Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 176744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Ottobre 08, 2019, 17:44:10 pm »
prova a sentire il rumore di quella Jaguar :look:

Devono fare un brutta morte, sembra il rumore che fanno le navicelle spaziali nei film o cartoni animati :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Ottobre 08, 2019, 18:27:01 pm »
    Devono fare un brutta morte, sembra il rumore che fanno le navicelle spaziali nei film o cartoni animati :look:

    Hai visto il video sulla Konigsseg da 8800nm?

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1127 il: Ottobre 09, 2019, 01:16:13 am »
      Hai visto il video sulla Konigsseg da 8800nm?

      L'ho visto, alla fine avevo ragione, è monomarcia. Ci farai pure 400kmh, ma che sfizio c'è :look:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Ottobre 09, 2019, 07:22:11 am »
        L'ho visto, alla fine avevo ragione, è monomarcia. Ci farai pure 400kmh, ma che sfizio c'è :look:

        Non lo so,però dai non credo che emozioni non ne regali... :look:

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1129 il: Ottobre 09, 2019, 08:38:14 am »
          Non lo so,però dai non credo che emozioni non ne regali... :look:

          Io comincio a pensare che il feticismo per Dance verso la leva del cambio sgnifichi qualcosa di inconscio.  :shhlook:

          Comunque visto i gusti suoi, credo che questo video gli piacerà:



          Ce lo vedo bene Dance nei panni di Materazzi.  :sine:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1130 il: Ottobre 09, 2019, 09:27:42 am »
            Io comincio a pensare che il feticismo per Dance verso la leva del cambio sgnifichi qualcosa di inconscio.  :shhlook:

            Comunque visto i gusti suoi, credo che questo video gli piacerà:



            Ce lo vedo bene Dance nei panni di Materazzi.  :sine:
            Il peggior esempio di design Ferrari unito al miglior esempio di Ferrari lato Meccanico in una sola auto.
            Leggendaria

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Ottobre 09, 2019, 09:48:17 am »
              Ma vi state facendo il cobret?

              E` una della macchine piu` belle mai create lato design.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1132 il: Ottobre 09, 2019, 09:53:55 am »
                Wa peggior design, chugino non bestemmiare per piacere

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Ottobre 09, 2019, 10:57:43 am »
                  Non lo so,però dai non credo che emozioni non ne regali... :look:

                  Giusto quello della velocità, perché senza marce di divertente ha davvero poco  :look:

                  Io comincio a pensare che il feticismo per Dance verso la leva del cambio sgnifichi qualcosa di inconscio.  :shhlook:

                  Comunque visto i gusti suoi, credo che questo video gli piacerà:



                  Ce lo vedo bene Dance nei panni di Materazzi.  :sine:

                  Tu prova a chiedere ad un pilota se preferisce il cambio manuale o automatico e poi fammi sapere cosa ti risponde :look: I cambi automatici sono per i vecchi o per chi non sa giudare come gli americani :look:

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22866
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1134 il: Ottobre 09, 2019, 10:59:36 am »
                    Ma po vedere la lancetta dei giri salire, portarla al limite cambiare con forza e sentire entrare piu` potenza, sentire cambiare rumore al motore. Non ha proprio prezzo

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Ottobre 09, 2019, 11:02:31 am »
                      Ma vi state facendo il cobret?

                      E` una della macchine piu` belle mai create lato design.

                      Il tapiro Ferrari non è un gran che  a dimostrazione che la Gto da cui deriva pressoché totalmente è  molto più bella.
                      Per non parlare di F50
                      Per carità non è brutta ma rispetto alla precedente e alla successiva c'è differenza.
                      Ma la magia di F40 sta in tutto è come Sophia Loren forse rapportate ad altre era meno bella ma nell' insieme sicuramente spiccava su tutte.
                      La bellezza della F40 sta' nel insieme nel suo essere imperfetta (almeno visivamente).

                      Wa peggior design, chugino non bestemmiare per piacere


                      Purtroppo si non è bella come altre e non solo io lo dico, ma quel design era funzionale alle prestazioni.
                      La coutach era più bella ad esempio ma come macchina le era nettamente inferiore.
                      Ripeto è il peggior design Ferrari che in assoluto non vuol dire sia brutta anzi solo meno bella di altre Ferrari

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1136 il: Ottobre 09, 2019, 11:07:43 am »
                        Giusto quello della velocità, perché senza marce di divertente ha davvero poco  :look:

                        Tu prova a chiedere ad un pilota se preferisce il cambio manuale o automatico e poi fammi sapere cosa ti risponde :look: I cambi automatici sono per i vecchi o per chi non sa giudare come gli americani :look:


                        Allora tutte le auto prestazionali sono per vecchi americani  :look:

                        Vabbè ma una Konigsseg pensata forse per il drug race.
                        Personalmente neanche a me piace non poter cambiare ma ne riconosco l' utilità di ridurre il peso

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Ottobre 09, 2019, 11:12:41 am »
                          Il tapiro Ferrari non è un gran che  a dimostrazione che la Gto da cui deriva pressoché totalmente è  molto più bella.
                          Per non parlare di F50
                          Per carità non è brutta ma rispetto alla precedente e alla successiva c'è differenza.
                          Ma la magia di F40 sta in tutto è come Sophia Loren forse rapportate ad altre era meno bella ma nell' insieme sicuramente spiccava su tutte.
                          La bellezza della F40 sta' nel insieme nel suo essere imperfetta (almeno visivamente).


                          Purtroppo si non è bella come altre e non solo io lo dico, ma quel design era funzionale alle prestazioni.
                          La coutach era più bella ad esempio ma come macchina le era nettamente inferiore.
                          Ripeto è il peggior design Ferrari che in assoluto non vuol dire sia brutta anzi solo meno bella di altre Ferrari
                          e sulla countach più bella della f40 è meglio spegnere internet  :look:

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1138 il: Ottobre 09, 2019, 11:17:32 am »

                            Allora tutte le auto prestazionali sono per vecchi americani  :look:

                            Vabbè ma una Konigsseg pensata forse per il drug race.
                            Personalmente neanche a me piace non poter cambiare ma ne riconosco l' utilità di ridurre il peso

                            Ma nemmeno dato che anche le auto da drag hanno le marce :look:

                            Perchè non riuscite a capire la differenza tra un cambio automatico, sequenziale e uno classico? :look:

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Ottobre 09, 2019, 12:57:04 pm »
                              Il peggior esempio di design Ferrari unito al miglior esempio di Ferrari lato Meccanico in una sola auto.
                              Leggendaria

                              Forse non ti è chiaro che Materazzi ha disegnato tutta la F40 da solo, nel filmato che ti ho messo ti fa capire come per lui la bellezza nell'auto sia legata all'efficienza.

                              Tu prova a chiedere ad un pilota se preferisce il cambio manuale o automatico e poi fammi sapere cosa ti risponde :look: I cambi automatici sono per i vecchi o per chi non sa giudare come gli americani :look:

                              Ma lascia stare il cambio (che poi sulla F40 al massimo è manuale al volante), vedere come nasce una bestia vera, senza aiuti di nessun tipo alla guida (credo sia pure senza ABS :look:) dovrebbe essere il massimo per come le vedi tu le auto.
                              Non c'era alcun intento di sfottò, anzi.  :boh:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal