CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (103/172) > >>

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Dicembre 10, 2020, 12:56:07 pm

Citazione da: chughino - Dicembre 09, 2020, 20:51:57 pm
Lo dici per farti odiare?
Io ne ho pagati 960...

Ogni anno che passa pago sempre meno :look:

Citazione da: pokkio - Dicembre 09, 2020, 21:59:21 pm
Dance se mi chiedono piu di 200 con tutta la manodopera li mando a fanculo?

Ti ho dato un prezzo indicativo, mi rifaccio ai prezzi che abbiamo noi in azienda, anche se quello degli alternatori non é il mio settore, poi non so in romania quanto te lo fanno pagare :look:

image pokkio:
Squadra del cuore:
Dicembre 10, 2020, 17:07:26 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Dicembre 10, 2020, 12:56:07 pm
Ogni anno che passa pago sempre meno :look:

Ti ho dato un prezzo indicativo, mi rifaccio ai prezzi che abbiamo noi in azienda, anche se quello degli alternatori non é il mio settore, poi non so in romania quanto te lo fanno pagare :look:
tutt appost dance mi sono fatto inculare 120 euro di batteria più manodopera :look:

L'alternatore funziona. Uso troppo poco la macchina e mi era morta la batteria

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Dicembre 10, 2020, 17:41:19 pm

Citazione da: pokkio - Dicembre 10, 2020, 17:07:26 pm
tutt appost dance mi sono fatto inculare 120 euro di batteria più manodopera :look:

L'alternatore funziona. Uso troppo poco la macchina e mi era morta la batteria

Meglio così dai, se la usi poco ogni tanto facci qualche km proprio per evitare che muoia la batteria :look:

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Gennaio 17, 2021, 20:36:15 pm

Ho una Lancia diesel.. se si accende spesso la spia di rigenerazione FAP succede qualcosa?

Mi spiego meglio.. so che sulle macchine degli ultimi anni la rigenerazione FAP avviene in automatico e senza dare avviso , ma se per più volte la rigenerazione viene bloccata dallo spegnimento del motore, allora ad un certo punto si accende la spia FAP che ti avvisa che stavolta non bisogna fermarla ( altrimenti danneggi il motore) e quindi bisogna stare in marcia per 10 minuti.

Premesso ciò, in questo periodo di lockdown sto prendendo poco la macchina se non per fare la spesa.. per questo motivo avrò interrotto tante rigenerazioni e per due volte mi si è accesa la spia ( entrambe le volte l'ho portata a termine senza problemi senza spegnere il motore).

Per me non ci sarebbero problemi a tenere il veicolo in marcia quando si accende la spia che mi segnala la rigenerazione "obbligatoria" e quindi posso portarle a termine ogni volta. Più che altro vorrei capire se è dannoso comunque il fatto che si accende spesso la spia o se invece può accendersi tutte le volte che vuole ma basta portarla a termine..

Spero di essermi spiegato :look:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Gennaio 17, 2021, 20:45:04 pm

Citazione da: Phoenixx - Gennaio 17, 2021, 20:36:15 pm
Ho una Lancia diesel.. se si accende spesso la spia di rigenerazione FAP succede qualcosa?

Mi spiego meglio.. so che sulle macchine degli ultimi anni la rigenerazione FAP avviene in automatico e senza dare avviso , ma se per più volte la rigenerazione viene bloccata dallo spegnimento del motore, allora ad un certo punto si accende la spia FAP che ti avvisa che stavolta non bisogna fermarla ( altrimenti danneggi il motore) e quindi bisogna stare in marcia per 10 minuti.

Premesso ciò, in questo periodo di lockdown sto prendendo poco la macchina se non per fare la spesa.. per questo motivo avrò interrotto tante rigenerazioni e per due volte mi si è accesa la spia ( entrambe le volte l'ho portata a termine senza problemi senza spegnere il motore).

Per me non ci sarebbero problemi a tenere il veicolo in marcia quando si accende la spia che mi segnala la rigenerazione "obbligatoria" e quindi posso portarle a termine ogni volta. Più che altro vorrei capire se è dannoso comunque il fatto che si accende spesso la spia o se invece può accendersi tutte le volte che vuole ma basta portarla a termine..

Spero di essermi spiegato :look:

La seconda che hai detto :look:

1 ... 101 102 [103] 104 105 ... 172   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa