Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58576 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133961
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 12, 2018, 14:34:34 pm »
L'EL non porta soldi direttamente e se non arrivi almeno in semifinale non scalda il cuore, ma è un ottimo strumento per consolidare il ranking europeo e garantirsi la seconda fascia in CL nei prossimi anni per prendere gironi più semplici; se vinci l'EL ti affermi a livello europeo e ti giochi la supercoppa con grossi benefici pubblicitari ecc. Non è facile perché si tratta sempre di sfide ad eliminazione diretta contro squadre dure e con motivazioni superiori, il Chelsea potrebbe essere tranquillamente buttato fuori da un'est europea pezzotta, per dire, ma visto che la nostra qualificazione in CL è ipotecata già da mesi non può che far bene puntare ad arrivare il più lontano possibile in EL. Non rischiamo nulla a differenza di quanto successo nell'ultimo anno di Benny. Vai Carletto, turnover massiccio in campionato. :pugno:


Cosi luiggig vince anche scommessa vs nomercy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39283
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 12, 2018, 14:36:26 pm »
    L'EL non porta soldi direttamente e se non arrivi almeno in semifinale non scalda il cuore, ma è un ottimo strumento per consolidare il ranking europeo e garantirsi la seconda fascia in CL nei prossimi anni per prendere gironi più semplici; se vinci l'EL ti affermi a livello europeo e ti giochi la supercoppa con grossi benefici pubblicitari ecc. Non è facile perché si tratta sempre di sfide ad eliminazione diretta contro squadre dure e con motivazioni superiori, il Chelsea potrebbe essere tranquillamente buttato fuori da un'est europea pezzotta, per dire, ma visto che la nostra qualificazione in CL è ipotecata già da mesi non può che far bene puntare ad arrivare il più lontano possibile in EL. Non rischiamo nulla a differenza di quanto successo nell'ultimo anno di Benny. Vai Carletto, turnover massiccio in campionato. :pugno:
    Con i rientri di Ghoulam, Verdi e Younes si avranno sicuramente più armi nelle rotazioni.
    Per quanto boh, questo Napoli e questo modulo non li capisco, per quanto voglia fidarmi di Ancelotti.
    Però si, sei nella condizione migliore per giocartela. +10 sulla quinta, +14 sulla Roma a dicembre, che vuoi di più. In una comfort zone che ti consente tranquillamente di provarci

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65809
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Dicembre 12, 2018, 15:18:25 pm »
      ma chi? 2-3 persone in tutto il forum?
      Ad oggi siamo fuori dalla champions come lo scorso anno in un girone piu' difficile e con soli 3 punti in meno in campionato, quale ass e mazz? Piuttosto per essere un bollito sta facendo piu' del previsto...
      Che poi dopo il sorteggio nessunissimo avrebbe scommesso qualcosa che all'ultima giornata del girone avevamo possibilità di passare

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65809
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Dicembre 12, 2018, 15:26:51 pm »
        ovviamente in questo calcio, con queste cifre 2 top non possiamo permetterceli. a limite uno...forse.
        il top player è anche quello che nel momento di difficoltà prende per mano la squadra.
        Top player è anche uno come Di Maria che in una partita intera tocca mezzo pallone al 94 esimo e la mette dentro

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65809
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Dicembre 12, 2018, 15:30:27 pm »
          E appunto, uagliu, ma se a Parigi giochiamo in quel modo una partita da girone, non mi aspetto comunque un divario cosi ampio di atteggiamento e prestazione in una partita decisiva
          GRANDISSIMI meriti ad Ancelotti, ripeto, è lui che ci ha portato a giocarcela in una situazione di vantaggio. Però al momento di concretizzare, con uno come lui, mi aspettavo di meglio. Molto di meglio
          La differenza psicologica tra le partite di Parigi e Liverpool è enorme così come enorme è la differenza tra le partite dei gironi e delle successive fasi dove la mentalità vincente e da grande squadra la fa da padrona.
          Non a caso un'outsider che vince la Champions capita ogni 20 anni e quasi mai si è vista una finale tra una big e una buona squadra in cui è quest'ultima ad avere la meglio

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13368
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Dicembre 12, 2018, 15:34:10 pm »
            Top player è anche uno come Di Maria che in una partita intera tocca mezzo pallone al 94 esimo e la mette dentro

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Vallo a dire a Pappaman che quando ci accostarono Di Maria disse che era vecchio e superato.  *dawson*
            Tutto questo perché quella merda non va a prendere giocatori che non può rivendere o ammortizzare con comodo.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Dicembre 12, 2018, 15:54:00 pm »
              Che poi dopo il sorteggio nessunissimo avrebbe scommesso qualcosa che all'ultima giornata del girone avevamo possibilità di passare

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              dopo il sorteggio mi sarei aspettato un napoli a 6 punti, andata e ritorno con la stella rossa. Alla fine ne ha fatti 9 quindi 3 in più vale a dire una vittoria su 4 contro PSG e Liverpool alla fine della fiera non è che successo sto miracolone a fare 9 punti.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65809
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Dicembre 12, 2018, 16:08:29 pm »
                dopo il sorteggio mi sarei aspettato un napoli a 6 punti, andata e ritorno con la stella rossa. Alla fine ne ha fatti 9 quindi 3 in più vale a dire una vittoria su 4 contro PSG e Liverpool alla fine della fiera non è che successo sto miracolone a fare 9 punti.
                Non ricordo quanti ne facemmo l'anno scorso e contro a chi

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36467
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Dicembre 12, 2018, 16:09:45 pm »
                  Vedi di ricordare anche quanti ne facemmo in campionato ne ciucc, al posto di andare a Caselle dopo Inter-Juve

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Dicembre 12, 2018, 16:12:00 pm »
                    Non ricordo quanti ne facemmo l'anno scorso e contro a chi

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Se non hai vissuto su marte sai che l anno scorso si è preferito mettere tutte le energie in campionato per raggiungere un obiettivo che sembrava raggiungibile, perchè Allenatori e giocatori avevano capito che potevano arrivare a fare 90 e passa punti e hanno messo tutti gli sforzi in quella direzione fregandosene dell'europa (dico io giustamente).

                    Ma tu l'anno scorso morivi di collera a pensare al napoli primo in classifica e non te lo ricordi, mi ricordo bene io invece cosa scrivevi dopo Inter Juventus e come eri contento che avessero vinto i gobbi in rimonta, come ce lo ricordiamo tutti qua dentro.   

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Dicembre 12, 2018, 16:13:17 pm »
                      Vedi di ricordare anche quanti ne facemmo in campionato ne ciucc, al posto di andare a Caselle dopo Inter-Juve

                      se ripenso a quella sera mi gira ancora lo stomaco... e alcuni stanno ancora qua sopra e si permettono pure di fare lezioni.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7061
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Dicembre 12, 2018, 16:13:50 pm »
                        L'EL non porta soldi direttamente e se non arrivi almeno in semifinale non scalda il cuore, ma è un ottimo strumento per consolidare il ranking europeo e garantirsi la seconda fascia in CL nei prossimi anni per prendere gironi più semplici; se vinci l'EL ti affermi a livello europeo e ti giochi la supercoppa con grossi benefici pubblicitari ecc. Non è facile perché si tratta sempre di sfide ad eliminazione diretta contro squadre dure e con motivazioni superiori, il Chelsea potrebbe essere tranquillamente buttato fuori da un'est europea pezzotta, per dire, ma visto che la nostra qualificazione in CL è ipotecata già da mesi non può che far bene puntare ad arrivare il più lontano possibile in EL. Non rischiamo nulla a differenza di quanto successo nell'ultimo anno di Benny. Vai Carletto, turnover massiccio in campionato. :pugno:

                        e' vero. per una serie di circostanze potrebbe essere l'anno giusto per provarci seriamente a vincerla. e io penso che carletto lo farà. e sarebbe anche motivante per lui: il re di coppe a madrid devi vincere la champions. a napoli l'EL. ci sta.
                        ma come dici tu, a me mi fanno paura le squadre tecnicamente scarse ma che ci mettono l'anima, giocano duro ecc...difficile affrontarle senza la giusta motivazione.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36467
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Dicembre 12, 2018, 16:15:12 pm »
                          A me vengono le farfalle nello stomaco a pensare ai 10 giorni precedenti Panda. A Napoli-Udinese in contemporanea con il pareggio di quei merdaiuoli, e all'impresa a Torino. All'unico VERO momento di potere assoluto che abbiamo avuto in Italia. All'unico momento in cui sembrava davvero che la dittatura di quelle merde umane dovesse finire. All'unico momento dove potevamo dire "cazz putimm venc stu scudett"
                          E c'è gente che lo svaluta

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65809
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Dicembre 12, 2018, 16:17:38 pm »
                            Se non hai vissuto su marte sai che l anno scorso si è preferito mettere tutte le energie in campionato per raggiungere un obiettivo che sembrava raggiungibile, perchè Allenatori e giocatori avevano capito che potevano arrivare a fare 90 e passa punti e hanno messo tutti gli sforzi in quella direzione fregandosene dell'europa (dico io giustamente).

                            Ma tu l'anno scorso morivi di collera a pensare al napoli primo in classifica e non te lo ricordi, mi ricordo bene io invece cosa scrivevi dopo Inter Juventus e come eri contento che avessero vinto i gobbi in rimonta, come ce lo ricordiamo tutti qua dentro.
                            Si si, vammi a prendere i post in cui ero contento...

                            Poi grandissima scelta abbandonare la Champions per una volta che ci capita un girone ridicolo per pensare a Dicembre di concentrarsi solo sul campionato pur sapendo di avere una squadra inferiore e che il campionato è comunque assegnato in partenza.
                            E poi non mi sembra che la Champions sia stata snobbata visto che hanno giocato sempre i titolari a differenza dell'Europa League

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Dicembre 12, 2018, 16:18:07 pm »
                              A me vengono le farfalle nello stomaco a pensare ai 10 giorni precedenti Panda. A Napoli-Udinese in contemporanea con il pareggio di quei merdaiuoli, e all'impresa a Torino. All'unico VERO momento di potere assoluto che abbiamo avuto in Italia. All'unico momento in cui sembrava davvero che la dittatura di quelle merde umane dovesse finire. All'unico momento dove potevamo dire "cazz putimm venc stu scudett"
                              E c'è gente che lo svaluta


                              il cazzo sai qual'è? che probabilmente è una sensazione che non avremo più e io mi auguro che la Juve le perda tutte da mo alla fine del campionato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal