Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tragedia nella discoteca di Corinaldo  (Letto 14455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65892
  • Karma: 2751
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2018, 11:26:53 am »
Non mi è chiaro perché state disquisendo della qualità del cantante al posto di sottolineare come i soliti "imprenditori liberisti" hanno ammassato in sovrannumero dei ragazzini per fare più soldi di quanto legalmente consentito.  :boh:
Questo è sicuramente da condannare. La domanda purtroppo è alta per cretini come Sferaebbasta e da chi viene la domanda? Da bambini autorizzati dai genitori ad andare a un concerto di un cretino.


Cioè questa generazione di bambini permette a uno come Sferaebbasta di andare girando con il suo jet privato. Allucinante

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22875
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 10, 2018, 11:27:54 am »
    Questo è sicuramente da condannare. La domanda purtroppo è alta per cretini come Sferaebbasta e da chi viene la domanda? Da bambini autorizzati dai genitori ad andare a un concerto di un cretino.


    Cioè questa generazione di bambini permette a uno come Sferaebbasta di andare girando con il suo jet privato. Allucinante

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Vabbuo io non ricordo ora. Ma sicuramente anche noi anni 80 e 90 abbiamo dato voce e successo a cocc strunz.

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65892
      • Karma: 2751
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 10, 2018, 11:28:02 am »
      Io credo che molti fossero anche sotto effetto di alcool. Che a quell'etá non aiuta a rimanere lucidi.
      Sicuramente e se non era alcool era sicuramente fumo e marijuana, temi molto cari al "cantante"

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65892
        • Karma: 2751
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 10, 2018, 11:34:25 am »
        Vabbuo io non ricordo ora. Ma sicuramente anche noi anni 80 e 90 abbiamo dato voce e successo a cocc strunz.
        Io faccio fatica a ricordarne... Negli anni 80 - 90 si andava pazzi per gli 883, Nek, Paola e Chiara :look:
        Gente che comunque continua ad avere un seguito e che si può dire che ha fatto la storia della musica pop contemporanea italiana. Quelli più "trasgressivi" erano gli articolo 31, i 99 posse, Elio e le storie tese che comunque sono ben lontani da Sferaebbasta e capo plaza

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65892
          • Karma: 2751
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 10, 2018, 11:39:57 am »
          Sul farlo una chiavica come gusti musicali vi appoggio ma non per gli argomenti trattati, ogni generazioni ha i suoi cantanti simbolo, in questo caso non Sfera ma parlo del genere musicale.
          Cioè per te gli argomenti che trattano sono roba da artisti?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 10, 2018, 12:09:56 pm »
            Per me si, non si può fare solo musica su canzoni d'amore perché sennò a questo punto togliamo da mezzo pure i film d'azione.
            Uno può raccontare, perchè una canzone questo è, ciò che vuole poi sta al pubblico dare o meno credito e valore a tale canzone e artista. E se uno ha un'educazione e una cultura il film o la canzone che parla di omicidio rimane quello che è, intrattenimento. Non è che se mi sento NWA giro con la uzi nei pantaloni e sparo al primo che mi fa un'occhiataccia.

            Se stavano fatti a erba sarebbero stati più che rilassato altro che panico
            .GIF addicted  

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43701
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 10, 2018, 12:35:17 pm »
              Usgliù ma sferaebasta al massimo inneggia a Gucci e louboutin lol

              Siete mai stati al palapartenope quando tolgono i posti numerati ?
              Gesù cri


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline leif

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4541
                • Karma: 90
                • Sesso: Maschio
                • ADL BAGARINO
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 10, 2018, 13:18:06 pm »
                in circostanza come queste non dovrebbe proprio essere nominato il cantante e/o genere musicale ma bisognerebbe puntare il dito contro chi ammassa centinaia di persone in buchi e che, come ha giustamente scritto qualcuno prima, c'è un clima di terrore che fa si che in questi casi si scatenino vere e proprie scene di panico.

                Io a 15 anni avevo come idoli assoluti i Nirvana ma non sono diventato un tossico depresso con manie suicide e non indosso maglioni di dubbio gusto estetico

                EDIT: Aggiungo a riguardo del sovraffolamento che non è nemmeno un problema di controlli perchè, per farvi un esempio, in provincia di salerno nell'ultimo mese hanno chiuso 5 locali per il sovraffolamento. E' proprio una questione di "etica imprenditoriale" assolutamente assente nei gestori di gran parte dei locali
                « Ultima modifica: Dicembre 10, 2018, 13:19:42 pm da leif »
                L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 10, 2018, 15:44:13 pm »
                  La cosa piu' sconvolgente e' la leggerezza con cui, gente senza figli/famiglia/etc, sentenzia con molto semplcita' che e' semp colpa dei "genitori".
                  Aropp a strazion ogni strunz e' prufessore
                  92 minuti di applausi
                  Pibe e so ancora pochi

                  #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 10, 2018, 17:20:55 pm »
                    Io faccio fatica a ricordarne... Negli anni 80 - 90 si andava pazzi per gli 883, Nek, Paola e Chiara :look:
                    Gente che comunque continua ad avere un seguito e che si può dire che ha fatto la storia della musica pop contemporanea italiana. Quelli più "trasgressivi" erano gli articolo 31, i 99 posse, Elio e le storie tese che comunque sono ben lontani da Sferaebbasta e capo plaza

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    questi sono gli artisti per cui andavi pazza tu negli anni 80-90?

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 10, 2018, 17:39:25 pm »
                      maronn o fridd nguoll ... a nek quasi quasi preferisco Sfera ... e non ho mai ascoltato un pezzo di sto Sfera. Potrei azzardare  :fammpns:
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 10, 2018, 18:33:50 pm »
                        Nel 1905 Albert Einstein pubblicava 4 articoletti in una sconosciuta (ai profani) rivista di fisica
                        aveva 26 anni: la stessa età  di questo  coglione
                        mi chiedo quanti dei presenti ieri, non dico conoscesse il contenuto di quegli scritti e neppure il profondo significato che avrebbero avuto sulla nostra percezione della realtà .
                        Mi chiedo invece chi invece sapesse chi era stato Albert Einstein
                        e chest ' è


                        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43701
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 10, 2018, 19:01:47 pm »
                          Nel 1905 Albert Einstein pubblicava 4 articoletti in una sconosciuta (ai profani) rivista di fisica
                          aveva 26 anni: la stessa età  di questo  coglione
                          mi chiedo quanti dei presenti ieri, non dico conoscesse il contenuto di quegli scritti e neppure il profondo significato che avrebbero avuto sulla nostra percezione della realtà .
                          Mi chiedo invece chi invece sapesse chi era stato Albert Einstein
                          e chest ' è


                          #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                          :impiccato:

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 10, 2018, 19:50:29 pm »
                            Nel 1905 Albert Einstein pubblicava 4 articoletti in una sconosciuta (ai profani) rivista di fisica
                            aveva 26 anni: la stessa età  di questo  coglione
                            mi chiedo quanti dei presenti ieri, non dico conoscesse il contenuto di quegli scritti e neppure il profondo significato che avrebbero avuto sulla nostra percezione della realtà .
                            Mi chiedo invece chi invece sapesse chi era stato Albert Einstein
                            e chest ' è


                            #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                            Ma xke palefiė tu a 20 anni....

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15446
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 10, 2018, 20:17:05 pm »
                              Magari a 20 anni, parliamo di dodicenni  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal