CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/340) > >>

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2018, 15:46:01 pm

Ma il senso di comprarsi un gippone per andare a gpl dove sta, ma che è il film di checco zalone che mette il gpl alla porsche  :look: ?
Il gpl è un combustibile di merda, come rapporto km al litro è il peggiore in circolazione, mediamente in città viaggia sugli 8 km a litro contro i 16 di un diesel o di un moderno piccolo benzina. Si salva per il prezzo che è circa un terzo della benzina ma ogni tot di tempo devi stare dal gassaro a fare filti pulizie e cazzi vari, alla fine conviene pesare bene quanti km all'anno si fanno, dove e come, perchè non è detto che sia un guadagno in ogni condizione.

image elPibe:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2018, 16:23:53 pm

Citazione da: Arch Stanton - Novembre 19, 2018, 15:46:01 pm
Ma il senso di comprarsi un gippone per andare a gpl dove sta, ma che è il film di checco zalone che mette il gpl alla porsche  :look: ?
Il gpl è un combustibile di merda, come rapporto km al litro è il peggiore in circolazione, mediamente in città viaggia sugli 8 km a litro contro i 16 di un diesel o di un moderno piccolo benzina. Si salva per il prezzo che è circa un terzo della benzina ma ogni tot di tempo devi stare dal gassaro a fare filti pulizie e cazzi vari, alla fine conviene pesare bene quanti km all'anno si fanno, dove e come, perchè non è detto che sia un guadagno in ogni condizione.
Senza considerare che pure con una manutenzione continua il ciclo di vita del motore si abbassa di 100/200 mila km

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2018, 18:50:45 pm

Citazione da: thedoc62 - Novembre 19, 2018, 15:37:45 pm
un gentilissimo utente casertano di un altro forum mi consiglia di comprare l'auto in primavera e prenotarmi una vacanza estiva in Sicilia per far fare tutto a loro in sede
sono stati lesti e bravi a far applicare normative già esistenti dribblando l'ottusità la pigrizia mentale e i cavilli che bloccano questo percorso in altre zone d'Italia
l'auto viene omologata esemplare unico secondo normativa europea e non ci sono ca**i da discutere
Murano, Cayenne, Touareg, X5, Q7, ML, Infiniti, Lexus, Jeep..................la lista di sfizi accessibili diventa mooooooooooooooooolto lunga  :festa: :dance1: :sisisisi: :yeye: :sciarpata: :ok:
Si però, mi permetto, anche se non volevi mettere questa pentola sul fuoco, il carburante e il bollo sono sono una parte dei costi di gestione rimangono
auto di lusso e con tutti i costi di conseguenza
lo dico perché ho avuto diverse porsche d'epoca il risparmio certo c'era non pagando bollo e con assicurazione ridotta
tuttavia il resto costava eccome
anzi costava di più perché si rompeva più spesso e si trovava con difficoltà
Chiusa questa parentesi io credo per quello ,che so che trasformarndo la tua autovettura in gpl esclusivo anche con il piccolo serbatoio aggiuntivo, accedi a tutte le facilitazioni che godresti in altre regioni e se lo devono pigliare nel didietro 

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2018, 23:37:31 pm

Citazione da: elPibe - Novembre 19, 2018, 16:23:53 pm
Senza considerare che pure con una manutenzione continua il ciclo di vita del motore si abbassa di 100/200 mila km
chiamatemi pure zalone ma un'auto così se va sempre a benzina non me la posso permettere
a gas se pure mi fa 5 al litro a 60-70 ct al litro è come se ne facesse 10
ma almeno quando vado in giro ho una MACCHINA sotto alle chiappe e se devo fare un viaggio me la godo anche di + senza restare in mutande
trattasi di sfizio, bisogna sempre mettere in conto un po' di sofferenza per arrivare alla goduria................devo andare spesso a tagliandarla ? ok
devo metterci un impianto più sofisticato con l'oliavalvole ? e sia
devo ricordarmi di spegnerla e avviarla a benzina quando fa freddo ? me ne farò una ragione, lo faceva anche la buonanima di papà tanti anni fa con una sua berlina
devo sentirmi dire che voglio ma non posso ? me ne passa per il ca**o, se il giochetto si può fare preferisco 1000 volte un Cayenne a gas che una 500 L d'occasione

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Novembre 19, 2018, 23:59:11 pm

Ti fai il Cayenne a GPL e poi in autostrada ti svernicio con la Clio :look:
Considera che quel tipo di motori non sono minimamente pensati per girare a GPL, in ripresa e accelerazione li ammazzi. A questo punto vai almeno su una bi-fuel di progettazione.

1 [2] 3 4 ... 340   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa