Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 176892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22841
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Giugno 04, 2019, 06:34:58 am »
Non ci sono ancora video di prove su strada o pista, c'è solo il video di presentazione della Ferrari per cui non saprei dirti del sound. C'è però una novità sui comandi e vari manettini che non sono più elettronici ma touch con feedback tattile :look:

No p piacer! Ma cose un tablet Ferrari  con le ruote e 1000 cv vapore :facepalm:

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Giugno 04, 2019, 11:45:02 am »
    No p piacer! Ma cose un tablet Ferrari  con le ruote e 1000 cv vapore :facepalm:


      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15446
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Giugno 04, 2019, 11:52:39 am »
      non capisco il concetto alla base di queste auto. Mi sembrano pensate per dei ricchi scemi che si vogliono mettere in mostra ma non sanno guidare e quindi le infarciscono di elettronica per non farli schiantare alla prima curva.
      Poi vorrei capire il senso di questa moda dell'ibrido, fanno auto pesanti come tir per metterci dentro motori elettrici che si scaricano dopo due ore, se aspetti la ricarica col freno stai fresco a meno che freni come Hamilton a Monza la ricarichi col cazzo e ti porti appresso 300 chili di nulla.
      Se vuoi creare una concept elettrica lavora su quello, altrimenti fai una macchina vecchio stile tipo la Huracan, sti frankestein per ricconi attenti all'ambiente proprio non li capisco

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Giugno 04, 2019, 12:03:44 pm »
        non capisco il concetto alla base di queste auto. Mi sembrano pensate per dei ricchi scemi che si vogliono mettere in mostra ma non sanno guidare e quindi le infarciscono di elettronica per non farli schiantare alla prima curva.
        Poi vorrei capire il senso di questa moda dell'ibrido, fanno auto pesanti come tir per metterci dentro motori elettrici che si scaricano dopo due ore, se aspetti la ricarica col freno stai fresco a meno che freni come Hamilton a Monza la ricarichi col cazzo e ti porti appresso 300 chili di nulla.
        Se vuoi creare una concept elettrica lavora su quello, altrimenti fai una macchina vecchio stile tipo la Huracan, sti frankestein per ricconi attenti all'ambiente proprio non li capisco
        Sono auto che senza elettronica potrebbero essere guidate solo da piloti ma per renderle accessibili a persone "normali" c'è l'aiuto dell'elettronica che tra l'altro è completamente disattivabile tramite i manettini sul volante. Il sistema ibrido è semplicemente un escamotage per fornire più potenza e aumentare l'accelerazione, difatti la sf90 va da 0 a 100 in 2,5 sec. :look:

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15446
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Giugno 04, 2019, 12:12:49 pm »
          Sono auto che senza elettronica potrebbero essere guidate solo da piloti ma per renderle accessibili a persone "normali" c'è l'aiuto dell'elettronica che tra l'altro è completamente disattivabile tramite i manettini sul volante. Il sistema ibrido è semplicemente un escamotage per fornire più potenza e aumentare l'accelerazione, difatti la sf90 va da 0 a 100 in 2,5 sec. :look:
          Più di una huracan performante, la ferrari però quando si scarica si porta appresso 300 chili inutili, e vediamo quanto ci mette nello 0-100 dopo. Questa tecnologia ibrida plug-in non mi convince per niente. Tra l'altro se vogliamo restare nell ibridi la Porsche fece la 918 spider 6 anni fa e andava più forte di questa ferrari che sa già di vecchio
          « Ultima modifica: Giugno 04, 2019, 12:14:54 pm da Arch Stanton »

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Giugno 04, 2019, 12:38:47 pm »
            Più di una huracan performante, la ferrari però quando si scarica si porta appresso 300 chili inutili, e vediamo quanto ci mette nello 0-100 dopo. Questa tecnologia ibrida plug-in non mi convince per niente. Tra l'altro se vogliamo restare nell ibridi la Porsche fece la 918 spider 6 anni fa e andava più forte di questa ferrari che sa già di vecchio
            E cosa c'entra? Anche la Ferrari qualche anno fa produsse La Ferrari con 1060cv che era una ibrida che sfruttava la tecnologia Kers, ma che non aveva una modalità esclusivamente elettrica a differenza di Porsche e McLaren P1 ma ormai quasi tutte le supercar sfruttano la tecnlogia ibrida per aumentare la potenza, che comunque anche se si dovessero scaricare le batterie avresti sempre 800cv sotto al culo dato che i motori elettrici forniscono circa 200cv :look:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22841
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Giugno 04, 2019, 12:45:06 pm »


              Bella e potente per carità divina  ma ostess nun s po' considerare una Ferrari nel termine stretto

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Giugno 04, 2019, 12:56:39 pm »
                E cosa c'entra? Anche la Ferrari qualche anno fa produsse La Ferrari con 1060cv che era una ibrida che sfruttava la tecnologia Kers, ma che non aveva una modalità esclusivamente elettrica a differenza di Porsche e McLaren P1 ma ormai quasi tutte le supercar sfruttano la tecnlogia ibrida per aumentare la potenza, che comunque anche se si dovessero scaricare le batterie avresti sempre 800cv sotto al culo dato che i motori elettrici forniscono circa 200cv :look:
                Secondo me dietro una macchina ci deve essere un progetto, soprattutto se ti chiami Ferrari. Fare macchine che la concorrenza faceva 6 anni fa nel tentativo di inseguire la clientela di rincoglioniti appresso all'elettrico non la trovo una mossa geniale. Vuoi puntare sull'elettrico, benissimo caccia un progetto serio stile Rimac e fai il culo a tutti. Altrimenti fai una cazzo di supercar come Dio comanda stile Huracan Perfomante, che ti fa il culo con un buon vecchio aspirato, e lascia pazziare i bambini. Ste macchine a metà non mi piacciono, ok che la Ferrari vende pure se fa il camioncino dei gelati però io vorrei capire che strada hanno deciso di intraprendere. A me paiono sempre più sul viale del tramonto appresso al baraccone FCA

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26011
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Giugno 04, 2019, 13:09:55 pm »
                  Certo che parlare di hypercar da 1000cv in un topic dedicato al gpl/netano è come parlare di fessa in quello di giggig o di carloffio in quello del MAGISTER  :loo:
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3526
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Giugno 04, 2019, 13:47:09 pm »
                    non so perchè sia stata cancellata una mia precedente risposta, forse il moderatore è un Ferrarista sanguigno
                    ribadisco
                    sembra una copia di una Lamborghini seppur bellissima
                    una Tesla la lascia lì ferma come un trattore rispetto a un caccia F-15
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Giugno 05, 2019, 10:53:34 am »
                      Secondo me dietro una macchina ci deve essere un progetto, soprattutto se ti chiami Ferrari. Fare macchine che la concorrenza faceva 6 anni fa nel tentativo di inseguire la clientela di rincoglioniti appresso all'elettrico non la trovo una mossa geniale. Vuoi puntare sull'elettrico, benissimo caccia un progetto serio stile Rimac e fai il culo a tutti. Altrimenti fai una cazzo di supercar come Dio comanda stile Huracan Perfomante, che ti fa il culo con un buon vecchio aspirato, e lascia pazziare i bambini. Ste macchine a metà non mi piacciono, ok che la Ferrari vende pure se fa il camioncino dei gelati però io vorrei capire che strada hanno deciso di intraprendere. A me paiono sempre più sul viale del tramonto appresso al baraccone FCA
                      Ancora con sta storia della macchina vecchia di 6 anni rispetto alla concorrenza? La prima Ferrari con motore a combustione ed elettrico è La Ferrari, uscita poco dopo McLaren e Porsche che a differenza di Ferrari producono una Hyper car una volta ogni 30 anni :look: Questa è una tecnlogia che usano tutte le auto hybrib plugin quindi è una tecnologia più che attuale.

                      non so perchè sia stata cancellata una mia precedente risposta, forse il moderatore è un Ferrarista sanguigno
                      ribadisco
                      sembra una copia di una Lamborghini seppur bellissima
                      una Tesla la lascia lì ferma come un trattore rispetto a un caccia F-15
                      Di una Lambo non ha nulla se non qualcosa del cofano motore. Sulla questione Tesla ho i miei dubbi e soprattutto la Ferrari non si incendia poco dopo :look:

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Giugno 09, 2019, 12:28:17 pm »


                        Alfaromeo Giulia Quadrifoglio Sauber, che cafonata :look:

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6916
                          • Karma: 75
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Giugno 09, 2019, 13:13:31 pm »


                          Alfaromeo Giulia Quadrifoglio Sauber, che cafonata :look:

                           :sbav:
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Giugno 09, 2019, 13:30:23 pm »
                            :sbav:

                            Ne verranno prodotte solo 10, non ci mettere il pensiero :look:

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26267
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #494 il: Giugno 09, 2019, 13:59:30 pm »
                              Qualcuno ha esperienza con Ford Fiesta, la gamma dal 2010, sotto i 1.4 di cilindrata convertite a Metano o Gpl?


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal