
ora molti lo rivogliono a Napoli e addirittura danno la colpa alla società per averlo venduto.
Non capisco perché volete farlo passare a tutti i costi per quello che pensava di essere sprecato per fare la panchina a Cavani... roba che ormai vi divertite di più a prendere per il culo Denis, che si è comportato sempre egregiamente, piuttosto che Quagliarella.
Per me Denis è una parentesi chiusa... ora lo seguo e sono contento per lui, ma Napoli non era più un posto per lui. Ma è questo ''odio'' che alcuni provano, che non capisco... lo trovo infantile.
Ma poi vorrei capire che tipo di fiducia si aspettava, da momento che come titolare nel suo ruolo abbiamo uno dei migliori attaccanti al mondoA meno che non creda di essere meglio di Cavani, spero di no per lui, sarebbe grave
Nella seconda stagione ricordo che allo stadio non pochi invocavano il suo ingresso al posto di uno spento Quagliarella, eppure quest'ultimo (calciatore a mio avviso superiore a Denis) giocava anche in condizioni pietose.