Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Zurigo [PREPARTITA]  (Letto 12201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 20, 2019, 11:07:31 am »
Scherzi a parte, è fondamentale per questo! Potrebbe essere una manna per sbloccare questi brocchi che si credono purosangue e sono mentalmente fragili come un grissino! Magari segnando tornano a crederci un po' e si sbloccano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Settimana scorsa peró non ha funzionato.
*dawson*
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 20, 2019, 14:13:31 pm »
    Ounas ha scelto il momento peggiore dell'anno per infortunarsi. Poverino. :look:

    In realtà contro lo Zurigo ha cannato la più facile delle occasioni.  :facepalm:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online SNAKE

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12940
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 20, 2019, 14:54:15 pm »
      Settimana scorsa peró non ha funzionato.
      *dawson*
      Giocavamo fuori casa, accendini che volavano... I nostri sono grissini fragili e fuori casa si cagano sotto senza il Comandante! Vedrai che invece al San Paolo... Ah no! Lì per colpa dei tifosi ingrati non si sentono apprezzati e sostenuti.... Speriamo allora nel quinto 0-0!

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Io non parto mai sconfitto!
      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
      Il Carro è già pronto!

      FORZA NAPOLI SEMPRE!


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 20, 2019, 14:59:43 pm »
        Sensazione mattutina:

        Vinciamo 3-0 con lo zurigo e scaghiamo domenica col Parma....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


        Tu vuoi il bene di ADL! :uhnono:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 20, 2019, 15:00:33 pm »
          In realtà contro lo Zurigo ha cannato la più facile delle occasioni.  :facepalm:
          E si é pure fatto male. :facepalm:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 20, 2019, 15:43:25 pm »
            E si é pure fatto male. :facepalm:

            Pare una di quelle scuse quando lisci un pallone e dici che hai preso una storta.  :look:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline bludipintodiblu

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1170
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 20, 2019, 15:52:27 pm »
              non metto mai la formazione. ora provo a cimentarmi


                                            Meret

               Hysay             Chiriches      KK       Goulam


               Verdi              Diawara      Fabian     Zielo


                                   Mertens      Insigne
                         

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 20, 2019, 16:24:01 pm »
                Io comunque mi volevo giocare la vittoria del Napoli dell'Europa League ma speravo che le quote fossero più alte, ormai ci danno per favoriti pure i bookmaker.  *dawson*

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8528
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 20, 2019, 16:51:36 pm »
                  Io comunque mi volevo giocare la vittoria del Napoli dell'Europa League ma speravo che le quote fossero più alte, ormai ci danno per favoriti pure i bookmaker.  *dawson*

                  punta tutto sull'esclusione al prossimo turno: le quote saranno alte ma l'evento è altamente probabile  :look:
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 20, 2019, 17:25:53 pm »
                    Sono molto fiducioso quest'anno.
                    Sento che abbiamo moltissime chance di arrivare fino in fondo, ho seriamente paura solo del Chelsea (che ha uno squadrone da champions) e dell'inter che ultimamente è la nostra bestia nera!

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 20, 2019, 17:59:15 pm »
                      Magnin: “All’andata troppo rispetto del Napoli, dobbiamo avere più grinta”

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11662
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 20, 2019, 19:21:16 pm »
                        Magnin: “All’andata troppo rispetto del Napoli, dobbiamo avere più grinta”
                        Che siano equiparabili ad una squadra di bassa serie C non li sfiora?

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 20, 2019, 21:19:24 pm »
                          Io comunque mi volevo giocare la vittoria del Napoli dell'Europa League ma speravo che le quote fossero più alte, ormai ci danno per favoriti pure i bookmaker.  *dawson*
                          Aspetta che i bokk makers si accorgano che Hamsik é in Cina e poi ti potrai fare la tua giocata. :look:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 21, 2019, 10:16:59 am »
                            Io comunque mi volevo giocare la vittoria del Napoli dell'Europa League ma speravo che le quote fossero più alte, ormai ci danno per favoriti pure i bookmaker.  *dawson*
                            Qual è la quota?

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12276
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 21, 2019, 10:50:33 am »
                              Sono molto fiducioso quest'anno.
                              Sento che abbiamo moltissime chance di arrivare fino in fondo, ho seriamente paura solo del Chelsea (che ha uno squadrone da champions) e dell'inter che ultimamente è la nostra bestia nera!

                              lo eravamo anche al secondo anno di Benitez soprattutto dopo che eliminammo il Wolfsburg ( una pretendente al titolo )

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal