Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13373
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Dicembre 12, 2018, 09:34:15 am »
appunto, quellaA torino facemmo una grandisdima partita ma la rube parti palesemente per lo 0-0, quindi e' inutile che la citi per i soliti confronti perche' non c'entra nulla dato che il contesto e' totalmente diverso.
Ieri abbiamo giocato male, ma avevi contro il liverpool ad anfield ed in un match decisivo (e quindi avevano attenzione e concentrazione massima). Ci sta di sbagliare la partita a luverpool e non e' nemmeno la peggiore da anni a questa parte (dimentichi altre disfatte contro avversari peggiori), il guaio e' stato arrivare a liverpool ancora in ballo..ma questo si sapeva ai tempi dei sorteggi. Il Napoli non ha una forza tsle di andare a Liverpool e fare quello che gli pare.

La juve giocava per lo 0-0 con ancora due trasferte a Milano e a Roma, credici. la verità è che non hanno capito un cazzo e che non puoi segnare se il pallone ce l hanno sempre gli avversari.
Torniamo sempre al solito discorso... 

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39309
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Dicembre 12, 2018, 09:36:33 am »
    La differenza reale non è mai stata nel fatto di subire certe partite e dimostrarsi non all'altezza, fuori non ricordo una prestazione da ricordare nella nostra storia recente europea in casa di una big, bisogna tornare a Mazzarri (ma pure là il Bayern ci distrusse)
    È che questo Napoli gioca con un 442 che ammazza anche la fase offensiva. Insigne limitato, Calleti idem, ieri non ho capito la continua ricerca della palla alta con due nani 0 fisico in avanti. Proprio brutto da vedere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online goli87

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7669
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Dicembre 12, 2018, 10:09:05 am »
      Nulla da recriminare, e prendere i paccheri ad anfield ad iggi ci sta, anzi non è vergognoso subire li, loro hanno subito da noi all'andata. E nonostante avessimo subito ci aveva pure detto bene e alla fine 2 occasioni colossali sprecate se no oggi parleremmo di impresa.
      La partita di ieri deve servire ad allenatore e società di capire dove fare il salto di qualità il prossimo anno,mettere da parte gli affetti per alcuni e cercare di aumentare il livello qualitativo.
      Mario rui ovviamente cesso, ma se recuperiamo ghoulam li siamo sistemati. Il prossimo anno occorre alleggerire il monte ingaggi con un paio di addii dolorosi(mertens e hamsik) blindare kk che ieri ha confermato di essere il più forte li dietro, e prendere un regista forte e una punta altrettanto forte(e magaru anche esperta e qui il nome lo conosciamo tutti).
      Siamo una squadra forte, che ha una rosa che è tra le favorite per l'Europa league. Se vuoi invece provare a competere con le big europee, avendo la fortuna di avere ancelotti, devi alzare ulteriormente il livello.


      Ieri brucia ancora, ma adesso pensiamo q qst stagione, di accumulare punti su punti mantendendo un grande distacco dalla quarta in modo da arrivare a febbraio e potersi concentrare prr bene per arrivare finalmente in fondo in uefa, almeno lo sfizio di farsi la finale poi li chi vivrà vedrà.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Dicembre 12, 2018, 10:13:46 am »
        che cosa vedete in questa foto?


        [allegato eliminato da un amministratore]

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36557
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Dicembre 12, 2018, 10:17:41 am »
          Va bene la Juve però col City eri sotto di due gol dopo quanto, 20 minuti? Il City dell'anno scorso che ne ha prese 3 ad Anfield
          Fino al rigore di Mertens presero pure un palo e qualche altra roba che non ricordo, potevi stare 4-0 alla mezz'ora :look: sei rimasto a galla ma lo sei rimasto anche ieri, ma venimmo stuprati.

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          La prima mezz'ora Sam, poi? Ed è lo stesso Manchester che con un arbitro normale probabilmente li avrebbe rimontati e che gli ha dato più di 20 punti in campionato.
          Secondo me non c'è proprio paragone, considerando pure che ieri sera era nettamente più importante.
          E io non ho voglia di fare confronti, in primis perchè sono probabilmente di parte, secondariamente perchè si parla comunque della squadra che amo e quindi di avere versione 1 meglio di versione 2 fondamentalmente mi interessa poco. Però se prendo l'allenatore più vincente nella storia della Champions e arrivo in situazione di vantaggio all'ultima partita, mi aspetto che venga gestita in un altro modo, visto anche il partitone a Parigi e il fatto che il Liverpool non era sembrato esageratamente più forte di noi.
          Tra la gestione di ieri e la fesseria con la Stella Rossa, ad avere lui e ad avere Reja cambiava poco. Non discuto Ancelotti perchè è merito suo se prima di ieri eravamo in testa. Però....Ha anche le sue responsabilità. Ma mi aspetto una pronta reazione in Europa League.
          La stagione può ancora girare. Ad oggi però l'unica cosa che mi girano sono i coglioni

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39309
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Dicembre 12, 2018, 10:24:08 am »
            La prima mezz'ora Sam, poi? Ed è lo stesso Manchester che con un arbitro normale probabilmente li avrebbe rimontati e che gli ha dato più di 20 punti in campionato.
            Secondo me non c'è proprio paragone, considerando pure che ieri sera era nettamente più importante.
            E io non ho voglia di fare confronti, in primis perchè sono probabilmente di parte, secondariamente perchè si parla comunque della squadra che amo e quindi di avere versione 1 meglio di versione 2 fondamentalmente mi interessa poco. Però se prendo l'allenatore più vincente nella storia della Champions e arrivo in situazione di vantaggio all'ultima partita, mi aspetto che venga gestita in un altro modo, visto anche il partitone a Parigi e il fatto che il Liverpool non era sembrato esageratamente più forte di noi.
            Tra la gestione di ieri e la fesseria con la Stella Rossa, ad avere lui e ad avere Reja cambiava poco. Non discuto Ancelotti perchè è merito suo se prima di ieri eravamo in testa. Però....Ha anche le sue responsabilità. Ma mi aspetto una pronta reazione in Europa League.
            La stagione può ancora girare. Ad oggi però l'unica cosa che mi girano sono i coglioni
            Si ma mezz'ora in cui potevi prenderne 4 ed eri sotto di due reti kta, non stiamo parlando di dettagli. L'hai riaperta in maniera casuale, come ieri casualmente sei rimasto in partita 90 minuti, ma il succo è che ti hanno dominato tanto ad Anfield quanto a Manchester.
            Li avrebbero potuti rimontare ma sempre 3 pere hanno preso lì, certi ritmi non li reggiamo e certe partite non le reggiamo. Con Sarri, Benitez, Ancelotti, non è un caso se per parlare dell'ultima volta che ci siamo presi lo scalpo di una big europea bisogna tornare al Maz, 7 anni fa :look:
            La gestione Sarri è stata eccezionale, non è necessario cercare di dare una dimensione diversa anche a quanto fatto in Europa che era la stessa roba vista adesso e con Benitez. E secondo me non per demeriti dei mister, folle chi pensava di arrivare in fondo prendendo mister 3 CL con la stessa squadra

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 10:26:08 am da Samoth »

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36557
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Dicembre 12, 2018, 10:27:10 am »
              L'avremmo riaperta in maniera casuale se l'avessimo riaperta col primo rigore. Nel secondo tempo avevamo preso campo. A Guardiola in casa, eh. IO sul dominio ripeto, non concordo. IL secondo tempo dopo il nostro gol sono stati a chiudersi. E parliamo di una squadra che usa spesso il pallottoliere, anche in Europa. Quindi non parliamo di "gestione" del risultato, semplicemente eravamo riusciti ad applicare delle contromisure. Tra l'altro non vorrei sbagliare ma a MAnchester le applicammo finanche con l'infortunio di Insigne, se ricordo bene

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13373
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Dicembre 12, 2018, 10:30:27 am »
                L'avremmo riaperta in maniera casuale se l'avessimo riaperta col primo rigore. Nel secondo tempo avevamo preso campo. A Guardiola in casa, eh. IO sul dominio ripeto, non concordo. IL secondo tempo dopo il nostro gol sono stati a chiudersi. E parliamo di una squadra che usa spesso il pallottoliere, anche in Europa. Quindi non parliamo di "gestione" del risultato, semplicemente eravamo riusciti ad applicare delle contromisure. Tra l'altro non vorrei sbagliare ma a MAnchester le applicammo finanche con l'infortunio di Insigne, se ricordo bene

                fra ti ricordi benissimo..a Sarri è mancato un quarto del culo che hanno altri, non mi ricordo una cosa che ci è andata dritta per la miseria.

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7067
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Dicembre 12, 2018, 10:32:45 am »
                  che amarezza!!!
                  purtroppo siamo una buona squadra e non una grande squadra. e in champions questo non basta.

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39309
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Dicembre 12, 2018, 10:33:52 am »
                    L'avremmo riaperta in maniera casuale se l'avessimo riaperta col primo rigore. Nel secondo tempo avevamo preso campo. A Guardiola in casa, eh. IO sul dominio ripeto, non concordo. IL secondo tempo dopo il nostro gol sono stati a chiudersi. E parliamo di una squadra che usa spesso il pallottoliere, anche in Europa. Quindi non parliamo di "gestione" del risultato, semplicemente eravamo riusciti ad applicare delle contromisure. Tra l'altro non vorrei sbagliare ma a MAnchester le applicammo finanche con l'infortunio di Insigne, se ricordo bene
                    Si ma dopo 30 minuti in cui dovevi prenderne 4, ed eri sotto di due gol, loro l'hanno gestita e infatti.. hanno vinto.
                    Non credo si possa parlare di contromisure quando sei sotto 2-0 kta, ti capirei sei avessimo tenuto il pari ma parliamo di un risultato chiaro che non lascia la necessità agli avversari di martellarti.
                    A me onestamente non sono mai piaciuti i paragoni tra sconfitte, ma davvero non trovo differenze, probabilmente alla prossima debacle europea ricorderemo la notte di ieri come quella in cui tra noi e la gloria si è frapposto solo Alisson :look: il tempo cambia la percezione di come sono andate le cose, ma quel giorno il Napoli, un Napoli migliore di questo e più compiuto, fu arato.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7067
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Dicembre 12, 2018, 10:36:39 am »
                      troppo timidi e impacciati. il liverpol girava al doppio della velocità. risultato tra l'altro bugiardo. questa poteva essere una partita da 3-0. Il napoli non ha dato mai l'impressione di poter segnare almeno un gol. nelle partite che davvero contano si vede la caratura.
                      comunque abbiamo fatto il massimo che potevamo fare in questo girone. come già successo in passato ci penalizza la differenza reti, e quindi il vizio di prendere sempre qualche golletto di troppo rispetto agli altri.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7067
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Dicembre 12, 2018, 10:39:46 am »
                        non dovevamo vincere ne pareggiare la partita. un gol dovevamo segnare. un misero gol. e non ci siamo riusciti. questo è grave. avevamo molti risultati utili per passare. significa che tra noi e loro c'è moltissima differenza sopratutto di mentalità.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36557
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Dicembre 12, 2018, 10:45:20 am »
                          Si ma dopo 30 minuti in cui dovevi prenderne 4, ed eri sotto di due gol, loro l'hanno gestita e infatti.. hanno vinto.
                          Non credo si possa parlare di contromisure quando sei sotto 2-0 kta, ti capirei sei avessimo tenuto il pari ma parliamo di un risultato chiaro che non lascia la necessità agli avversari di martellarti.
                          A me onestamente non sono mai piaciuti i paragoni tra sconfitte, ma davvero non trovo differenze, probabilmente alla prossima debacle europea ricorderemo la notte di ieri come quella in cui tra noi e la gloria si è frapposto solo Alisson :look: il tempo cambia la percezione di come sono andate le cose, ma quel giorno il Napoli, un Napoli migliore di questo e più compiuto, fu arato.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          Boh Sam, non concordo, con tanto rispetto ma non concordo. Parliamo di una squadra che non gestisce mai. Parliamo di noi che nel secondo tempo, lo si può dire, avevamo fatto la partita. Parliamo di mezz'ora di dominio contro un'ora di dominio, con una squadra probabilmente più debole. Tra l'altro parliamo di una partita che per noi era a ridosso di una ben più importante,e ce lo scordiamo sempre, mentre ieri sera era LA partita per noi.
                          Ma poi il discorso è l'atteggiamento, cosa che si collega all'essere LA partita e lo rende ancora più grave. A Manchester Eravamo più sfrontati, più coraggiosi. IO concordavo con Sacchi ben prima dell'avvento di Sarri, si deve giocare per imporsi sempre. Ieri non ci abbiamo proprio provato. E ci avevamo provato (e parzialmente riusciti) in campi più tosti.
                          Ieri è stata LA conferma che la cacciata di Sarri è stata na strunzat. Per me abbiamo preso il meglio possibile, Ancelotti avrà ancora occasione di dimostrare perchè è Ancelotti, e mi aspetto una grandissima EL. Mi aspetto ancora un grande Napoli in stagione. Però c'era qualcosa di magico negli scorsi tre anni, e abbiamo visto che non si è fatto un upgrade. Spendendo 5 milioni d'ingaggio in più per l'allenatore qualcosina ti aspetti.

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7067
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Dicembre 12, 2018, 10:50:21 am »
                            non credo che sarri avrebbe fatto meglio di ancelotti.
                            non è questione di allenatore.
                            la stessa cosa è successa a benitez.
                            il fatto è che quando l'asticella si alza moltissimo, il napoli paga lo scotto di essere una buona squadra e non una grande squadra.
                            cambiano gli allenatori, ma il nostro peso specifico è sempre quello.
                            attualmente second me per essere una big europea ci vuole un top player davanti e un top player a centrocampo. in difesa ce l'abbiamo: KK.
                            se innesti 2 top in questo gruppo, puoi vincere la coppa e lo scudetto.

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7067
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Dicembre 12, 2018, 10:52:38 am »
                              ovviamente in questo calcio, con queste cifre 2 top non possiamo permetterceli. a limite uno...forse.
                              il top player è anche quello che nel momento di difficoltà prende per mano la squadra.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal