Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Frosinone 4-0 [COMMENTI]  (Letto 5363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2018, 17:14:46 pm »
Bene così, ora ci si gioca la stagione, speriamo bene.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51856
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 08, 2018, 17:15:35 pm »
    Giggig vogliamo scommettere che younes ne gioca più di ounas? E tien e pall? Look
    No.perche younes è mio pupillo cazz me ne fotte lol

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 08, 2018, 17:15:56 pm »
      No.perche younes è mio pupillo cazz me ne fotte lol

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      E tien e pall?


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 08, 2018, 17:20:13 pm »
        Poche note sparse di una gara a senso unico:
        -) Bentornato Fauzi: vedere come era fatto il miglior terzino del torneo (altro che quella merdaccia di Cancelo) fa capire quanto abbiamo subito danno nell'ultimo anno abbondante.
        -) Luperto non è male, coi piedi è nettamente meglio di un Tonelli a caso, ha bisogno di fare esperienza ma meglio tenerlo comunque in casa.
        -) Ounas ha fatto finalmente giocate finalizzate alla squadra, anche in fase passiva. Prima volta che ha dimostrato di poter essere utile alla nostra causa.
        -) Younes fa pochi minuti contro un Frosinone già alle corde, ma si vede che è giocatore fatto di buon livello, già solo per come si muove e dialoga coi compagni, pare uno che gioca da almeno sei mesi, non al debutto.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6687
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 08, 2018, 17:22:11 pm »
          Peggiore in campo Insigne....che ogni tanto potrebbe anche riposare
          Anche se il Chievo e' secondo me piu' squadra del Frosinone, per il sottoscritto questa partita ha dimostrato che la testa e' il 70% di un giocatore, motivo per il quale la Juve, a prescindere dall'aspetto tecnico, e' due categorie sopra alle altre 19(pur giocando peggio di noi) e la partita contro il Chievo grida ancora vendetta proprio per questo aspetto
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51856
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 08, 2018, 17:23:54 pm »
            Younes è un calciatore fatto ed è forte, parliamo di un titolare dell'Ajax che fece una finale di El e di uno che ha convocazioni in una nazionale fortissima come quella tedesca

            Grazie al cazz che è buono solo alcuni gli potevano preferire verdi o politano



            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 08, 2018, 17:26:32 pm »
              Felicissimo per Faouzi e finalemte un ottimo Ounas.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 08, 2018, 17:31:57 pm »
                per quel che può valere un ottimo napoli abbastanza concreto, abbastanza quadrato e con le fantastiche notizie di ghulam e younes arruolati tra i vivi.
                utili le buone prestazioni ed i gol di ounas e milik, più per il futuro che per la partita di oggi, che è stata abbastanza una sgambata a finale
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Offline fidel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9883
                  • Karma: 80
                  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 08, 2018, 17:37:13 pm »
                  Molto contento per i 2 gol di milik, e siamo a 7 da part-time, niente male direi. Ha raggiunto insigne e mertens s cui non piace questo elemento  :look: Contentissimo e sorpreso per il ritorno di ghoulam che ha fatto un'ottima partita. Ottimo ounas e finalmente abbiamo visto pure yuones e meret( un Po.incollato alla porta o sbaglio? Forse.un pizzico di insicurezza per la.lunga.imattivita, mi aspetto uno che esca sugli angoli).
                  Insomma, lunga vita a squadre come il Frosinone perché una squadra così la puoi schierare solo contro un Frosinone. Già un Chievo o una Spal devi misurarti la palla.
                  Ora cuore cazzimma e concentrazione a Liverpool.


                  ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 08, 2018, 17:42:11 pm »
                    Mamma la krevsun

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 08, 2018, 18:02:23 pm »
                      Ciao belli,
                      oggi partita di allenamento contro una squadra di Serie B. Tuttavia un Napoli buono, inquadrato e sul pezzo ha dato 2 palloni per tempo a questi
                      pecorari (lo dico affettuosamente) e messo in evidenza diverse note positive: il rientro di Ghoulam e l'entrata di Younes dopo i brutti infortunii così come Meret
                      tra i pali. La gran partita di Ounas, autore di un gran goal e di una signora prestazione, la doppietta di Milik, l'apertura delle reti di Zielinski che non segnava da un po' e la buona prestazione corale da cui possiamo escludere solo Insigne, spettatore oggi e Hysaj, vittima della sua scarsezza cronica.

                      Sperando di vedere in futuro Malcuit e Ghoulam sulle fasce, anche per avere maggiore fisicità, tocca però ravvedersi sul centrocampo.
                      Ancelotti infatti ha evitato gli errori sciagurati che costarono il pari col Chievo non mettendo gente come Diawara e Zielinski fuori ruolo al centro
                      ma affidandosi ancora ai titolari Allan e Hamsik. Diawara fu preso per fare il vice Jorginho nel centrocampo a tre. Come il brasiliano a me l'ex Bologna
                      sembra spaesato nel centrocampo a quattro, pertanto spero che la società corrà ai ripari già a gennaio prendendo qualcuno che possa fare la panchina ad Hamsik. Rog può fare il vice Allan giusto contro Frosinone et similia.

                      Questo è tutto, della partita c'è molto poco da aggiungere.

                      A voi studio.
                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 08, 2018, 18:02:41 pm »
                        Younes è un calciatore fatto ed è forte, parliamo di un titolare dell'Ajax che fece una finale di El e di uno che ha convocazioni in una nazionale fortissima come quella tedesca

                        Grazie al cazz che è buono solo alcuni gli potevano preferire verdi o politano



                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Solito commento dove non capisci un cazzo.  :boh:
                        Younes può aver giocato pure nel Real Madrid, ma se lo metti in campo con una squadra che non conosce, esiterà nelle giocate e nei passaggi perché non è abituato ai movimenti.
                        Quello che invece ho apprezzato è che legge e capisce i movimenti di avversari e compagni, sul 4-0 finalizza la giocata proprio per creare lo spazio a Ghoulam. Un Ounas a caso, alla prima partita, avrebbe provato solo a saltare l'uomo a prescindere, perdendo 9 volte su 10 il pallone.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Blade Runner

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7588
                          • Karma: 44
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 08, 2018, 18:08:32 pm »
                          Bene così, ora ci si gioca la stagione, speriamo bene.

                          Ci si gioca la stagione è eccessivo. È una svolta, questo si. Assolutamente!
                          Ma non è né che se passiamo abbiamo vinto la Champions né che se non passiamo non abbiamo più niente da vincere.

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 08, 2018, 18:10:49 pm »
                            Younes ottimissima impressione
                            Si è stato caparbio, si avventava su ogni pallone, ha datto un contributo importante anche in difesa, seppur contro i modesti attaccanti avversari. Di corporatura mi sembra meno leggero dei vari Insigne, Ounas e Mertens.. e questo senza perdere troppo dal lato tecnico. Ottima prima.

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 08, 2018, 18:11:34 pm »
                              Bene così, ora ci si gioca la stagione, speriamo bene.
                              Secondo me no, anche se scendessimo in Europa League, la stagione andrebbe avanti alla grandissima.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal