Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parma - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 5387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2019, 14:43:20 pm »
ounas titolare., grazie

Mica è un allenamento :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 22, 2019, 14:44:33 pm »
    4-4-2 il modulo giusto col resto di 1

    Meret

    Malcuit (84' Giuffrida)
    Maksimovic
    Collovati
    Goulham (82' Bettarini)

    Verdi
    Diawara
    Ruiz (75' Zielinski)
    Younes

    Ounas
    Milik

    All. Chiattoni Animati
    All. 2 J De Rienzo



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 22, 2019, 18:14:54 pm »
      Questo Parma per noi è proprio una brutta bestia nera!
      Vediamo di affrontarli con la giusta cattiveria e senza troppi fronzoli, se durante il match non alziamo il ritmo delle giocate, questa partita non la vinciamo neppure con le cannonate!

      Vorrei rivedere il Napoli cazzuto (cit.) di inizio stagione e per carità vorrei che tornassero a segnare gli attaccanti, cazzo!  :look:

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11463
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 22, 2019, 19:43:07 pm »
        Altro prepartita frizzantino.
        Entusiasmo alle stelle e tanta ansia.
        Ricchi premi e cotillon.

        Vabbè, proviamo a dare un senso a questo post, diamoci ai riti apotropaici in favore di Arek piede caldo.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 22, 2019, 20:11:13 pm »
          cmq il venerdi alle 15, l'anno scorso questo topic avrebbe avuto almeno 15 pagine

          L'anno scorso ci stavamo un attimo giocando lo scudetto :look:

            Offline sengine1970

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 620
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 22, 2019, 23:24:04 pm »
            Comincia a tremare per l'ennesimo probabile pareggio.
            Le milanesi si avvicinano pericolosamente. Hanno ritrovato continuità di vittorie.
            E se la Roma ingrana la qualificazione CL non è scontata affatto.
            Quindi a Parma per vincere.

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 23, 2019, 00:32:36 am »
              Non ci siamo capiti stecco..anch'io penso che in un campionato regolare carletto non vincerebbe ne con il parma ne con la rube per come sta combinato male ad oggi..ma questo significherebbe mettere il padrone romano in crisi nera e dubito fortemente che il sistema marcio in cui lui per primo azzuppa il biscotto lo affossi..per questo penso che arriveranno 6 punti non certo per le abilita' di Carletto
              Ma di che cazzo parli? Nelle ultime due partite abbiamo creato 20 occasioni da gol. Pare che veniamo da 12 sconfitte consecutive con squadre retrocesse senza un tiro in porta. Basta! Avete rotto il.cazzo.

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133967
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 23, 2019, 08:09:47 am »
                Perdiamo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 23, 2019, 09:06:29 am »
                  4-4-2 il modulo giusto col resto di 1

                  Meret

                  Malcuit (84' Giuffrida)
                  Maksimovic
                  Collovati
                  Goulham (82' Bettarini)

                  Verdi
                  Diawara
                  Ruiz (75' Zielinski)
                  Younes

                  Ounas
                  Milik

                  All. Chiattoni Animati
                  All. 2 J De Rienzo



                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Spettacolo
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5870
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 23, 2019, 10:59:41 am »
                    Ma di che cazzo parli? Nelle ultime due partite abbiamo creato 20 occasioni da gol. Pare che veniamo da 12 sconfitte consecutive con squadre retrocesse senza un tiro in porta. Basta! Avete rotto il.cazzo.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    il napoli nell'ultimo mese ha fatto 6 punti in 4 partite con tre 0 a 0, è stato eliminato dalla coppa italia e ha avuto il brodino dell'europa legue..ergo se con parma e rube Carletto facesse zero vittorie ti piaccia o meno ma piomberemmo in piena crisi e io dubito fortemente che proprio la nostra succursale e i nostri padroni sabaudi siano quelli che affosserenno la latrina romana..ergo per me 6 punti, alla peggio 4! felice di essere smentito perchè dimostrerebbe che la latrina romana non si è venduto agli agnelli!
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Offline enricocaruso

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5001
                      • Karma: 4
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 23, 2019, 11:44:00 am »
                      il napoli nell'ultimo mese ha fatto 6 punti in 4 partite con tre 0 a 0, è stato eliminato dalla coppa italia e ha avuto il brodino dell'europa legue..ergo se con parma e rube Carletto facesse zero vittorie ti piaccia o meno ma piomberemmo in piena crisi e io dubito fortemente che proprio la nostra succursale e i nostri padroni sabaudi siano quelli che affosserenno la latrina romana..ergo per me 6 punti, alla peggio 4! felice di essere smentito perchè dimostrerebbe che la latrina romana non si è venduto agli agnelli!
                      Cioè se facciamo 6 punti è perché ce li regalano gli Agnelli, se non li facciamo sei felice. E comunque Siam o in grande crisi per aver pareggiato contro Milan e Fiorentina fuori casa (squadre teoricamente in grandissima forma) e sbattuto il naso contro il Torino in una partita stradominata.
                      Perché non seguite x files o sniffate un po' di scie chimiche?

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline Spike Spiegel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10126
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 23, 2019, 11:46:49 am »
                        il napoli nell'ultimo mese ha fatto 6 punti in 4 partite con tre 0 a 0, è stato eliminato dalla coppa italia e ha avuto il brodino dell'europa legue..ergo se con parma e rube Carletto facesse zero vittorie ti piaccia o meno ma piomberemmo in piena crisi e io dubito fortemente che proprio la nostra succursale e i nostri padroni sabaudi siano quelli che affosserenno la latrina romana..ergo per me 6 punti, alla peggio 4! felice di essere smentito perchè dimostrerebbe che la latrina romana non si è venduto agli agnelli!
                        Non credo che in base a quanti punti verranno fatti con Parma e rube si possano tirare queste conclusioni

                        È abbastanza accertato, da anni, che al pappone non interessa dar fastidio agli agnelli finché avrà il suo posto in Champions e sinceramente credo che anche se venisse meno il piazzamento in coppa non avrebbe comunque la forza (economica e "mafiosa") per alzare la voce.


                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5870
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 23, 2019, 12:32:30 pm »
                          Cioè se facciamo 6 punti è perché ce li regalano gli Agnelli, se non li facciamo sei felice. E comunque Siam o in grande crisi per aver pareggiato contro Milan e Fiorentina fuori casa (squadre teoricamente in grandissima forma) e sbattuto il naso contro il Torino in una partita stradominata.
                          Perché non seguite x files o sniffate un po' di scie chimiche?

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          se il napoli non vince ne con parma ne con rube entra in crisi..mi spiace questi sono i fatti..e per me non ci entra nonostante ci siano tutti i presupposti per apparare nate 2 figurell..per me 6 punti sicuri se la rube vince a bologna, 4 sicuri se stecca a bologna!
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5870
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 23, 2019, 12:34:55 pm »
                            Non credo che in base a quanti punti verranno fatti con Parma e rube si possano tirare queste conclusioni

                            È abbastanza accertato, da anni, che al pappone non interessa dar fastidio agli agnelli finché avrà il suo posto in Champions e sinceramente credo che anche se venisse meno il piazzamento in coppa non avrebbe comunque la forza (economica e "mafiosa") per alzare la voce.

                            io invece si: se parma e rube mettono in croce il romano la mia ipotesi del romano vassallo dei sabaudi si sarà dimostrata errata e farò pubblica ammenda!
                            « Ultima modifica: Febbraio 23, 2019, 12:36:51 pm da Silk1982 »
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5870
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 23, 2019, 12:38:03 pm »
                              Cioè se facciamo 6 punti è perché ce li regalano gli Agnelli, se non li facciamo sei felice. E comunque Siam o in grande crisi per aver pareggiato contro Milan e Fiorentina fuori casa (squadre teoricamente in grandissima forma) e sbattuto il naso contro il Torino in una partita stradominata.
                              Perché non seguite x files o sniffate un po' di scie chimiche?

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              impara a leggere SE non vinci ne con parma ne con rube piombi in piena crisi..perchè staresti a 1 vittoria in 6 partite..al momento siamo solo messi male!
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal