Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Ti farebbe piacere se la maglia numero 17 venisse ritirata?

No
Non so

Topic: Ritirare la 17  (Letto 10810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Febbraio 16, 2019, 19:28:56 pm »
Io sono concorde: la maglia 17 a Napoli ha sempre portato male fino a che non è arrivato lui che ci ha insegnato molte cose...

Marek resterà sempre nel cuore di tutti noi anche se calcisticamente gli farò sempre l'appunto di sparire nelle partite importanti, di non mettere il piede
nei tackle e via dicendo. Un ragazzo che ha comunque dimostrato molto talento e messo a frutto le sue doti. Ci ha dato tantissimo, un grandissimo
giocatore, un campione ma non un fuoriclasse (come ha detto Del Genio con cui concordo).

Detto questo se ne è andato nel peggior modo possibile (eccetto Lotain ovviamente). Un giorno si fanno proclama di vittoria di qualche trofeo e il giorno dopo si preparano le valigie per la Cina. Capisco che il contratto di fine carriera è importante ma si poteva anche aspettare giugno no?

Andarsene così sembra quasi un passaggio di mano a poker, un addio dovuto anche ai risultati sportivi: campionato finito a Novembre (si sapeva già), Coppa Italia sfumata, eliminati in CL.... che restava a fare? A giocare 60 minuti per tentare di vincere l'EL? Poi in semifinale Maksimovic si fa una dormita, Hysaj perde palla da solo, Insigne fa una di quelle partite in cui lo vorresti prendere a schiaffi e addio EL.

In questo senso ha fatto bene Marek ad andarsene subito ma un saluto, qualcosa ci voleva. Se ne va uno che è stato DODICI ANNI in cui ha frantumato ogni record... il capitano mica un Mario Rui qualsiasi? Una vergogna perpetrata dal solito aguzzino in cerca di risparmi sul monte ingaggi. Si venderebbe anche la mamma per convenienza... che schifo.

Questo calcio malato non mi piace sempre più, è un po' che quando non guardo le partite non ci sto neanche male.

L'ennesimo anno di transizione in cui quello che va sempre a gonfiarsi è il portafogli di chi sappiamo.

Contenti voi...

 :balla:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Febbraio 16, 2019, 19:47:15 pm »
    Io sono concorde: la maglia 17 a Napoli ha sempre portato male fino a che non è arrivato lui che ci ha insegnato molte cose...

    Marek resterà sempre nel cuore di tutti noi anche se calcisticamente gli farò sempre l'appunto di sparire nelle partite importanti, di non mettere il piede
    nei tackle e via dicendo. Un ragazzo che ha comunque dimostrato molto talento e messo a frutto le sue doti. Ci ha dato tantissimo, un grandissimo
    giocatore, un campione ma non un fuoriclasse (come ha detto Del Genio con cui concordo).

    Detto questo se ne è andato nel peggior modo possibile (eccetto Lotain ovviamente). Un giorno si fanno proclama di vittoria di qualche trofeo e il giorno dopo si preparano le valigie per la Cina. Capisco che il contratto di fine carriera è importante ma si poteva anche aspettare giugno no?

    Andarsene così sembra quasi un passaggio di mano a poker, un addio dovuto anche ai risultati sportivi: campionato finito a Novembre (si sapeva già), Coppa Italia sfumata, eliminati in CL.... che restava a fare? A giocare 60 minuti per tentare di vincere l'EL? Poi in semifinale Maksimovic si fa una dormita, Hysaj perde palla da solo, Insigne fa una di quelle partite in cui lo vorresti prendere a schiaffi e addio EL.

    In questo senso ha fatto bene Marek ad andarsene subito ma un saluto, qualcosa ci voleva. Se ne va uno che è stato DODICI ANNI in cui ha frantumato ogni record... il capitano mica un Mario Rui qualsiasi? Una vergogna perpetrata dal solito aguzzino in cerca di risparmi sul monte ingaggi. Si venderebbe anche la mamma per convenienza... che schifo.

    Questo calcio malato non mi piace sempre più, è un po' che quando non guardo le partite non ci sto neanche male.

    L'ennesimo anno di transizione in cui quello che va sempre a gonfiarsi è il portafogli di chi sappiamo.

    Contenti voi...

     :balla:
    Per me del genio dice una puttanata quando dice che non è un fuoriclasse. Se poi da qui a 20 anni i fuoriclasse sono stati solo Messi e Ronaldo e allora vabbè.

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Febbraio 16, 2019, 20:18:48 pm »
      Io sono concorde: la maglia 17 a Napoli ha sempre portato male fino a che non è arrivato lui che ci ha insegnato molte cose...

      Marek resterà sempre nel cuore di tutti noi anche se calcisticamente gli farò sempre l'appunto di sparire nelle partite importanti, di non mettere il piede
      nei tackle e via dicendo. Un ragazzo che ha comunque dimostrato molto talento e messo a frutto le sue doti. Ci ha dato tantissimo, un grandissimo
      giocatore, un campione ma non un fuoriclasse (come ha detto Del Genio con cui concordo).

      Detto questo se ne è andato nel peggior modo possibile (eccetto Lotain ovviamente). Un giorno si fanno proclama di vittoria di qualche trofeo e il giorno dopo si preparano le valigie per la Cina. Capisco che il contratto di fine carriera è importante ma si poteva anche aspettare giugno no?

