Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2019: Campionato Mondiale  (Letto 113756 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12100
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Luglio 18, 2019, 13:16:51 pm »
Ma non si tratta di capire, si tratta di piacere.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13389
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Luglio 18, 2019, 13:19:53 pm »
    Vuje Nun avit ancora capito

      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Luglio 18, 2019, 13:30:40 pm »
      Gara davvero avvincente quella di domenica. Mi spiego meglio; tolte le Mercedes che fanno gara a se. Ferrari e e Red Bull hanno dato spettacolo, mettendo in ombra il padrone di casa Hamilton (e finalmente direi). Verstappen e Lelcerc sono davvero il futuro. Se le danno di santa ragione ogni volta che si incrociano in un circuito. Secondo me la rivalità tra i due sarà memorabile negli anni a venire, ovviamente se supportati da vetture altrettanto competitive. Ah, non vedo l'ora che Luigino smette di guidare. Festeggierò quel giorno. Sarà un campione ma non mi è mai piaciuto. Quando lo paragonano a Senna poi... è come quando paragonano Messi a Maradona.
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13389
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Luglio 18, 2019, 13:31:07 pm »
        intanto dai dati audience forniti da sky
        760k spettatori medi e 1,1 mln di spettatori per il tie break decisivo
        1,2 mln di spettatori per il gp di silverstone a cui vanno aggiunti quelli che la gara l'hanno vista su tv8

        Novak Djokovic's epic five-set win over Roger Federer in the Wimbledon final on Sunday attracted a peak TV audience of 9.6 million on BBC 1.
        Meanwhile, there were 28.3 million programme requests for Wimbledon 2019 online.


        The British Grand Prix was watched by an average of 1.8 million viewers



        Evito commenti sulle differenze dei due paesi perchè veramente diventerei cattivo.

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12100
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Luglio 18, 2019, 13:33:36 pm »
          Ma che ci sta da capire? Che chi preferisce il motorsport al tennis è scemo, strano o alternato? :look:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Luglio 18, 2019, 13:38:46 pm »
            Novak Djokovic's epic five-set win over Roger Federer in the Wimbledon final on Sunday attracted a peak TV audience of 9.6 million on BBC 1.
            Meanwhile, there were 28.3 million programme requests for Wimbledon 2019 online.


            The British Grand Prix was watched by an average of 1.8 million viewers



            Evito commenti sulle differenze dei due paesi perchè veramente diventerei cattivo.
            Il gran premio è stato trasmesso sulla TV pubblica?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13389
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Luglio 18, 2019, 13:47:35 pm »
              Il gran premio è stato trasmesso sulla TV pubblica?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Yes
              « Ultima modifica: Luglio 18, 2019, 13:58:56 pm da DEBUNKER PANDA »

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Luglio 18, 2019, 13:48:45 pm »
                Ma infatti evitale ste stronzate, al 5 set della partita la f1 era finita da circa 3 ore e mezza :stralol:

                Che poi paragonare il motorsport con il tennis  :asd: Guardo con più emozione la pallavolo e il ciclismo :look:
                « Ultima modifica: Luglio 18, 2019, 13:50:58 pm da DanceOfDeath »

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13389
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Luglio 18, 2019, 13:53:23 pm »
                  Cmq si lo davano live e free

                  Only one race – the British Grand Prix – has been shown live and free to air in the UK on Channel 4.


                  Ci sta poco da fare... Come vedi è un problema culturale proprio

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Luglio 18, 2019, 14:17:30 pm »
                    Ma che ci sta da capire? Che chi preferisce il motorsport al tennis è scemo, strano o alternato? :look:
                    Ma cos stai dicent! Vuoi metter l'emozione di una gar di rutto libero con una di ciclism? Io dopo 10 minut col turdefanz sto torment, nvec sai quanta gent se la guard la gar di rutto libero in Normandia? Eh? E comque io non son mai andato in bici ma facc certi rutti! Mi chiamano il dokovic del baretto
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13389
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Luglio 18, 2019, 14:26:40 pm »
                      Ma cos stai dicent! Vuoi metter l'emozione di una gar di rutto libero con una di ciclism? Io dopo 10 minut col turdefanz sto torment, nvec sai quanta gent se la guard la gar di rutto libero in Normandia? Eh? E comque io non son mai andato in bici ma facc certi rutti! Mi chiamano il dokovic del baretto

                      continuate a non capire che quelli del rutto libero siete voi... veramente dovete fare le carte per la pensione.

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43787
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Luglio 18, 2019, 14:26:41 pm »
                        Ma infatti evitale ste stronzate, al 5 set della partita la f1 era finita da circa 3 ore e mezza :stralol:

                        Che poi paragonare il motorsport con il tennis  :asd: Guardo con più emozione la pallavolo e il ciclismo :look:
                        Questo è un problema tuo e della tua ignoranza in merito
                        Gli stai dando ragione al contrario


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13389
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Luglio 18, 2019, 14:27:51 pm »
                          Questo è un problema tuo e della tua ignoranza in merito
                          Gli stai dando ragione al contrario


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          So talmente sciem che ancora devono capire che cosa ho messo a paragone...BRRRUUUUUMMMMM

                            Offline Dominus

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1252
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Luglio 18, 2019, 14:40:39 pm »
                            Da appassionato sia di Formula 1 che Tennis, sto topic è veramente uno spasso lol

                            Innanzitutto mi viene da dire che paragonare il gran premio di domenica scorsa con la finale di Wimbledon è un'errore: è come paragonare una partita di Serie A a caso con la finale di Champions League. Questo per dire che il "peso" dell'evento nel contesto del proprio sport è totalmente diverso: una è LA finale del torneo più importante del mondo, coi giocatori (a detta di alcuni) più forti della storia, l'altra è UNA gara del campionato, né più né meno importante di quella precedente o successiva.

                            Personalmente io avevo in TV la finale di Tennis, e sul PC in contemporanea il gran premio, che per alcuni tratti ha anche abbastanza appassionato nonostante il mondiale sia già strachiuso.

                            Paragonare i due sport in generale non ha senso, perché sono due sport diametralmente opposti e perché a finale si parla di gusti soggettivi.
                             

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13389
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Luglio 18, 2019, 14:44:08 pm »
                              Da appassionato sia di Formula 1 che Tennis, sto topic è veramente uno spasso lol

                              Innanzitutto mi viene da dire che paragonare il gran premio di domenica scorsa con la finale di Wimbledon è un'errore: è come paragonare una partita di Serie A a caso con la finale di Champions League. Questo per dire che il "peso" dell'evento nel contesto del proprio sport è totalmente diverso: una è LA finale del torneo più importante del mondo, coi giocatori (a detta di alcuni) più forti della storia, l'altra è UNA gara del campionato, né più né meno importante di quella precedente o successiva.

                              Personalmente io avevo in TV la finale di Tennis, e sul PC in contemporanea il gran premio, che per alcuni tratti ha anche abbastanza appassionato nonostante il mondiale sia già strachiuso.

                              Paragonare i due sport in generale non ha senso, perché sono due sport diametralmente opposti e perché a finale si parla di gusti soggettivi.

                              e io inizialmente che ho detto? che ho trovato assurdo che mentre sull'altro canale si faceva la storia dello sport qualcuno guardasse un GP che non significava nulla (tralasciamo poi che la F1 è una guallera alla pizzaiola da più di 10 anni)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal