Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Presentazione  (Letto 3050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ilciarlatano

  • William Prunier
  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 09, 2019, 11:33:04 am »
Condividi
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui, ma credo che mi troverò molto bene! :asd:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 09, 2019, 11:42:06 am »
    Buongiorno a tutti, sono nuovo qui, ma credo che mi troverò molto bene! :asd:
    Ciao Ciarlatano, hai scelto un ottimo nick per farti prendere sul serio!
    Benvenuto!
    Un consiglio: vatti a leggere il topic "il mio teatro", io ci ho messo anni a scoprirlo. Vedrai che non te ne pentirai e avrai un ottima occasione per conoscere alcuni dei personaggi migliori di questo forum: mariomerola, arch, rain, chef culapierto, el schiatty, ioamo, amanteroschifo, steccolecco, pokkio, nomercy,...
    FNS!
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal