Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online sao paulo

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1227
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Dicembre 12, 2018, 00:27:37 am »
Sei deboluccio anche in strategie di comunicazione, non solo in italiano.  :look:
Scritto da te potrebbe essere per me una grossa iniezione di autostima, se solo la tua opinione valesse per me un po' più di zero. Cosa che non è. Per tua informazione, capra: io in vita mia non ho mai scritto "stolkerare", è un'altra tua fantasia paranoide. Sei deboluccio pure a livello di memoria, sarà un'altra conseguenza della senilità che sta avendo chiaramente la meglio su di te. Vai a letto che è tardi nonnetto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7589
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Dicembre 12, 2018, 00:30:25 am »
    Scusa, non riesco a provare empatia per un coglione. Solidarizzo per cose serie, con persone serie, non certo con un idiota che piange al 35' del primo tempo di una partita apertissima.  :look:

    Comunque guarda che era una situazione win win anche per te. Lo ha detto anche Carletto, andiamo a vincere l'Europa League.  *_*

    Veramente come sto l'ho scritto in un post serio. Sto male, sono deluso e non cerco scuse.
    D'altra parte è normale, sono tifoso anche nella stagione 18/19, non ho smesso con quella 17/18.
    Sono consapevole che la cosa ti diverte ma tutto sommato me ne sbatto le palle.
    Se sto male per il Napoli sai quanto me ne fotte che ti diverti? Niente.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Dicembre 12, 2018, 00:30:39 am »
      Scritto da te potrebbe essere per me una grossa iniezione di autostima, se solo la tua opinione valesse per me un po' più di zero. Cosa che non è. Per tua informazione, capra: io in vita mia non ho mai scritto "stolkerare", è un'altra tua fantasia paranoide. Sei deboluccio pure a livello di memoria, sarà un'altra conseguenza della senilità che sta avendo chiaramente la meglio su di te. Vai a letto che è tardi nonnetto.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Oh, ma kittesenkula? Chi ti conosce? Chi ha mai detto che hai scritto "stolkerare"?
      Ma poi capra non lo usa più neanche Sgarbi.

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Dicembre 12, 2018, 00:31:41 am »
        Di questa gara a quanto siete bravi a storpiare i neologismi dall'inglese non ce ne fotte proprio.
        Quello che mi irrita di più è sentir parlare di testa alta... quando invece dovrebbero chiedere solo scusa per come è stata preparata e giocata la gara.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36557
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Dicembre 12, 2018, 00:32:06 am »
          Uagliu grande handicap match stile WWE ca ngopp  :asd:
          Almeno vi distraete da sta mazzata, fortunati voi...

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Dicembre 12, 2018, 00:32:45 am »
            Tu mi stai sulle palle perché sei un tipo abbastanza permalosetto e viscidino, ma quel commento l'ho fatto in diretta a casa mia. È un'immagine penosa, e in quel momento lui rappresentava i tifosi del Napoli. Mi sono vergognato per lui e per me. Tra l'altro non immaginavo neanche lontanamente che il tuo commento volesse in qualche modo giustificarlo.

            Ho pensato la.stesaa cosa. Veramente ridicolo piangere al 3oesimo sull-1-0 con una partita da.giocare. poi ci prendiamo andrò ci pigliano per culo co  gli stereotipi delle sceneggiate e.dei piagnoni. Fortuna che caressa non ci ha voluto azzuppare il pane e ha sorvolato.


            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49158
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Dicembre 12, 2018, 00:33:18 am »
              Veramente come sto l'ho scritto in un post serio. Sto male, sono deluso e non cerco scuse.
              D'altra parte è normale, sono tifoso anche nella stagione 18/19, non ho smesso con quella 17/18.
              Sono consapevole che la cosa ti diverte ma tutto sommato me ne sbatto le palle.
              Se sto male per il Napoli sai quanto me ne fotte di te? Niente.

              E allora non mi rispondere oh, io ho solo quotato un tuo commento perché mi aveva fatto tornare in mente quella scena patetica che avevo già sofferto in diretta tv.  :asd:
              Tu ti sei impermalito, come al solito, perché pensavi che ce l'avessi con te. Io invece credevo che anche tu stessi stigmatizzando, come farebbe ogni persona normale.  :look:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36557
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Dicembre 12, 2018, 00:33:41 am »
                Di questa gara a quanto siete bravi a storpiare i neologismi dall'inglese non ce ne fotte proprio.
                Quello che mi irrita di più è sentir parlare di testa alta... quando invece dovrebbero chiedere solo scusa per come è stata preparata e giocata la gara.
                La preparazione in particolar modo è stata oltremodo assurda. Come si fa a giocare un match decisivo cosi per 60 minuti, e come si fa a sperare in Milik per salvarsi, sbugiardando completamente il piano iniziale, non lo capisco proprio, da uno scafato Come Ancelotti. Peccato mortale

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20683
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Dicembre 12, 2018, 00:35:29 am »
                  Di positivo c'è che ad oggi la Juve se fa il primo posto può acchiappare Atl.Madrid,Tottenham e Liverpool,aspettando Ajax-Bayern di domani  :shhlook:

                    Online SNAKE

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12850
                    • Karma: 73
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Dicembre 12, 2018, 00:35:38 am »
                    Uagliu ma secondo voi veramente se con la Stella Rossa finiva 3 a 0 noi stasera passavamo il turno? Ma state scherzando? Il Liverpool ne faceva 2 a occhi chiusi

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Non è quello il punto. Stasera il Liverpool poteva farne altri 3, ma non c'è riuscito. Poteva succedere anche che per fare il 4° contro la Stella Rossa prendevamo il secondo in contropiede. Non discuto l'imprevedibilità del calcio. Critico quello che si doveva sapere e considerare, da professionisti, e che non è stato considerato. Quindi l'atteggiamento sbagliato di tutti.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Io non parto mai sconfitto!
                    ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                    Il Carro è già pronto!

                    FORZA NAPOLI SEMPRE!


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32084
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Dicembre 12, 2018, 00:38:17 am »
                      La preparazione in particolar modo è stata oltremodo assurda. Come si fa a giocare un match decisivo cosi per 60 minuti, e come si fa a sperare in Milik per salvarsi, sbugiardando completamente il piano iniziale, non lo capisco proprio, da uno scafato Come Ancelotti. Peccato mortale
                      guarda che il primo tempo abbiamo giocato male ma, a parte in un'occasione (quella dove allan si perde salah che si mangia il gol), alla fine non abbiamo concesso nemmeno tanto ed il gol è arrivato su una paperissima del portiere. La maggior parte delle occasioni le hanno avute dopo che ci siamo sbilanciati per cercare il gol. Alla fine giocavi pur sempre ad anfield, nessuno si può permettere di fare la partita, tanto meno noi. Perdere in questo modo ci sta, l'errore è stato fatto prima di questa gara...ad anfield dovevamo arrivarci nelle migliori condizioni possibili e noi abbiamo sprecato due grosse occasioni nelle due gare contro i serbi.


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Dicembre 12, 2018, 00:39:31 am »
                        Ho pensato la.stesaa cosa. Veramente ridicolo piangere al 3oesimo sull-1-0 con una partita da.giocare. poi ci prendiamo andrò ci pigliano per culo co  gli stereotipi delle sceneggiate e.dei piagnoni. Fortuna che caressa non ci ha voluto azzuppare il pane e ha sorvolato.

                        Ma infatti io sono allibito che ci sia gente che lo capisce quel disadattato lì. Allo stesso modo, ma diciamo che di questo mi frega e non mi frega, non posso credere che non ci si renda conto che queste cose siano usate per prenderci per il culo. Ma evidentemente ce lo meritiamo.  :look:

                          Online Blade Runner

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7589
                          • Karma: 44
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Dicembre 12, 2018, 00:40:05 am »
                          E allora non mi rispondere oh, io ho solo quotato un tuo commento perché mi aveva fatto tornare in mente quella scena patetica che avevo già sofferto in diretta tv.  :asd:
                          Tu ti sei impermalito, come al solito, perché pensavi che ce l'avessi con te. Io invece credevo che anche tu stessi stigmatizzando, come farebbe ogni persona normale.  :look:

                          "Il tifoso del Napoli inquadrato mentre piangeva pochi minuti dopo il gol preso, con tutta la partita ancora davanti.. è stata una immagine profetica, come se sapesse che saremmo passati solo se non fossimo mai andati in svantaggio 1 a 0.

                          Piangeva come se sapesse che finiva tutto lì, in quel momento."

                          Un chiaro commento di stigmatizzazione..
                          Tiri la petrella e nascondi la manella, come fai spesso..
                          Cmq per inciso come non stigmatizzavo nemmeno approvavo, mi limitavo a cogliere questa cosa e dargli un valore simbolico.

                          Cmq mi sono rotto il cazzo, ste discussioni sono semplicemente surreali.
                          Tie', diverti a chiudere tu.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Dicembre 12, 2018, 00:40:59 am »
                            Che ridicolo quel tifoso, effettivamente

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Dicembre 12, 2018, 00:42:23 am »
                              "Il tifoso del Napoli inquadrato mentre piangeva pochi minuti dopo il gol preso, con tutta la partita ancora davanti.. è stata una immagine profetica, come se sapesse che saremmo passati solo se non fossimo mai andati in svantaggio 1 a 0.

                              Piangeva come se sapesse che finiva tutto lì, in quel momento."

                              Un chiaro commento di stigmatizzazione..
                              Tiri la petrella e nascondi la manella, come fai spesso..
                              Cmq per inciso come non stigmatizzavo nemmeno approvavo, mi limitavo a cogliere questa cosa e dargli un valore simbolico.

                              Cmq mi sono rotto il cazzo, ste discussioni sono semplicemente surreali.
                              Tie', diverti a chiudere tu.

                              Sì scusa, non avevo colto la vena poetica decadente.  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal