Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 9108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12440
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Novembre 12, 2018, 10:40:27 am »
Criscitiello: "Scusate la bestemmia ma la pioggia ha penalizzato la squadra più tecnica, che era il Genoa"


mi sono fatto una bella sborrata a prima mattina su questa bella frase del pecoraro piscitiello :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



    Offline Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5151
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Novembre 12, 2018, 10:45:50 am »
    Criscitiello: "Scusate la bestemmia ma la pioggia ha penalizzato la squadra più tecnica, che era il Genoa"


    mi sono fatto una bella sborrata a prima mattina su questa bella frase del pecoraro piscitiello :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
    diciamo che i contropiedi li fai con ndifficoltà se la palla non va...
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39382
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Novembre 12, 2018, 11:18:15 am »
      Secondo me la pioggia penalizza qualsiasi tipo di gioco, è pur sempre calcio e per quanto puoi giocare di merda, la palla sempre a terra deve correre :look:
      I contropiedi si bloccano e il giropalla di chi attacca è reso molto più inefficace
      In linea di massima però è sicuramente più agevolato chi deve mantenere un risultato, per il semplice fatto che gestire un gol o doverne fare due hanno coefficienti di difficoltà molto diversi nel pantano

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39382
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Novembre 12, 2018, 11:30:01 am »
        Cmq è una vittoria estremamente importante, le condizioni per una battuta d'arresto c'erano tutte. Campo pessimo, partita dispendiosa di CL pochi giorni prima, avversario agguerrito che cmq contro le big è temibile (negli ultimi 3 anni avevamo vinto solo una volta, di misura, in casa del Genoa di Juric)
        Al ritorno dalla sosta sarà fondamentale la gestione del turnover nelle due partite in casa con Chievo e Stella Rossa, per evitare di fare a Bergamo la stessa fine dell'Inter. Un trittico fondamentale che potrebbe far decollare la stagione, in caso di buone notizie dal Parco dei Principi

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Novembre 12, 2018, 20:21:50 pm »
          Ho visto.diverse volte il Genoa vincere col liverpool

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #185 il: Novembre 12, 2018, 20:41:21 pm »
          ho visto la seconda parte di partita su un cellulare a Madrid dopo essermene andato al wanda metropolitana a vedermi il derby degli athletic, quindi non ho idea di null'altro che il napoli del dopo sospensione del gioco ha dimostrato un carattere davvero inedito per questa squadra dai tempi della "zona mazzarri". squadra di carattere e gruppo incredibile!
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35342
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #186 il: Novembre 12, 2018, 20:43:54 pm »
            Ho riguardato con serenità questi highlights cui manca il palo di insigne



            Per quanto mi riguarda, altro che culo, poteva finire con risultato più tondo. Peccato che Ancelotti abbia puntato su due giocatori attualmente morti, cioè Hysay e Zielo, altrimenti facevamo una partita in scioltezza. Più che culo, gli episodi dicono sfiga.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #187 il: Novembre 12, 2018, 21:19:53 pm »
              Ho visto.diverse volte il Genoa vincere col liverpool
              Eh, tu c'hai un'età. Ma noi giovani non ce la ricordiamo più quell'epoca in cui c'erano due dozzine di società professionistiche in tutta Europa. :vecchio:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91593
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #188 il: Novembre 12, 2018, 23:05:38 pm »
                Perchè Insigne chiede il time out?
                Ha capito che stava giocando a calcio? :look:

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12059
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #189 il: Novembre 13, 2018, 12:13:26 pm »
                  nella pallanuoto c'è il TO :look:

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #190 il: Novembre 14, 2018, 05:44:59 am »
                    Riprendo il tema anche se OT su Cavani

                    Per me sarebbe ovviamente utile alla causa ma la società, in tutti questi anni di gestione ADL, ci ha insegnato che non crede nelle
                    minestre riscaldate. Che l'atleta sia fisicamente a posto e che possa giocare fino a oltre 35 anni siamo tutti certi ma il problema sono i soldi
                    che prende a Parigi... hai voglia a spalmare. A meno che non vogliamo portarcelo fino a 40 anni e qui onestamente avrei qualche dubbio sulle
                    sue capacità, con tutto il rispetto e l'amore per il giocatore...

                    Io credo che al solito ci troviamo di fronte alle solite operazioni per vendere giornali che puntualmente prendono piede nelle pause di campionato quando ci sono le Nazionali e i giornali hanno bisogno di nuova linfa per riempire le pagine.

                    Io non ce lo vedo ADL a svenarsi per far tornare un giocatore che ha preso per 17 milioni dal Palermo e rivenduto dopo 4-5 anni al PSG per una 70ina.

                    Le punte forti poi non si muovono facilmente a gennaio e se mi dite che non potrebbe giocare la CL, se passassimo il turno sarebbe una sciocchezza, non trovate?
                    Non sarebbe meglio andare su un profilo che possa contribuire anche nella competizione europea e che non abbia tutti questi anni?

                    Cmq se questo è il vero Milik ribadisco che Roberto Inglese poteva restare per la panchina.
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #191 il: Novembre 14, 2018, 06:27:44 am »
                      Riprendo il tema anche se OT su Cavani

                      Per me sarebbe ovviamente utile alla causa ma la società, in tutti questi anni di gestione ADL, ci ha insegnato che non crede nelle
                      minestre riscaldate. Che l'atleta sia fisicamente a posto e che possa giocare fino a oltre 35 anni siamo tutti certi ma il problema sono i soldi
                      che prende a Parigi... hai voglia a spalmare. A meno che non vogliamo portarcelo fino a 40 anni e qui onestamente avrei qualche dubbio sulle
                      sue capacità, con tutto il rispetto e l'amore per il giocatore...

                      Io credo che al solito ci troviamo di fronte alle solite operazioni per vendere giornali che puntualmente prendono piede nelle pause di campionato quando ci sono le Nazionali e i giornali hanno bisogno di nuova linfa per riempire le pagine.

                      Io non ce lo vedo ADL a svenarsi per far tornare un giocatore che ha preso per 17 milioni dal Palermo e rivenduto dopo 4-5 anni al PSG per una 70ina.

                      Le punte forti poi non si muovono facilmente a gennaio e se mi dite che non potrebbe giocare la CL, se passassimo il turno sarebbe una sciocchezza, non trovate?
                      Non sarebbe meglio andare su un profilo che possa contribuire anche nella competizione europea e che non abbia tutti questi anni?

                      Cmq se questo è il vero Milik ribadisco che Roberto Inglese poteva restare per la panchina.
                      Infatti come sempre hai fatto una analisi lucidissima è intelligente
                      Ci aspetta il solito tormentone di sta ceppa con tanto di tourbillon di cazzari in servizio permanente e di complento
                      Tutto gia visto
                      Tutto si ripeterà di nuovo a Gennaio e poi di nuovo a Maggio
                      Ammesso che il putecaro sia disposto a riprenderselo, perché mai lui dovrebbe spalmarsi 12 milioni di ingaggio più bonus in 4 anni a meno della metà 
                      Ha due anni di contratto con il Psg  ,dopo, se non trova un top club che se lo prende , andrà in Cina a farsi coprire d'oro
                      Perché mai Delaurentis darebbe  6.5 milioni all'anno ad uno dal quale non ricaverebbe alcuna plusvalenza ?
                      Perché dovrebbe causare un terremoto fra gli altri giocatori che busserebbero tutti a quattrini ?
                      Sarebbe possibile in un solo caso : Cioè che De Taccagnis volesse provare a vincere.
                      Questo però,De Latrinis , ha negato chiaramente di volerlo fare ed ha ingaggiato Ancelotti proprio allo scopo di rimanere fra le prime 4 ed andare avanti un Champions più possibile senza fare investimenti faraonici e lucrando il più possibile
                      Il dinamico duo non ci pensa neppure a progettare per vincere,  forse qualche trofeo minore arriverà  quando i padroni iuventini saranno sazi e capiranno che se vincono tutto loro sempre il giocattolo perde di interesse.
                      Forse  ,ma non quest'anno
                      Nel frattempo accontentiamoci dei soliti rasponi a due mani e delle stronzate delle macchiette al soldo del pappone
                      Cavani non ritorna!
                      Cavani non ritornerà !
                      A Gennaio il mercato è gia fatto:
                      Maret, Ghulam,Younes
                      se dio vuole, se si riesce a metterli in piedi e rattopparli in qualche maniera, sperando che l'involuzione di Milik non sia definitiva e che Metens ed Insigne continuino a segnare
                      e chest'e


                      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                      « Ultima modifica: Novembre 14, 2018, 06:32:14 am da steccolecco64 »

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal