Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Si può dire che De Guzmán è uno stupratore negro?  (Letto 28683 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 19, 2018, 08:00:29 am »
Condividi
Napoli violenta...un nuovo motivo
A parte le presunte botte a sto caprone negro io mi preoccupo nell'apprendere che Giuntoli non sape manco l'inglese
E pensare che i soliti "minus habens "accusavano Sarri di non conoscere le lingue
Si prendono gli Italioti perché Sarri non conosce i calciatori, mentre invece  il nostro uomo mercato, se deve imbastire una trattativa, lo fa a gesti perché non è in grado di farsi capire oltre il litorale domizio
Ma come puo un club, anche di seconda fascia, prendere in considerazione simili personaggi ?

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
« Ultima modifica: Novembre 19, 2018, 08:06:32 am da steccolecco64 »

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 19, 2018, 11:07:10 am »
    Buongiorno Commissario vorrei denunciare il mio capo perchè ha detto che mi distruggerà la carriera


      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17441
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 19, 2018, 13:09:55 pm »
      A parte le presunte botte a sto caprone negro io mi preoccupo nell'apprendere che Giuntoli non sape manco l'inglese
      E pensare che i soliti "minus habens "accusavano Sarri di non conoscere le lingue
      Si prendono gli Italioti perché Sarri non conosce i calciatori, mentre invece  il nostro uomo mercato, se deve imbastire una trattativa, lo fa a gesti perché non è in grado di farsi capire oltre il litorale domizio
      Ma come puo un club, anche di seconda fascia, prendere in considerazione simili personaggi ?

      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

      Oggi ti leggo con grande interesse  :stralol: :stralol: :rofl: :rofl:
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64627
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 19, 2018, 13:13:37 pm »
        A parte le presunte botte a sto caprone negro io mi preoccupo nell'apprendere che Giuntoli non sape manco l'inglese
        E pensare che i soliti "minus habens "accusavano Sarri di non conoscere le lingue
        Si prendono gli Italioti perché Sarri non conosce i calciatori, mentre invece  il nostro uomo mercato, se deve imbastire una trattativa, lo fa a gesti perché non è in grado di farsi capire oltre il litorale domizio
        Ma come puo un club, anche di seconda fascia, prendere in considerazione simili personaggi ?

        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
        Mi fai capire cosa rende necessaria l'aggiunta del "negro" al post? :look:

          Offline SalvatoreBufalo

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 506
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 19, 2018, 15:01:38 pm »
          Mi fai capire cosa rende necessaria l'aggiunta del "negro" al post? :look:

          Orgri l'ho Segnalato.. e gia' in precedenza gli da dello scimmione, se non lo sospendono mi faccio bannare..no al razzismo!!!!!!!!!
          Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17441
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 19, 2018, 17:46:28 pm »
            Nonostante non condivida l'uso dell'espressione "negro" fatta dall'utente di cui sopra, e sia in parte d'accordo con il rimprovero fatto da Orgrimm, penso che vada contestualizzata.
            Siccome sappiamo che l'utente non e' per nulla razzista, esprimo la mia opinione come facente parte del Forum, e dico che non vi sono le premesse per una sospensione..... poi fate voi
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 19, 2018, 18:20:08 pm »
              Nonostante non condivida l'uso dell'espressione "negro" fatta dall'utente di cui sopra, e sia in parte d'accordo con il rimprovero fatto da Orgrimm, penso che vada contestualizzata.
              Siccome sappiamo che l'utente non e' per nulla razzista, esprimo la mia opinione come facente parte del Forum, e dico che non vi sono le premesse per una sospensione..... poi fate voi
              Tanto per dire chi sono IO:
              facevo volontariato al Mario Mieli quanto Salvatore Bufalo la faceva nel pannolino,
              ma lasciamo perdere e passiamo pure per razzista
              Perché se io bianco europeo dico negro so razzista se un negro (pardon nero si dovesse inquitare il bufalo) lo dice ad un altro invece non è razzismo
              Sono daccordo con Nomercy: le razze non esistono
              tranne forse una: quella dei cretini di cui la madre è sempre incinta

