CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (8/9) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 01, 2020, 23:28:38 pm

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 01, 2020, 23:29:39 pm

Se i soldi dessero l immortalità gente come Jobs, Pavarotti o Giovanni Agnelli non sarebbero morti.
Ma io credo che Orgrimm sta dicendo un altra cosa (che condivido). I soldi, in generale, ti fanno molte più chance. Poi magari non basta lo stesso ma di certo hai più possibilità di salvarti. Ma vi ricordate di Steve Jobs che andava con l aereo personale a vedere come rimediare un fegato (o pancreas non ricordo)? Lo stesso Pavarotti, tumore al pancreas, è campato molto di più di uno normale che in pochi mesi si fa la cartella.
Nel caso specifico del Covid di Berlusconi. Magari si sarebbe potuto salvare lo stesso, non è che tutti i vecchietti muoiono, però volete mettere la diagnosi precoce, il ricovero tra lussi e stralussi, l accesso a medicinali senza problemi, ad esami e prove diagnostiche. Ma pensate solo a quando Zangrillo diceva “ha bisogno di riposo assolutoaffinche il suo organismo reagisca”. Ecco, mica tutti hanno l opportunità di poter riposare tranquillamente. Già solo stare in una stanza da solo con un infermiera a disposizione cambia le cose ad esempio.

Ps
Per lavoro analizzo la mortalità della popolazione. Non c è propio paragone tra la popolazione generale e la popolazione con redditi alti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image esno:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2020, 22:53:33 pm

Puozz murì

image Silk1982:
Squadra del cuore:
Novembre 26, 2020, 21:05:00 pm

Ma o pattern Nun di poteva piglia' a stu esser viscido invece di Diego?

image esno:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2021, 23:25:19 pm

Ti auguro ogni male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ... 6 7 [8] 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa