Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [16° Giornata]  (Letto 15911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20689
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Dicembre 18, 2018, 00:11:30 am »
è stato caxxo di farsi fregare da Ancelotti :facepalm: :look:

Ancelotti è stato messo sotto solo dal discepolo di Sarri e da uno con la filosofia di gioco simile :look:
Con la Juve Allegri stava venendo beffato dalla loffietà su quell'occasione di Callejon sul 2-1  :shhlook:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Dicembre 18, 2018, 00:11:47 am »
    è stato caxxo di farsi fregare da Ancelotti :facepalm: :look:
    E certo, mica è Gianpaolo look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32112
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Dicembre 18, 2018, 07:23:53 am »
      Beh con i criteri che state usando ultimamente, le ultime 2 vittorie in casa contro giampaolo furono a culo  :look: una grazie ad una prodezza di reina  :look:


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13387
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Dicembre 18, 2018, 08:20:01 am »
        Ma non ho capito, Limone Inzaghi dice che il gol del pareggio dovevano darglielo lo stesso perché "meritato", anche se era in fuorigioco?  :look:
        Tra l'altro l'ho isto adesso, stanno in fuorigioco entrambi i giocatori della Lazio, ma come si fa a fare polemica...
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32112
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Dicembre 18, 2018, 09:08:23 am »
          Ma non ho capito, Limone Inzaghi dice che il gol del pareggio dovevano darglielo lo stesso perché "meritato", anche se era in fuorigioco?  :look:
          Tra l'altro l'ho isto adesso, stanno in fuorigioco entrambi i giocatori della Lazio, ma come si fa a fare polemica...
          io non condivido molto questo fatto del fuorigioco chiamato per pochi millimetri ed a maggior ragione se si parla ti tacco (come piatek e acerbi) o di mezza spalla dato che comunque, a differenza della gol-line, c'è un'ulteriore cosa che può comportare incertezza nella valutazione e cioè l'istante in cui valutarlo (quando il pallone si stacca dal piede o dalla parte del corpo di chi ha fatto il passaggio). Però a quel punto subentrerebbe comunque la soggettività di chi è al var che dovrebbe giudicare se l'episodio in questione è un errore troppo poco chiaro o meno, quindi a questo punto mi rendo conto che si deve agire per forza così, ma sperando che al var facciano le cose come si deve.
          Inzaghi non fa testo perchè si lamenta a prescindere

          p.s. vedere gli juventini che si lamentano per questo fuorigioco (per andare in culo a milan ed inter evidentemente) quando lo scorso anno ci ruppero le palle per quello presunto di mertens a bergamo di mezzo piede fa ridere
          « Ultima modifica: Dicembre 18, 2018, 09:11:50 am da skyfall »


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39380
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Dicembre 18, 2018, 09:31:49 am »
            Imho il fuorigioco è sempre fuorigioco, di tanto o di poco, capisco che vedersi annullare un gol così sia doloroso ma se c'è la tecnologia per chiarire anche situazioni impercettibili allora giusto usarla.

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Dicembre 18, 2018, 09:35:32 am »
              Questo natale la famiglia Inzaghi sarà tutta riunita a giocare a tombola...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65979
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Dicembre 18, 2018, 09:49:59 am »
                io non condivido molto questo fatto del fuorigioco chiamato per pochi millimetri ed a maggior ragione se si parla ti tacco (come piatek e acerbi) o di mezza spalla dato che comunque, a differenza della gol-line, c'è un'ulteriore cosa che può comportare incertezza nella valutazione e cioè l'istante in cui valutarlo (quando il pallone si stacca dal piede o dalla parte del corpo di chi ha fatto il passaggio). Però a quel punto subentrerebbe comunque la soggettività di chi è al var che dovrebbe giudicare se l'episodio in questione è un errore troppo poco chiaro o meno, quindi a questo punto mi rendo conto che si deve agire per forza così, ma sperando che al var facciano le cose come si deve.
                Inzaghi non fa testo perchè si lamenta a prescindere

                p.s. vedere gli juventini che si lamentano per questo fuorigioco (per andare in culo a milan ed inter evidentemente) quando lo scorso anno ci ruppero le palle per quello presunto di mertens a bergamo di mezzo piede fa ridere
                Ma non era meglio il fuorigioco con la regola della luce?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13387
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Dicembre 18, 2018, 10:00:45 am »
                  io non condivido molto questo fatto del fuorigioco chiamato per pochi millimetri ed a maggior ragione se si parla ti tacco (come piatek e acerbi) o di mezza spalla dato che comunque, a differenza della gol-line, c'è un'ulteriore cosa che può comportare incertezza nella valutazione e cioè l'istante in cui valutarlo (quando il pallone si stacca dal piede o dalla parte del corpo di chi ha fatto il passaggio). Però a quel punto subentrerebbe comunque la soggettività di chi è al var che dovrebbe giudicare se l'episodio in questione è un errore troppo poco chiaro o meno, quindi a questo punto mi rendo conto che si deve agire per forza così, ma sperando che al var facciano le cose come si deve.
                  Inzaghi non fa testo perchè si lamenta a prescindere

                  p.s. vedere gli juventini che si lamentano per questo fuorigioco (per andare in culo a milan ed inter evidentemente) quando lo scorso anno ci ruppero le palle per quello presunto di mertens a bergamo di mezzo piede fa ridere

                  C'è d dire che Savic sta un metro in fuorigioco e sulla traiettoria della palla, al momento del colpo di testa di Acerbi.
                  Quindi per me puoi annullarlo soprattutto per quello.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43711
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Dicembre 18, 2018, 12:03:43 pm »
                    C'è d dire che Savic sta un metro in fuorigioco e sulla traiettoria della palla, al momento del colpo di testa di Acerbi.
                    Quindi per me puoi annullarlo soprattutto per quello.
                    Scusami ma non c’entra proprio nulla, milinkovic deve solo disturbare il portiere per essere influente nell’azione
                    Le regole sono cambiate, basta guardare il gol che convalidarono al Bologna


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13387
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Dicembre 18, 2018, 16:37:14 pm »
                      Scusami ma non c’entra proprio nulla, milinkovic deve solo disturbare il portiere per essere influente nell’azione
                      Le regole sono cambiate, basta guardare il gol che convalidarono al Bologna


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Veramente è la stessa casistica del gol di Dybala annullato contro lo Young Boys.  :look:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32112
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Dicembre 18, 2018, 16:37:36 pm »
                        intanto nicchi dopo gli errori di roma e torino: "“Non devo dare risposte io, ognuno ha un ruolo e fa quello che deve fare. Se esiste la sudditanza psicologica? Non è un argomento di casa mia”.

                        dopo roma-inter: "Non ho molto da dire, si tratta di un errore inconcepibile. Sarà il designatore a prendere i dovuti provvedimenti. Ora però voltiamo pagina e torniamo a parlare di calcio."

                        ...


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36776
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Dicembre 18, 2018, 16:54:01 pm »
                          Veramente è la stessa casistica del gol di Dybala annullato contro lo Young Boys.  :look:
                          No Kane, non concordo. A me ricorda molto il gol che diedero a noi con Mertens, che non era errore grave e GIUSTAMENTE non fu annullato. Questo era a malapena un errore, e Milinkovic nun c'azzecc. Quello di Dybala fu annullato perchè CR7 era sulla traiettoria del pallone e provò anche ad intercettarlo, qui poteva provare ma non era tra la palla ed Acerbi

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Dicembre 18, 2018, 16:59:10 pm »
                            Si annulla in pratica solo si se copre la visuale del portiere.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43711
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Dicembre 18, 2018, 17:45:52 pm »
                              Veramente è la stessa casistica del gol di Dybala annullato contro lo Young Boys.  :look:
                              Come fa ad essere la stessa casistica se Ronaldo interviene creando fastidio al portiere mentre milinkovic si trova dietro ad acerbi, fammi capire ?



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal