La Lega è nata negli anni '90, che c'entrano 150 anni di storia mò? Chi lo doveva fare il federalismo, Mussolini?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
É quello che dicevo anch'io. Bisogna sviluppare le realzioni con il sud d'Europa e il resto del mediterraneo. Oltre al fatto che qui si sta sottostimando il patrimonio agricolo.Non ci rendiamo conto della ricchezza, della biodiversità del Sud d'Italia e di come questo sia un valore aggiunto.Per fare un esempio qui dove vivo io, nel sud della Spagna, si coltivano due o tre tipi di arance e una sola qualità di limoni. Sui pomodori stendo un velo pietoso. La melanzana é nata qua, selezionata dagli agricoltori arabi eppure qui la maggior parte della gente conosce solo la qualità a buccia nera.Quando gli parlo di:-chinotti-arance sanguinelle- cedri- mandaranci-limoni di sorrentonon sanno manco di che cazzo sto parlando.Cultura e Agricultura, sono due valori aggiunti incredibili.Poi possiamo anche parlare della diversità dell' olio di oliva del sud, rispetto alla quantità di bassa qualità dell'olio spagnolo.Il basso tasso di industrializzazione in quest'epoca post-moderna rappresenta un vantaggio.Matera o Benevento possono sviluppare turismo, cultura e una rete di sturt up. Saronno un po' meno. La California attira le migliori menti ANCHE attraverso il clima. Perché oggi i servizi e la mobilità seguono criteri diversi. 30 anni fa Cosenza era in culo ai lupi, oggi in un paio d'ore sei a Francoforte o a Manchester.
Autonomia totale.Come giuistamente detto però è na cosa nu poc complessa non è che si può affrontare e spiegare in poche pagine.Io però il sogno di uno stato borbonico ce l'ho.Però attenzione......la parola borbonico è da considerarsi solo ed unicamente dal punto di vista geografico.Uno stato democratico ( mica una monarchia ) cioè che comprende Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia.Mettim na bella dogana ( qui sul forum vedo che ci sono pure volontari per presidiarla ), cominciamo uno sfruttamento intensivo delle nostre ricchezze paesaggistiche, il turismo non ne parliamo proprio ( solo sfruttandolo come Dio comanda diventiamo, da questo punto di vista, la prima nazione al mondo ) un'esportazione non più penalizzata dei nostri prodotti di eccellenza alimentari e artigianali, fermiamo l'invasione del pandoro Bauli a natale, e potrei continuare....Come dice Ford si crea una moneta diversa.........ci sarebbero difficoltà ma anche no.Qualche industria qua e là la piazziamo rispettando ovviamente ambiente e territorio, l'unico step sarebbe gestire in qualche modo la criminalità organizzata, non cosa da poco ma comunque già ci strozza ora quindi......Io o facess subito......quando si comincia ??......
Il cancro dell'Italia mó sarebbe una forza di polizia esemplare che controlla il territorio e ci protegge dai terroristi?
Giuro che questa non l'avevo ancora sentita.
ipotesi alternative ?siamo davvero così poco interessanti e ci si inculano così di striscio da non suscitare fantasie stragiste/bombarole ?abbiamo davvero come dicono uno dei migliori servizi di intelligence del pianeta ?ci protegge San Gennaro ?
Veramente non solo è vecchia anzi vecchissima e pure messa in pratica subito dopo l'unità d'Italia I risultati però furono pessimi
L'Italia in generale finora non ha attirato i terroristi, direi...........dici che la terrificante mafia veneziana scoraggia i figli della mezzaluna ?.....