imho quelli del genoa non vedono l'ora di perdere per permettere al nuovo tecnico di arrivare prima della sosta per le nazionali
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ci servn e 3 punt!!!! (semicit.)
Ciao Ciccio, da quanto tempo non ti vedo sul forum, tutto bene?
Si si, tutte Bene. Scrivo ogni tanto ma cmq vi seguo. Ma la crociata contro Anceloffio prosegue ancora?
Gli anti-allenatore ci sono e ci saranno sempre, pure se qui arrivasse Tizio o Caio e vincesse il triplete in un anno, verrebbe lo stesso criticato da un ristretto numero di tifosi.. così è la vita Bisogna farci l'abitudine..
Ma anche per questo che non scrivo tanto; la vita da forummista non fa per me. Poi ognuno vive a modo suo, ma certe cose mi sono difficili da comprendere. Infatti ho notato che un pò di utenti sono stati allontanati. E che comunque si fa la lotta tra Sarristi e Ancelottiani come se non ci fosse un domani. Sarri lo ringrazio, ma ora è il passato.
Purtroppo è una storia che si ripete.Si è fatto lo stesso con Mazzarri, poi con Benitez, ora con Sarri e domani sarà con Ancelotti, ci sarà sempre quella fetta di tifosi che rimpiangerà l'allenatore precedente, per rendertene conto, vedi quanta gente ancora scrive nel topic di Sarri..
A quel topic non mi voglio proprio accostare. Stanno bene solo loro.