Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comprare il Diesel conviene ancora oppure no?  (Letto 124817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13352
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Marzo 13, 2021, 21:10:09 pm »
Allora meglio i diesel alla Dance è l' estinzione :look:

L'Italia avanza con le rinnovabili. Siamo passati dal 20 al 30 per cento in pochi anni. Credo che si punta sul l'ibrido e elettrico

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Marzo 13, 2021, 21:35:51 pm »
    Io ho fatto un bilancio della mia vita e ho deciso che dopo tanto lavoro, tanti anni di utilitaria e gpl, tante tasse pagate, penso che prenderò o la Ghibli o il Panamera  :look:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22786
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Marzo 14, 2021, 10:51:52 am »
      Io ho fatto un bilancio della mia vita e ho deciso che dopo tanto lavoro, tanti anni di utilitaria e gpl, tante tasse pagate, penso che prenderò o la Ghibli o il Panamera  :look:

      Panamera tutta la vita, però la versione benzina il diesel fà troppo barbone :look:

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Marzo 15, 2021, 00:43:39 am »
        L'elettrico per ora è perfetto per chi ha 2 macchine o non fa mai viaggi lunghi in auto.
        10 000 finali sono il costo di una utilitaria.
        C'è tanta gente che abita fuori città e fa tratte contenute.
        Per il pendolarismo ad esempio sarebbe perfetta, non paghi neanche le strisce blu....

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Marzo 15, 2021, 00:45:20 am »
          Panamera tutta la vita, però la versione benzina il diesel fà troppo barbone :look:
          Se avessi un Panamera, e lo avrò, a prescindere da diesel benzina gas acqua fuoco, svilupperei per gli interni la stessa perversione del terzo chirurgo assunto dai titolari della clinica di Nip and Tick.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Marzo 15, 2021, 01:15:11 am »
            Io ho fatto un bilancio della mia vita e ho deciso che dopo tanto lavoro, tanti anni di utilitaria e gpl, tante tasse pagate, penso che prenderò o la Ghibli o il Panamera  :look:
            Se hai moglie e figli meglio il Cayenne

            < vai ca bott > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25999
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Marzo 15, 2021, 11:34:54 am »
              Se avessi un Panamera, e lo avrò, a prescindere da diesel benzina gas acqua fuoco, svilupperei per gli interni la stessa perversione del terzo chirurgo assunto dai titolari della clinica di Nip and Tick.
              Sei giovane, comprati il Carrera, fatti il risvoltino e vivi il sogno  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Marzo 15, 2021, 12:23:50 pm »
                Sei giovane, comprati il Carrera, fatti il risvoltino e vivi il sogno  :look:

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11453
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Marzo 27, 2021, 09:04:32 am »
                  Dopo 8 anni di onoratissimo servizio e con l'arrivo di un figlio, ho deciso di cambiare la mia meravigliosa panzanella gol per prendere un veicolo più grande e funzionale.
                  Non sono un fissato con le macchine (in realtà me ne passa altissimamente per il cazzo) e non saprei che tipo di motorizzazione converrebbe.
                  Il diesel si porta ancora?
                  Il benzina è particolarmente caro come costi di gestione?
                  L'elettrico è la cacata che penso senza però aver alcun elemento a supporto?
                  Accetto suggerimenti su auto e motorizzazioni.
                  Considerate che non ho alcuna intenzione di spendere sopra i 20mila per 4 ruote fetenti.
                  I soldi me li mangio in viaggi, cibo e vini costosi.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Marzo 27, 2021, 18:01:16 pm »
                    Dopo 8 anni di onoratissimo servizio e con l'arrivo di un figlio, ho deciso di cambiare la mia meravigliosa panzanella gol per prendere un veicolo più grande e funzionale.
                    Non sono un fissato con le macchine (in realtà me ne passa altissimamente per il cazzo) e non saprei che tipo di motorizzazione converrebbe.
                    Il diesel si porta ancora?
                    Il benzina è particolarmente caro come costi di gestione?
                    L'elettrico è la cacata che penso senza però aver alcun elemento a supporto?
                    Accetto suggerimenti su auto e motorizzazioni.
                    Considerate che non ho alcuna intenzione di spendere sopra i 20mila per 4 ruote fetenti.
                    I soldi me li mangio in viaggi, cibo e vini costosi.
                    Prendi una Dacia elettrica

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11453
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Marzo 28, 2021, 13:13:12 pm »
                      Prendi una Dacia elettrica

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                      E che ne faccio in città?
                      Faccio un allaccio abusivo?

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65780
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Marzo 28, 2021, 13:24:00 pm »
                        E che ne faccio in città?
                        Faccio un allaccio abusivo?
                        Credo che sia stata una battuta per scatenare Dance e Alex da Bari :look:

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22786
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Marzo 28, 2021, 14:19:51 pm »
                          Dopo 8 anni di onoratissimo servizio e con l'arrivo di un figlio, ho deciso di cambiare la mia meravigliosa panzanella gol per prendere un veicolo più grande e funzionale.
                          Non sono un fissato con le macchine (in realtà me ne passa altissimamente per il cazzo) e non saprei che tipo di motorizzazione converrebbe.
                          Il diesel si porta ancora?
                          Il benzina è particolarmente caro come costi di gestione?
                          L'elettrico è la cacata che penso senza però aver alcun elemento a supporto?
                          Accetto suggerimenti su auto e motorizzazioni.
                          Considerate che non ho alcuna intenzione di spendere sopra i 20mila per 4 ruote fetenti.
                          I soldi me li mangio in viaggi, cibo e vini costosi.

                          Allora  battute di Panda a parte, le questioni sono sempre le stesse.
                          1 quanto km annui fai
                          2 dove abiti
                          3 che categoria ti piace o comunque considereresti

                          In base a questo è più semplice delinerare un profilo o un alimentazione.
                          Ovviamente se ti risponde Dance ti dirà sempre e solo il diesel, ma è una risposta che potrebbe essere poco aderente alle tue esigenze.
                          Per esempio potresti preferire una elettrica perché abiti a 300 metri da una stazione di ricarica, fai solo 30km in città per lavoro ed il weekend al massimo vai a Sorrento, ed in vacanza vai solo con l' aeroplano o treno.
                          In quel caso un auto del genere è molto più indicata che una a motore endotermico.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11453
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Marzo 28, 2021, 15:28:50 pm »
                            Allora  battute di Panda a parte, le questioni sono sempre le stesse.
                            1 quanto km annui fai
                            2 dove abiti
                            3 che categoria ti piace o comunque considereresti

                            In base a questo è più semplice delinerare un profilo o un alimentazione.
                            Ovviamente se ti risponde Dance ti dirà sempre e solo il diesel, ma è una risposta che potrebbe essere poco aderente alle tue esigenze.
                            Per esempio potresti preferire una elettrica perché abiti a 300 metri da una stazione di ricarica, fai solo 30km in città per lavoro ed il weekend al massimo vai a Sorrento, ed in vacanza vai solo con l' aeroplano o treno.
                            In quel caso un auto del genere è molto più indicata che una a motore endotermico.
                            Abito in zona avvocata/arenella, colonnine penso di non averle mai viste in vita mia.
                            Faccio in media 15/20mila km annui principalmente in città, anche se mi capita di prendere l'autostrada per i vari tribunali campani.
                            Un viaggetto in macchina in italia non lo disdegno, ma con un bambino piccolo nulla di eccessivamente impegnativo.
                            Mi serve spaziosa per il  bambino ma nulla di enorme perché giro per i vicoli e parcheggio dove capita.
                            Per il resto me ne fotte perché la macchina mi serve per camminare e me ne passa per il cazzo della questione estetica. Ne faccio solo una questione di prezzo perché trovo ridicolo spendere assai per posare il culo su 4 ruote.

                              Online Eternauta

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1996
                              • Karma: 23
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Marzo 28, 2021, 16:37:15 pm »
                              Abito in zona avvocata/arenella, colonnine penso di non averle mai viste in vita mia.
                              Faccio in media 15/20mila km annui principalmente in città, anche se mi capita di prendere l'autostrada per i vari tribunali campani.
                              Un viaggetto in macchina in italia non lo disdegno, ma con un bambino piccolo nulla di eccessivamente impegnativo.
                              Mi serve spaziosa per il  bambino ma nulla di enorme perché giro per i vicoli e parcheggio dove capita.
                              Per il resto me ne fotte perché la macchina mi serve per camminare e me ne passa per il cazzo della questione estetica. Ne faccio solo una questione di prezzo perché trovo ridicolo spendere assai per posare il culo su 4 ruote.
                              Io ho una DR 4 da quasi tre anni: alimentazione bifuel (benzina-GPL) per abbassare i costi d'esercizio, spaziosa anche per una famiglia di 4 persone (come la mia) ma non tanto da risultare ingombrante, ha l'equipaggiamento di serie di una vettura di classe superiore, tra cui le utili telecamere su tutti e quattro i lati (oltre agli ormai scontati sensori di parcheggio), sedili in pelle (quello del guidatore riscaldabile), tettuccio apribile, climatizzatore, cruise-control e tanto altro.
                              Tutto questo a meno di 20k €.
                              Mi avvicinai con diffidenza al marchio ma devo ammettere che è stata una felice e soddisfacente scelta.

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal