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Ci sono 5000 euro di differenza... Sto guardando la Ford Fiesta settima serie... 13.000 euro a gpl nuova
Ho detto che sono una garanzia in termine di affidabilità, dove ho parlato delle prestazioni o della differenza di prestazione tra i due? Sto aspettando che quoti post o le scuse
Ah scusami allora, sono io che ho capito male, in effetti lo stesso motore sulle Renault costituisce un plus per l'affidabilità ma sulla Dacia è un minus per le prestazioni, ora mi è chiaroInviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Nn so che fare
muoio
La cosa bella è che nemmeno tu hai capito un cazzo lol
Qua a non capire un cazzo sei tu con affetto.Dici di aver toccato delle Sandero, peccato che non hai mai visto in vita tua il modello 2021 e spali merda solo per la mentalita italiota dell'andare contro a cose economiche ma fatte bene.La mentalita' italiota che porta la gente sul lastrico, con mutui per pagarsi le vacanze in montagna, l'ultimo iphone e la bmw. Giusto per non farsi vedere in cio' che ci si puo' permettere. E non parlo di te ca staj a sord.Alla fine ti ripeto, non devi giudicare con la tua sacca, ci sta gente che vuole un auto nuova e ha solo 14.000 euro, con queste premesse non esiste nulla di meglio di quella Dacia.Ovvio se si hanno almeno 17,000 18,000 non sarebbe la scelta giusta ma non tutti ce li hanno.
io pure su Honda ci metto la capocchia sul fuoco. Toyota pure è un fatto notorio e risaputo. Se fosse er i giappi i meccanici potrebbero ure trovarsi un'altra fatica
Ho una panda a metano. Mi serve qualcosa di più comodo per moglie e neonato... Le auto a metano costano uno sproposito nuove... Mi piaceva ka seat Ibiza nuova... Ma 18.000 sono un furto... Quindi il gpl è un buon compromesso
Tenere i 140 orari su una 500l 1.3 diesel per diverse ore è dannoso o ne fai una questione di consumi?
Riguardo al discorso che mi avete fatto sulla scelta del Diesel invece del GPL programmando di fare 20-25mila km annui, approfondiamolo un attimo, perchè io le 1.5 dci le sto scartando fino ad ora ma se rientrano in gioco me le tirano dietro e i prezzi sono molto più bassi. Il ragionamento che ho fatto io è che programmando di tenere l'auto per almeno 5-6 anni e lavorando in città, sarei andato incontro nel tempo più facilmente a blocchi della circolazione, con l'auto a Gpl entro dove mi pare e non mi faccio il problema. A percorrenza mista (perché in tempi non di Covid arrivare al centro direzionale per larghi tratti è come camminare in città) e senza autostrada la forbice tra GPL e Diesel dovrebbe essere sufficientemente ampia. Ancora più ampia è quella col metano ma l'auto a metano ce l'ho e non voglio avere l'ansia di dover programmare le soste per ogni viaggio fuori regione, vista la carenza di distributori, oltre ad avere costi iniziali più alti. Il terzo punto è che i costi iniziali e di manutenzione di un diesel sono più bassi di quelli di un gpl, ma anche la svalutazione mi sembra molto maggiore e se dopo 2-3 anni pensassi di rivendere perché magari mi serve un'auto di altra categoria avrei molto più mercato con un'auto a GPL che con una Diesel euro 5.
ConcordoVincè ma lavori al centro direzionale?