              #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5943
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 19, 2018, 18:27:51 pm »
                Quindi se uno dice negro e' razzista?
                Strano a salvini non l'ho mai sentito dire.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 19, 2018, 18:28:13 pm »
                  Mi fai capire cosa rende necessaria l'aggiunta del "negro" al post? :look:
                  In effetti è pleonastico, ma non credevo di suscitare l'indignazione di alcuno
                  indicavo solo il suo colore per me non è un termine dispregiativo, o meglio sono convinto che il giocatore ci abbia danneggiato per un suo capriccio e che tirare fuori questa storia adesso sia un po' pelosetto .
                  Ne dico ben di peggio su Delaurentis Insigne e Hamsik
                  quindi...

                  #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 19, 2018, 18:30:01 pm »
                    Alla Juve gli facevno trovare una testa di cavallo nel letto
                    Qua stanno tutti a sparlare
                    Quindi noi possiamo mettergli le mani addosso e fargli mobbing finché la Juve fa di peggio? :look:

                    La salumeria Napoli pensasse a smentire anziché fare le dirette su Dugout (esiste ancora?) o in radio coi lecchini vari.
                    Anche perché De Guzman non è il primo che dice una cosa del genere, vedi Reja.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 19, 2018, 18:39:25 pm »
                      Quindi se uno dice negro e' razzista?
                      Strano a salvini non l'ho mai sentito dire.
                      purtroppo l'uso di una terminologia politicamente corretta porta al sonno della ragione alla fine
                      per cui come gli iuventini danno a Sarri del sessista e dell'omofobo per due battute poco felici a me,mi scuso per il paragone inopportuno, mi si da del razzista per alcune espressioni infelici su un giocatore
                      Ebbene se sospensione deve essere che sia ...
                      però l"indignato speciale il termine razzista se lo incarta e se lo puo ficcare in tasca o altrove dove più lo gratifica

                      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17441
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 19, 2018, 18:43:49 pm »
                        Tanto per dire chi sono IO:
                        facevo volontariato al Mario Mieli quanto Salvatore Bufalo la faceva nel pannolino,
                        ma lasciamo perdere e passiamo pure per razzista
                        Perché se io bianco europeo dico negro so razzista se un negro (pardon nero si dovesse inquitare il bufalo) lo dice ad un altro invece non è razzismo
                        Sono daccordo con Nomercy: le razze non esistono
                        tranne forse una: quella dei cretini di cui la madre è sempre incinta

                        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

                        Non posso che essere d'accordo con te, e pur non conoscendoti di persona riaffermare quanto scritto.

                        Detto questo, o'ssaje che nello scrivere negro in luogo di nero finisci immediatamente presa della gogna.... ci sta gente che non aspetta altro
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 19, 2018, 18:44:55 pm »
                          Capisco possa dare fastidio a molti, soprattutto a chi non conosce il modo di fare di Palefierr.

                          Ma parere personale, metterei la mano sul fuoco sul fatto che è un commento colorato, tipo "chillu ross e merd", "chillu chiatt d'o cazz" e cose così, una sineddoche offensiva ma senza sottotesti razziali. :look:

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17441
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Novembre 19, 2018, 19:03:09 pm »
                            Capisco possa dare fastidio a molti, soprattutto a chi non conosce il modo di fare di Palefierr.

                            Ma parere personale, metterei la mano sul fuoco sul fatto che è un commento colorato, tipo "chillu ross e merd", "chillu chiatt d'o cazz" e cose così, una sineddoche offensiva ma senza sottotesti razziali. :look:

                            Azz comm parl bell ... :gnam:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5943
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 19, 2018, 19:04:07 pm »
                              Il linguaggio edulcorato, il politicamente corretto e la melliflua tendenza a pensare che un aggettivo possa essere offensivo per una categoria di persone sono i nemici del pensiero, uniformano le discussioni, rendono ignoranti le persone che li accettano ed il razzismo e' figlio dell'ignoranza non degli aggettivi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal