0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ok ma è un problema limitato, la stragrande maggioranza dei limiti in Europa è congruo, poi diversamente da noi non hanno problemi a cambiare qualche migliaio di cartelli.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E questi dati dove li hai presi?Le esperienze personali e di persone che conosco all'estero, al contrario, mi dicono che zone come Austria, Germania, Spagna e Grecia non sono messe meglio di noi, specie fuori dalle tratte autostradali. Invece della cagata dei cartelli, sarebbe molto più utile il sistema che analizza il traffico nelle zone davanti la tua destinazione per evitare tamponamenti, ingorghi e similari, una cosa già vista nella beta dell'Autopilot 5 di Tesla.
Forse non hai letto l'articolo e non hai capito il problema, il limitatore legge i cartelli delle corsie di accelerazione mentre sei già in autostrada. Quindi stai andando a 130 sulla corsia di destra perché la strada è libera, il sensore legge il 40 della corsia di accelerazione e rallenta bruscamente Questo può creare situazioni pericolose, anche peggio del cuozzo di merda che va a 150
Il GPS in genere ha una risoluzione di 5 metriE il fatto che sia migliorabile lato software (da vedere quanto) non giustifica l'obbligatorietà del sistema da subito. In pratica stanno solo aspettando che muoia qualcuno prima di eliminare l'obbligo
Origrimm ok ma arretrare un cartello di 100 metri o metterlo a sinistra anziché a destra è così difficile?Ho capito che possa creare situazioni potenzialmente pericolose, ma parliamo di un sistema che può essere migliorato lato software.Come ho detto è tutto perfettibile ma meglio che ci siano che non.Cioè basta tarare il sistema a riconoscere il tipo di carrello e la sua contestualizzazione.
Tutte cose che fai prima di rendere un sistema obbligatorio non dopo
Quando cazzo torna normale il mercato dell'auto?
mai più.le auto nuove vendute sono destinate a scendere per vari motivi quindi le nuove costeranno tanto per "rientrare" della cosa.l'unica speranza è l'elettrico cinese ps i motivi per me sono che:durano parecchiosi usano sempre meno in città e sempre meno di propietà (sta sparendo la seconda auto familiare in pratica)ci si muoverà comunque meno