Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36467
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Dicembre 12, 2018, 13:21:24 pm »
Cerchiamo di capire un concetto base: abbiamo perso contro il Liverpool, in casa loro dove sono fortissimi e quindi ci sta, senza fare drammi.
Ma se avessimo giocato contro il Porto, Benfica o Galatasaray, giusto per individuare tre club alla nostra portata, sono sicuro, come posso essere sicuro che domani è giovedì, avremmo perso lo stesso disputando identica partita.
Semplicemente non siamo pronti, soprattutto psicologicamente, a giocarci una partita dentro/fuori, a livelli così alti, a casa di qualsiasi avversario.
Forse non lo saremo mai, almeno con questa generazione di calciatori e non c'è Ancelotti che possa fare la differenza.
Incredibile come a Lisbona due anni fa abbiamo vinto eh?  :look:

    Offline Principe Azzurro

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3705
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Dicembre 12, 2018, 13:24:36 pm »
    Incredibile come a Lisbona due anni fa abbiamo vinto eh?  :look:
    Non era da dentro/fuori. Se non ricordo male per uscire doveva succedere l'impossibile.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Dicembre 12, 2018, 13:28:56 pm »
      Ho appena rivisto gli highlights

      Cmq Mané a Gennaio sta a Napoli....

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133964
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Dicembre 12, 2018, 13:34:29 pm »
        Tatticamente comunque siamo messi male da due o tre partite
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Dicembre 12, 2018, 13:36:05 pm »
          Ho appena rivisto gli highlights

          Cmq Mané a Gennaio sta a Napoli....

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Giusto l'attaccante che ci vuole
          Con quello che si è mangiato ieri sera il nostro Arcadio fa la figura dell'inappetente

          #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Dicembre 12, 2018, 13:37:38 pm »
            Tatticamente comunque siamo messi male da due o tre partite

            Solo due o tre?  :shhlook:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Dicembre 12, 2018, 13:39:25 pm »
              Non era da dentro/fuori. Se non ricordo male per uscire doveva succedere l'impossibile.
              E ricordi male. Ci aiutò la Dinamo, ma si arrivò li con le condizioni di un sedicesimo
              Ho controllato, non dovevamo perdere (prima della partita), eravamo a 8 noi e loro, 7 i turchi che erano in vantaggio nello scontro diretto
              « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 13:42:09 pm da kta »

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133964
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Dicembre 12, 2018, 13:40:49 pm »
                Solo due o tre?  :shhlook:


                I buchi a centrocampo da agosto :look:

                Sono due o tre partite che portiamo sonnolenza nelle case :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7061
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Dicembre 12, 2018, 13:46:53 pm »
                  Non si tratta di fare gli schifettosi, si tratta di un misto tra quanto abbiamo buttato nel cesso ieri e quanto questa competizione sia lunga e presenterà comunque squadre simili a fine torneo, se ci arriviamo.
                  Praticamente si va a giocare su campetti della periferia calcistica europea, senza prestigio, sperando di non fare figuracce e con la consapevolezza che vincerla è praticamente fuori dalla nostra portata.
                  Tanto valeva finire quarti.

                  anche io penso cosi.
                  in più è sbagliata la filosofia di una competizione che "accetta" le migliori perdenti della champions. Inevitabilmente di svaluta il torneo.
                  con tutti i nostri limiti di caratura non credo sia appetibile.
                  Mettiamola cosi: è la coppa italia europea, un trofeo che riempie la bacheca ma non ti da il titolo di campione.

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Dicembre 12, 2018, 13:47:41 pm »

                    I buchi a centrocampo da agosto :look:

                    Sono due o tre partite che portiamo sonnolenza nelle case :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Ahh, ecco, ora ci troviamo.  *dawson*
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7061
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Dicembre 12, 2018, 13:52:13 pm »
                      già mi ricordo quando vincemmo la uefa, ci fu entusiasmo si, ma nulla di paragonabile allo scudetto.
                      in più non è una competizione che porta soldi da investire ai club.
                      dipenderà molto dal percorso della juve in campionato. se continua cosi, tanto vale andare nei campetti periferici europei  a prendere un po di botte. almeno diamo un po di sale a questa stagione.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36467
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Dicembre 12, 2018, 13:58:19 pm »
                        Tra l'altro in EL ho appena visto che c'è un girone che rischia palesemente di finire con 3 squadre a 12, quello del Siviglia e del Krasnodar, che probabilmente passeranno perchè gli spagnoli hanno abboffato di mazzate il LIegi a casa loro

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7061
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Dicembre 12, 2018, 14:02:48 pm »
                          oggi il sentimento dominante è la frustrazione sportiva. vorrei ma non posso....e chest'è!

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91498
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Dicembre 12, 2018, 14:04:11 pm »
                            Comunque in tv si sentivano solo i tremila napoletani :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95661
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Dicembre 12, 2018, 14:18:39 pm »
                              L'EL non porta soldi direttamente e se non arrivi almeno in semifinale non scalda il cuore, ma è un ottimo strumento per consolidare il ranking europeo e garantirsi la seconda fascia in CL nei prossimi anni per prendere gironi più semplici; se vinci l'EL ti affermi a livello europeo e ti giochi la supercoppa con grossi benefici pubblicitari ecc. Non è facile perché si tratta sempre di sfide ad eliminazione diretta contro squadre dure e con motivazioni superiori, il Chelsea potrebbe essere tranquillamente buttato fuori da un'est europea pezzotta, per dire, ma visto che la nostra qualificazione in CL è ipotecata già da mesi non può che far bene puntare ad arrivare il più lontano possibile in EL. Non rischiamo nulla a differenza di quanto successo nell'ultimo anno di Benny. Vai Carletto, turnover massiccio in campionato. :pugno:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal