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Parliamo pur sempre di una fuoriserie da 150 pezzi in totale, una hypercar da 960cv. Io da questo punto poi sono molto radiclae, s evuoi fare una auto sportivo devi farla in tutti i suoi aspetti, scendnedo a pochi compromessi. Per dire a me non piacciono in queste macchine nemmeno gli interni lussuois. Le bugatti per esempio non mi piacciono. Poi alla fine penso che i 150 pezzi a quel prezzo li venderà, è un settore in crescita.
Ma quindi l hai presa? Sono curioso di sapere se la guidabilita è simile alla mia
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, non ancora, peché di base senza un garage fisso dove ricaricarla userei male il comparto ibrido.Però da quello che leggo è esattamente il tipo di auto che mi serve: integrale ma senza il tunnel centrale di trasmissione, motore a benzina con mappatura aggressiva (la Kia Niro e le Toyota usano motori a ciclo Atkinson che hanno tutti problemi di coppia), full electric per viaggi brevi. Comunque se ti piace la tecnologia ma non il tipo di vettura, sempre da casa BMW c'è la una serie 3 specifica, la 330e, che è una bella bestiolina tutta a trazione posteriore.
Kane con tutto il bene di questo mondo non è un integrale (e conoscendo BMW anche se lo fosse sarebbe abbastanza scarso ).Quindi per quello che ti serve a te è abbastanza limitato per il resto la macchina merita davvero gli applausi (hanno fatto uscire la q4 mild hibryd diesel, con differenziale quattro che è un altro mondo),ma se non vai di fretta arriverà questa:https://www.google.com/amp/s/www.alvolante.it/news/subaru-crosstrek-hybrid-plug-in-360188%3famphtml=1Che probabilmente costerà quanto la serie 2 avrà interni e tecnologia più scadenti ma il Lineartronic che è il miglior CVT in circolazione ( spesso si comporta come dei buoni doppia frizione) e soprattutto una trazione integrale vera con meccanica fatta a mestiere.
In che senso non è integrale? Il motore benzina trasmette la coppia sulle ruote anteriori, quello elettrico sulle ruote posteriori. Se ti serve la presa con le 4 ruote contemporaneamente ce l'hai (modalità XDrive, come per tutte le vetture serie X), chiaramente non puoi fare off-road serio. Ma per me che vivo lontano dalla pianura, su pendenze del 15% dove per tre mesi trovi il ghiaccio a terra, aiuta eccome.C'è poi un problema non di poco conto che spesso si ignora (l'ho fatto per primo io): la disponibilità.Se vuoi una Serie 2 AT 225XE, tra vetture Km0, pronta consegna e circuito usato BMW, a capo di una settimana hai l'auto.Quando mi sono affacciato da un concessionario Kia, per una Niro plug-in mi hanno detto che dovevo aspettare parecchi mesi.La Subaru è bella e io amo il marchio per le Impreza WRX STI, ma è troppo grossa per le mie esigenze, io vado più per le compatte del segmento C (le Golf, per capirci), già la serie 2 è borderline per me ed è più piccola di questa. Poi non ci posso fare nulla, il cambio epicicloidale sarà una bella trovata ma proprio non è adatto al mio stile di guida. Sono dubbioso sull'automatico di BMW, avrei perferito un manuale/automatico doppia frizione come sulla Niro.
Che cagatone di video. Non ci credo manco se la guidassi io una di quelle auto nel video.Ho guidato la mia Renault a trazione anteriore con neve altissima e con delle buone gomme non mi sono bloccato mai.Lasciando perdere i vecchi x5 i nuovi modelli se usati da persone intelligenti ti fanno andare ovunque.
Tralasciando le cazzonerie messe nel primo video credo sia lampante quanto l' X Drive sia solo marketing molto probabilmente le finte integrali come una 3008 ha la stessa stabilità sul ghiaccio delle X Drive.L' Audi,Volvo, Mitsubishi,Subaru sono 40 anni che sviluppano trazione integrale la BMW è posteriore e spesso una serie 3 e una x3 vanno praticamente uguali su fondi del genere.Punto secondo il motore elettrico pur posizionato sull' assale posteriore, che crea trazione e motricità ma non è raffinata e affinata e funzionali come quella meccanica,quella elettrica risulta sempre un po' "sconnessa" dalla trazione anteriore.Per quanto riguarda la XV è lunga 4.45mt per 1.78 mt di larghezza la serie 2 4.43 mt per 1.77 mt di larghezza parliamo di mm...Ultima analisi sull' epicicloidale rimane un CVT sicuramente il più sveglio dei CVT in commercio ma già è tanto, se cerchi un doppia frizione con i contro cazzo devi virare sul gruppo vag che già su Golf ( disponibile anche lei col 4motion che poi è il quattro di Audi) è fatto come Dio comanda.Sulla disponibilità poco da dire vag, BMW,fiat, Mercedes,opel,francesi le trovi praticamente istantaneamente.
Ah, una cosa che è sfuggita a Chighino: non sto pensando di comprare la serie 2 coupé, ma la più modesta AT.Oltre che meno pretenziosa, è lunga 4,35 metri, giusto 5 cm più della mia attuale Stilo.
Ma le bugatti nn sono la stessa categoria di questa. Li si premia la velocità infatti.gli interni sono scevro di qls peso o lusso è tutto in favore della riduzione di peso
Ciughi, io ho xdrive per quello che mi serve va ottimamente, nn credo si possa fare offroad pesante ma la macchina è stabilissima , e nn si scompone mai.Poi credo che in generale la trazione 4 , sia la migliore in assoluto per le berline.Anche la Subaru ha un ottima trazione forse anche superiore alle tedesche