      Andarsene così sembra quasi un passaggio di mano a poker, un addio dovuto anche ai risultati sportivi: campionato finito a Novembre (si sapeva già), Coppa Italia sfumata, eliminati in CL.... che restava a fare? A giocare 60 minuti per tentare di vincere l'EL? Poi in semifinale Maksimovic si fa una dormita, Hysaj perde palla da solo, Insigne fa una di quelle partite in cui lo vorresti prendere a schiaffi e addio EL.

      In questo senso ha fatto bene Marek ad andarsene subito ma un saluto, qualcosa ci voleva. Se ne va uno che è stato DODICI ANNI in cui ha frantumato ogni record... il capitano mica un Mario Rui qualsiasi? Una vergogna perpetrata dal solito aguzzino in cerca di risparmi sul monte ingaggi. Si venderebbe anche la mamma per convenienza... che schifo.

      Questo calcio malato non mi piace sempre più, è un po' che quando non guardo le partite non ci sto neanche male.

      L'ennesimo anno di transizione in cui quello che va sempre a gonfiarsi è il portafogli di chi sappiamo.

      Contenti voi...

       :balla:

      1) Mi hai fatto scattare la curiosità: mi sfugge a chi ha portato sfiga la maglia 17

      2) In una società normale doveva andare via a giugno.... scorso


        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Febbraio 17, 2019, 06:21:44 am »
        1) Mi hai fatto scattare la curiosità: mi sfugge a chi ha portato sfiga la maglia 17

        2) In una società normale doveva andare via a giugno.... scorso


        Ciao Vinicio, rileggendo ho scritto una cosa molto sbagliata. Volevo dire che il numero 17 a Napoli è sempre stato osteggiato, non la maglia di cui non ricordo
        precedenti assegnazioni (forse proprio per motivi scaramantici).

        2)  :ok:

        Per rispondere anche a Donkey Panda: i fuoriclasse sono quelli che ti spostano SEMPRE gli equilibri, non bisogna parlare solo e sempre di Messi e CR7... Ronaldinho, Ronaldo il fenomeno, Van Basten e andando ancora più indietro Zico, D10S, Platinì ecc. sono fuoriclasse.

        Oggi comanda il mercato, se Marek fosse stato un fuoriclasse avrebbe giocato in una squadra più famosa e importante del Napoli e ADL starebbe ancora contando i soldi della sua vendita.

        Lo dico col dovuto rispetto e l'amore per il nostro campione.
        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13373
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Febbraio 17, 2019, 07:52:54 am »

          Ciao Vinicio, rileggendo ho scritto una cosa molto sbagliata. Volevo dire che il numero 17 a Napoli è sempre stato osteggiato, non la maglia di cui non ricordo
          precedenti assegnazioni (forse proprio per motivi scaramantici).

          2)  :ok:

          Per rispondere anche a Donkey Panda: i fuoriclasse sono quelli che ti spostano SEMPRE gli equilibri, non bisogna parlare solo e sempre di Messi e CR7... Ronaldinho, Ronaldo il fenomeno, Van Basten e andando ancora più indietro Zico, D10S, Platinì ecc. sono fuoriclasse.

          Oggi comanda il mercato, se Marek fosse stato un fuoriclasse avrebbe giocato in una squadra più famosa e importante del Napoli e ADL starebbe ancora contando i soldi della sua vendita.

          Lo dico col dovuto rispetto e l'amore per il nostro campione.
          Secondo me Hamsik se andava alla Juve ripeteva la carriera di Nedved pari pari. D'altronde non ha fatto niente di che a Napoli,ha solo segnato più di chiunque altro...giocando da centrocampista.

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Febbraio 17, 2019, 12:55:09 pm »
            Concordo con Panda, stiamo parlando del miglior centrocampista della storia del Napoli, nonché del miglior realizzatore di sempre... Avrebbe meritato molto di più nella sua carriera


              Offline Prunier08

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2765
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • #A104
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Febbraio 17, 2019, 20:31:21 pm »
              e allora ritirriamoanche la 28 di paolo cannavaro... e i numeri di iezzi, scarlato  e montervino...
              almeno il buon bruscolotti vinse uno scudetto e non è nemmeno andato via sttagione in corso con ancora l'obiettivo più imporrtante degli ultimi 30 da conquistare...
              #104 per sempre

              Uploaded with ImageShack.us

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64643
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Febbraio 17, 2019, 21:08:21 pm »
                e allora ritirriamoanche la 28 di paolo cannavaro... e i numeri di iezzi, scarlato  e montervino...
                almeno il buon bruscolotti vinse uno scudetto e non è nemmeno andato via sttagione in corso con ancora l'obiettivo più imporrtante degli ultimi 30 da conquistare...

                L'obiettivo più importante... stiamo ai sedicesimi... nun cia pozz fa... però almeno i puntini sospensivi sono belli...

                  Offline Prunier08

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2765
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • #A104
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Febbraio 17, 2019, 21:32:49 pm »
                  L'obiettivo più importante... stiamo ai sedicesimi... nun cia pozz fa... però almeno i puntini sospensivi sono belli...
                  e nun cia può fa... intanto lì i puntini ancora ci sono, per scudetto e coppa italia c'è un bel punto grosso come la cresta del capitano monopalla....................
                  #104 per sempre

                  Uploaded with ImageShack.us

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal