Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51856
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Dicembre 11, 2018, 23:30:28 pm »
Cmq complimenti a klopp, il Liverpool gioca da dio in ripartenza



Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8489
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Dicembre 11, 2018, 23:30:54 pm »
    Sinceramente mi auspico una rifondazione a fine anno. I nostri campioni hanno dato tanto in questi anni, ma alcuni di loro oramai non ce la fanno più. Gli errori sono sempre gli stessi, i processi di crescita terminati. Credo che a fine anno qualcuno dei "senatori" se ne andrà (spero solamente non KK), tra Hamsik, Callejon, Mertens, Albiol etc (non nomino altri che per me manco in serie B dovrebbero giocare, i "due terzini" su tutti). E spero si saprà ricreare ciò che è stato il primo anno di Benitez. Acquisti, anche pochi, ma che ti fanno fare il salto di qualità come lo fu quell'anno. Giocatori che vivono per le partite come quelle di stasera, che mangiano l'erba, che sono pericolosi ad ogni giocata. E possibilmente basta giocatori di belle speranze, ne abbiamo fin troppi.

    PS: si possono giocare eventuali accoppiamenti ai sedicesimi? Vorrei puntare 10€ su Napoli Siviglia.
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Dicembre 11, 2018, 23:31:08 pm »
      Il Napoli a mio avviso non ha lo spessore nemmeno per vincere l'Europa League però se non s'impone quello come obiettivo che cavolo di ambizione dovremmo avere da mò fino alla fine della stagione?
      Quale dovrebbe essere il motivo di interesse nel seguire la stagione in cui la competitor per il tuo vero obiettivo sta a dieci punti a dicembre?

      La verità è che non si può parlare di sfortuna e nemmeno di grandi meriti se fai belle partite ma senza una vittoria con il PSG e poi fai quelle 2 grosse cazzate che ti fanno tutto buttare nel cesso,bastavi che facevi il tuo dovere a Belgrado o che non prendevi un gol da polli in casa con la Stella Rossa.

      Qua non ci passa la differenza tra una squadra buona e una top ma semplicemente tra una che vuole almeno competere e una che si accontenta di fare la bella figura e basta...

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Dicembre 11, 2018, 23:32:02 pm »
        Grande delusione per come è andata ma soprattutto per la prestazione: mi aspettavo una squadra più combattiva e invece dopo 10 minuti siamo spariti
        lasciando il campo e il pallino a loro. Logico che poi il goal lo prendi.

        Non mi va di descrivere quello che tutti abbiamo visto, alla fine i campioni fanno la differenza: Salah ha segnato con fortuna, abilità e la complicità di un non
        impeccabile Ospina. Allison ha fatto il paratone salvarisultato nel finale. Loro si sono divorati l'impossibile di rimessa ma alla fine senza qualità non vai da nessuna parte. Se ti presenti in CL con Mario Rui che giocava nell'Empoli e proponi duelli come appunto Salah - M.Rui ma dove vogliamo andare? Due categorie di differenza... Milik che si divora il goal nel finale è l'autoproclamazione dell'attaccante da centro-classifica. Ottimo per una Sampdoria, lusso per un Torino ma poco utile a questo Napoli.

        Spiace, il Napoli targato Ancelotti è un cantiere aperto.
        Ancelotti che morisse aveva un Ghoulam abile e arruolato.
        E poteva comunque trovare un'alternativa allo scempio visto. Dopo l'imbarazzo del nano porteghese in TUTTE le partite importanti.
        Quando sei inferiore devi fare qualcosa di più a 360 gradi, ma quando hai due risultati su tre e pure perdendo con uno di scarto segnando passi, devi ucciderti come uomo e come atleta.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39290
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Dicembre 11, 2018, 23:32:54 pm »


          Sei sicuro?
          il campionato non lo vinci...come loro
          Arriverai in Champions e loro sono solo a 5 punti dal quarto posto(quindi ancora in gioco)
          In coppa Italia hanno l'Entella
          In Champion sono agli ottavi e noi fuori

          Ribadisco, quando non puoi vincere il campionato, la Champions è l'ago della bilancia della stagione, a meno che non vinci l'E.L.

          Anche lo scorso anno eravamo i migliori nel gioco, abbiamo fatto un grande campionato, ma alla fine, quando vedi i risultati, loro in Champions come noi, ma dopo aver disputato una semifinale di Champions ed aver sfiorato la finale, mentre noi fuori agli ottavi di e.L.
          Ma cosa c'entra la Roma? Io seriamente non capisco
          Facendo sto discorso possiamo pure dire Sassuolo o Parma che sono squadre dello stesso livello

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5946
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Dicembre 11, 2018, 23:33:28 pm »
            Tutti a baku
            FORZA NAPOLI
            Cazzo

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91505
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Dicembre 11, 2018, 23:34:27 pm »
              Ma cosa c'entra la Roma? Io seriamente non capisco
              Facendo sto discorso possiamo pure dire Sassuolo o Parma che sono squadre dello stesso livello

              Vabbuò Sam, siamo squadre che non vincono mai 'na mazza, non cambia molto :look:
              Ora loro stanno un pò peggio di noi, ai tempi di Benny era il contrario, ma non puoi infervorati, ha ragione.

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39290
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 11, 2018, 23:35:55 pm »
                Vabbuò Sam, siamo squadre che non vincono mai 'na mazza, non cambia molto :look:
                Ora loro stanno un pò peggio di noi, ai tempi di Benny era il contrario, ma non puoi infervorati, ha ragione.
                Puck eddai, è un paragone senza senso.
                Un po' peggio di noi, -14 a inizio dicembre perché sono passati col Plzen
                Non ha nessun significato paragonare i due cammini, se lo fai vale veramente tutto

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Offline Spike Spiegel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10126
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 11, 2018, 23:36:11 pm »
                  Grande delusione per come è andata ma soprattutto per la prestazione: mi aspettavo una squadra più combattiva e invece dopo 10 minuti siamo spariti
                  lasciando il campo e il pallino a loro. Logico che poi il goal lo prendi.

                  Non mi va di descrivere quello che tutti abbiamo visto, alla fine i campioni fanno la differenza: Salah ha segnato con fortuna, abilità e la complicità di un non
                  impeccabile Ospina. Allison ha fatto il paratone salvarisultato nel finale. Loro si sono divorati l'impossibile di rimessa ma alla fine senza qualità non vai da nessuna parte. Se ti presenti in CL con Mario Rui che giocava nell'Empoli e proponi duelli come appunto Salah - M.Rui ma dove vogliamo andare? Due categorie di differenza... Milik che si divora il goal nel finale è l'autoproclamazione dell'attaccante da centro-classifica. Ottimo per una Sampdoria, lusso per un Torino ma poco utile a questo Napoli.

                  Spiace, il Napoli targato Ancelotti è un cantiere aperto.
                  Concordo

                  E proprio per questo, secondo me bisogna essere ottimisti, perché comunque si sta facendo bene.. Ora l'importante è continuare così, sperando che vengano aggiunti elementi funzionali a quello che vuole il mister...

                  Vedremo

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47003
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Dicembre 11, 2018, 23:36:39 pm »
                    Nel frattempo loro vanno avanti in CL

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                    non ci dormo la notte per questo
                       


                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20671
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 11, 2018, 23:38:10 pm »
                      Per i risultatisti hai fallito il primo obiettivo di stagione,stop.
                      Che tu abbia lottato o meno non dovrebbe fregare niente,o no?
                      Almeno non dovevi prendere il gol a cazzo in casa o riempire di gol la Stella Rossa a Belgrado...

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91505
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Dicembre 11, 2018, 23:39:24 pm »
                        Puck eddai, è un paragone senza senso.
                        Un po' peggio di noi, -14 a inizio dicembre perché sono passati col Plzen
                        Non ha nessun significato paragonare i due cammini, se lo fai vale veramente tutto

                        Sono a 5 punti dalla zona CL e manca mezza stagione e più, 'sticavoli dei 14 da noi.
                        Squadre esattamente dello stesso valore, sanguisughe dei soldi CL, senza ambizioni.

                          Offline Luca79

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6687
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 11, 2018, 23:39:26 pm »
                          commento ridicolo

                          Discutibile anche il tuo

                          Ad oggi loro hanno raggiunto un obbiettivo che tu non sei riuscito a raggiungere.
                          Girone più difficile?
                          Verissimo, lo era anche lo scorso anno per loro( e sono passati)mentre noi siamo andati fuori.

                          Se vinci l'E.L. ed il campionato continua con questo trend, allora ottimo Napoli, altrimenti, visto che a maggio contano solo i risultati(oppure siamo ancora rimasti al bel gioco) per ora abbiamo fallito.
                          L'andare in Champions tramite i primi quattro posti ha spostato il peso della bilancia, delle valutazioni di una stagione, tutto dalla parte delle competizioni europee.
                          Conta praticamente solo come ti comporti in europa, perchè in campionato arrivi in Champions ma allo stesso tempo non puoi vincerlo

                          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                          [img]

                            Offline sao paulo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1227
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 11, 2018, 23:39:32 pm »
                            A me più che altro dispiace per i miei figli che sono incazzati neri e soffrono, di questo Napoli mercenario di merda mi frega il giusto. Il palo nel culo del pappone me lo voglio pure godere un po'. :asd:

                            M
                            Questo ti descrive alla grandissima. Poi ero io quello che tifava Juve ahahah. Tifa per i bianconeri vai vai che ti troverai bene, è quella la tua dimensione. ;)

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20106
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Dicembre 11, 2018, 23:40:11 pm »
                              Purtroppo ci sta di perdere a Liverpool, anzi il risultato è stato pure benevolo per noi, ma la prestazione è stata veramente indecente, poche idee e molto confuse  ...

                              Inviato domani




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal