CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Tecnologia & videogames
LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2019, 18:11:45 pm
wa io su fifa19 ps4 piglio le migliori mazziate, roba da 8 a 0.... che cazz è succies?Io su Xbox one nel primo mese prendevo paliatoni assurdi. Ora sono una sorta di divinità ancestrale che stupra qualsivoglia compagine avversaria.
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2019, 19:57:21 pm
wa io su fifa19 ps4 piglio le migliori mazziate, roba da 8 a 0.... che cazz è succies?
xx69Tidus:
Squadra del cuore:
Maggio 07, 2019, 23:36:04 pm
Io su Xbox one nel primo mese prendevo paliatoni assurdi. Ora sono una sorta di divinità ancestrale che stupra qualsivoglia compagine avversaria.Se vuoi passami la tua gamertag in mp,anche io sono su xbox :tunz:
ABRAXAS_KMS_PANDA:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2019, 07:51:15 am
passa al 442, avrai una difesa granitica :look:Una maronn e partita stavo vincendo ieri mi si è disconnesso. Cmq 433 a vita e mi hanno dato Maradona in prestito. Non lo metto solo per non esaurire le giornate di utilizzo in modo da averlo sempre nel rispetto bello visibile.
pokkio:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2019, 10:04:45 am
Una maronn e partita stavo vincendo ieri mi si è disconnesso. Cmq 433 a vita e mi hanno dato Maradona in prestito. Non lo metto solo per non esaurire le giornate di utilizzo in modo da averlo sempre nel rispetto bello visibile.Non si e` disconesso, e` il tuo avversario figlio della merda ad aver staccato per non accettare la sconfitta :look: