Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parma - Napoli 0-4 [COMMENTI]  (Letto 5282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2019, 17:24:19 pm »
Ma infatti ho parlato di qualche accorgimento tattico, sottolineato anche da Adani in telecronaca tipo che per lunghi tratti era un 4-2-3-1 con esterni stretti, o il continuo scambiarsi tra ruiz e zielinski ad esempio...Però poi ecco tu li hai notati, c'è chi pensava a bolliti, palloni gonfiati ecc che si è limitato solo a dire che il Parma si è scansato cos cos cos..
Si certo, senza problemi. Ne sto parlando anche nel topic di Ancelotti e aspettavo porpio qualcuno per poterne discutere.
L'idea del 4 4 2 che diventa 4 2 3 1 in fase di possesso con la seconda punta che cerca il gioco fra le linee e gli esterni che si accentrano per lasciare spazio sulle fasce ai terzini di spinta é una fissa di Ancelotti.
Da tempo sta cercando di impostare questo tipo di gioco ma con esiti poco positivi. Perché con questo sistema la coperta é corta.
Un paio di appunti al volo: Fino a poco tempo fa l'esterno sinistro era in coabitazione tra Ruiz e Zielinski. Oltre a loro, anche Insigne, Ounas e credo Verdi hanno giocato in quel ruolo.
Da quando Zielinski si é preso il ruolo da titolare é migliorato tantissimo in questa posizione e sono già varie partite che lo interpreta egregiamente.
La coperta é peró corta e Ruiz sembra soffrire molto le marcature ad uomo e non fa abbastanza filtro davanti alla difesa. Allan compensa come può ma il gioco ne risente.
Ma il problema principale di questa formazione é che esclude praticamente Insigne che oltre ad essere uno dei migliori giocatori é anche il capitano e forse futura bandera del Napoli.
Perché se Mertens fa benissimo il ruolo di seconda punta/trequartista nel 4 2 3 1 ancelottiano, se cosí si può chiamare, Insigne invece quel ruolo non lo può fare.
Insigne entra poco in area, non gioca spalle alla porta, non cerca il dribling ne la profondità.
É un rifinitore e un giocatore molto associativo ma non c'entra proprio un cazzo con il modulo di cui stiamo parlando. Almeno non al centro, al massimo al posto di Zielinski.
In un qualche modo la scarsa vena realizzativa del frattese aveva spinto Ancelotti ad avvicinarlo alla sua zolla di predilizione, un po' più indietro e a sinistra, sfruttando allo stesso tempo le pregevoli doti difensive di Insigne.
Insigne non avrà fisico ma rientra e raddoppia come poche ali al mondo. Solo che non dovrebbe giocare da ala. :boh:
Questo ha migliorato la tenuta difensiva del Napoli ma ci ha praticamente annullato in attacco. Come conseguenza, un numero incredibile di 0 a 0 avendo per di più gli attaccanti in forma. :look:
In più io ho notato che in varie occasioni Zielinski e Insigne si pestano i piedi e anche la squadra spesso é entrata in confusione nelle letture perché i due coprivano una zona di campo simile, senza troppa coordinazione e avendo due approcci molto diversi.
Se ieri Ancelotti avesse avuto le palle di panchinare Insigne e provare gli accorgimenti tattici di cui parli, sarei il primo a riconoscerglielo. Purtroppo questa scelta é stata detta dalla squalifica di Insigne.
In campionato Insigne ha saltato 3 partite, tutte per squalifica, nelle quali Milik ha fatto 5 gol!!!
E se vai a vedere la partita contro il Bologna vedrai che queste idee ci sono da tempo, ma non convincevano Ancelotti, immagino proprio per colpa della scarsa tenuta difensiva.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2019, 17:25:55 pm da Ventidueaprile18 »
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21769
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 25, 2019, 17:29:25 pm »
    Si certo, senza problemi. Ne sto parlando anche nel topic di Ancelotti e aspettavo porpio qualcuno per poterne discutere.
    L'idea del 4 4 2 che diventa 4 2 3 1 in fase di possesso con la seconda punta che cerca il gioco fra le linee e gli esterni che si accentrano per lasciare spazio sulle fasce ai terzini di spinta é una fissa di Ancelotti.
    Da tempo sta cercando di impostare questo tipo di gioco ma con esiti poco positivi. Perché con questo sistema la coperta é corta.
    Un paio di appunti al volo: Fino a poco tempo fa l'esterno sinistro era in coabitazione tra Ruiz e Zielinski. Oltre a loro, anche Insigne, Ounas e credo Verdi hanno giocato in quel ruolo.
    Da quando Zielinski si é preso il ruolo da titolare é migliorato tantissimo in questa posizione e sono già varie partite che lo interpreta egregiamente.
    La coperta é peró corta e Ruiz sembra soffrire molto le marcature ad uomo e non fa abbastanza filtro davanti alla difesa. Allan compensa come può ma il gioco ne risente.
    Ma il problema principale di questa formazione é che esclude praticamente Insigne che oltre ad essere uno dei migliori giocatori é anche il capitano e forse futura bandera del Napoli.
    Perché se Mertens fa benissimo il ruolo di seconda punta/trequartista nel 4 2 3 1 ancelottiano, se cosí si può chiamare, Insigne invece quel ruolo non lo può fare.
    Insigne entra poco in area, non gioca spalle alla porta, non cerca il dribling ne la profondità.
    É un rifinitore e un giocatore molto associativo ma non c'entra proprio un cazzo con il modulo di cui stiamo parlando. Almeno non al centro, al massimo al posto di Zielinski.
    In un qualche modo la scarsa vena realizzativa del frattese aveva spinto Ancelotti ad avvicinarlo alla sua zolla di predilizione, un po' più indietro e a sinistra, sfruttando allo stesso tempo le pregevoli doti difensive di Insigne.
    Insigne non avrà fisico ma rientra e raddoppia come poche ali al mondo. Solo che non dovrebbe giocare da ala. :boh:
    Questo ha migliorato la tenuta difensiva del Napoli ma ci ha praticamente annullato in attacco. Come conseguenza, un numero incredibile di 0 a 0 avendo per di più gli attaccanti in forma. :look:
    In più io ho notato che in varie occasioni Zielinski e Insigne si pestano i piedi e anche la squadra spesso é entrata in confusione nelle letture perché i due coprivano una zona di campo simile, senza troppa coordinazione e avendo due approcci molto diversi.
    Se ieri Ancelotti avesse avuto le palle di panchinare Insigne e provare gli accorgimenti tattici di cui parli, sarei il primo a riconoscerglielo. Purtroppo questa scelta é stata detta dalla squalifica di Insigne.
    In campionato Insigne ha saltato 3 partite, tutte per squalifica, nelle quali Milik ha fatto 5 gol!!!
    E se vai a vedere la partita contro il Bologna vedrai che queste idee ci sono da tempo, ma non convincevano Ancelotti, immagino proprio per colpa della scarsa tenuta difensiva.

    Concordo su diverse cose. A mio avviso sta cercando di portare avanti un'idea senza farci tanto perdere in estetica. Ultimamente non prendiamo gol e creiamo occasioni a grappoli. Che poi le nostre punte siano stronze non è colpa del mister. Ad ogni modo sono queste le discussioni che voglio sul forum e non ste faide basate solo su cazzate. E te lo sta dicendo un amante di Sarri a 360 gradi.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 25, 2019, 17:36:29 pm »
      Concordo su diverse cose. A mio avviso sta cercando di portare avanti un'idea senza farci tanto perdere in estetica. Ultimamente non prendiamo gol e creiamo occasioni a grappoli. Che poi le nostre punte siano stronze non è colpa del mister. Ad ogni modo sono queste le discussioni che voglio sul forum e non ste faide basate solo su cazzate. E te lo sta dicendo un amante di Sarri a 360 gradi.
      Effettivamente le faide hanno stancato. forse é la prima volta che si discute pure alla vigilia della sfida contro le merde, dove dovremmo essere tutti uniti dalla voglia di vedere i bianconeri impazzire di rabbia.
      Il problema sono quelli che l'anno scorso tifavano contro e adesso pretendono di giudicare chi come me, non é contento di Ancelotti.
      Non é il tuo caso, io ricordo che tu ci hai sempre creduto, pure a -6 l'anno scorso e hai sempre sostenuto la squadra. Se uno come te preferisce sostenere sempre la squadra nella difficoltà e trova le critiche eccessive io lo capisco benissimo e sinceramente se tu o qualcuno come te mi facesse la morale, dovrei solo fermarmi a riflettere.
      Ma perché dovrei farmi fare la morale da chi il 22 aprile non ha neanche festeggiato?
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 25, 2019, 17:43:40 pm »
        Secondo me le punte non sono stronze, anzi.
        - Milik il suo lo fa sempre e anche bene, anche quando non fa gol il suo lo fa e si rende sempre pericoloso. Dovrebbe essere lui in questo momento l'inamovibile dell'attacco.
        - Mertens é in debito di fiducia, ma solo a livello realizzativo. Ieri gli ho visto fare dei dribbing egregi per poi sparacchiare fuori la palla. Andrebbe sostenuto e ultimamente non ha mai avuto continuità. Credo che se la meriti. Non é bruciato, perché un giocatore vecchio non salta tre difensori in velocità.
        -Insigne é in forma ma il suo problema é tattico. Ancelotti secondo me dovrà cambiare modulo se non vuole perderlo, almeno in alcune partite. Insigne poi ha un problema caratteriale. É un giocatore serio ma ha bisogno di un allenatore che lo sgrida e lo fa rigare dritto e in carriera ha avuto la fortuna di trovarne di molto severi. Purtroppo Ancelotti a lui da fiducia incondizionata e lo protegge anche un po' troppo.
        -Callejon non é più un attaccante, ormai é un esterno di CC.
        -Gli altri sono panchinari, buoni ma panchinari.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11460
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 25, 2019, 17:51:58 pm »
          A prescindere da tutte le valutazioni tecnico tattiche, rilevo che Ruiz, pur disimpegnandosi discretamente, ha evidenti difficoltà nel ruolo che sta ricoprendo ed il suo talento, secondo me solo intravisto perché sono certo possa fare grandi cose, viene un pò castrato.
          Certamente migliorerà in questo ruolo, però, secondo me, se hai un talento vero devi fare di tutto per rendergli agevole emergere.

          Per il resto, partita difficilmente commentabile tale è stato il dominio del Napoli che ha giocato una grande partita.
          Parma schiantato, anche se non può essere dimenticato il dato che li vede in enorme difficoltà in casa dove hanno fatto solo 13 punti sino ad oggi, quindi non starei troppo a gingillarmi.

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21769
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 25, 2019, 18:08:47 pm »
            Effettivamente le faide hanno stancato. forse é la prima volta che si discute pure alla vigilia della sfida contro le merde, dove dovremmo essere tutti uniti dalla voglia di vedere i bianconeri impazzire di rabbia.
            Il problema sono quelli che l'anno scorso tifavano contro e adesso pretendono di giudicare chi come me, non é contento di Ancelotti.
            Non é il tuo caso, io ricordo che tu ci hai sempre creduto, pure a -6 l'anno scorso e hai sempre sostenuto la squadra. Se uno come te preferisce sostenere sempre la squadra nella difficoltà e trova le critiche eccessive io lo capisco benissimo e sinceramente se tu o qualcuno come te mi facesse la morale, dovrei solo fermarmi a riflettere.
            Ma perché dovrei farmi fare la morale da chi il 22 aprile non ha neanche festeggiato?

            Scusami ma sei hijodeputin30?

            Comunque si, io l'anno scorso ci credevo e proprio nel pomeriggio di Napoli-Udinese Crotone-Juventus dove i soliti sapientoni dicevano : " i gobbi giocano in famiglia e vinceranno sicuramente, colpa di Sarri che ha messo i titolari contro il Benevento" io dicevo.."stasera si riapre tutto e a Torino li massacriamo". Ci ho creduto anche dopo il furto di inter-Juventus, ci ho creduto fin quando la matematica non mi ha detto STOP. Era una domenica calda di Maggio, di fronte casa mia (vivo a bologna) si alza da un appartamento di gobbi un coro: "napoli usa il sapone". Era rivolto a me, perché sentivano le mie urla ai gol del napoli nelle giornate precedenti. Avrei voluto spaccare tutto, prendere quei deficienti a sprangate in faccia. Sono molisano ma ho Napoli e il Napoli tatuato sul cuore. Guardo mio figlio, che aveva 2 anni e mezzo, e lui mi fa.."papà perché urli?". Io gli dico…"tranquillo Nicolò ci riproveremo l'anno prossimo a papà". Ero convinto il maestro restasse, non è stato cosi..ma io tifo Napoli e quindi ora tifo Ancelotti. Gli do un 6 al momento, non di più ma io ci voglio credere. Voglio credere che possiamo vincere l'EL, voglio credere che possiamo mettere un po' di pressione ai bastardi fino alla fine. Voglio credere che prima o poi sto cazzo di scudetto arriva. Non voglio "litigare" con chi ha la mia stessa fede ma solo parlare di calcio...stop.


            P.s: se dico che gli attaccanti sono stronzi è perché a volte fanno delle scelte che li prenderei a schiaffi.

            P.p.s: scusami se prima ti ho un po' aggredito ma ripeto sono stanco delle discussioni basate sul fisico di Carletto :-P
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 25, 2019, 20:15:47 pm »
              Purtroppo la retorica su mittounasss ci ha distolto da un gol stupendo, il quarto, con recupero palla mondiale di Luperto e verticale allan callejon verdi Ounas stupenda. Bravi tutti.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Raffaele1983

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2294
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 25, 2019, 20:19:55 pm »
                Purtroppo la retorica su mittounasss ci ha distolto da un gol stupendo, il quarto, con recupero palla mondiale di Luperto e verticale allan callejon verdi Ounas stupenda. Bravi tutti.
                vero anche il primo gol azione pazzesca e quello che fa Zielo spiazzando il portiere è stato un bijoux
                Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                  Offline giorgio braglia

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1658
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 25, 2019, 20:28:44 pm »
                  Effettivamente le faide hanno stancato. forse é la prima volta che si discute pure alla vigilia della sfida contro le merde, dove dovremmo essere tutti uniti dalla voglia di vedere i bianconeri impazzire di rabbia.
                  Il problema sono quelli che l'anno scorso tifavano contro e adesso pretendono di giudicare chi come me, non é contento di Ancelotti.
                  Non é il tuo caso, io ricordo che tu ci hai sempre creduto, pure a -6 l'anno scorso e hai sempre sostenuto la squadra. Se uno come te preferisce sostenere sempre la squadra nella difficoltà e trova le critiche eccessive io lo capisco benissimo e sinceramente se tu o qualcuno come te mi facesse la morale, dovrei solo fermarmi a riflettere.
                  Ma perché dovrei farmi fare la morale da chi il 22 aprile non ha neanche festeggiato?
                  Per chi avesse bisogno di stimoli per la partita di domenica, può farsi un giretto -turandosi il naso- sul forum di vecchiabaldracca, quanti insulti e nefandezze scritte dai calabrolesi contro di noi

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 25, 2019, 23:10:24 pm »
                    Per chi avesse bisogno di stimoli per la partita di domenica, può farsi un giretto -turandosi il naso- sul forum di vecchiabaldracca, quanti insulti e nefandezze scritte dai calabrolesi contro di noi
                    Voglio vedere Carletto così

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 26, 2019, 08:39:52 am »
                      Scusami ma sei hijodeputin30?

                      Comunque si, io l'anno scorso ci credevo e proprio nel pomeriggio di Napoli-Udinese Crotone-Juventus dove i soliti sapientoni dicevano : " i gobbi giocano in famiglia e vinceranno sicuramente, colpa di Sarri che ha messo i titolari contro il Benevento" io dicevo.."stasera si riapre tutto e a Torino li massacriamo". Ci ho creduto anche dopo il furto di inter-Juventus, ci ho creduto fin quando la matematica non mi ha detto STOP. Era una domenica calda di Maggio, di fronte casa mia (vivo a bologna) si alza da un appartamento di gobbi un coro: "napoli usa il sapone". Era rivolto a me, perché sentivano le mie urla ai gol del napoli nelle giornate precedenti. Avrei voluto spaccare tutto, prendere quei deficienti a sprangate in faccia. Sono molisano ma ho Napoli e il Napoli tatuato sul cuore. Guardo mio figlio, che aveva 2 anni e mezzo, e lui mi fa.."papà perché urli?". Io gli dico…"tranquillo Nicolò ci riproveremo l'anno prossimo a papà". Ero convinto il maestro restasse, non è stato cosi..ma io tifo Napoli e quindi ora tifo Ancelotti. Gli do un 6 al momento, non di più ma io ci voglio credere. Voglio credere che possiamo vincere l'EL, voglio credere che possiamo mettere un po' di pressione ai bastardi fino alla fine. Voglio credere che prima o poi sto cazzo di scudetto arriva. Non voglio "litigare" con chi ha la mia stessa fede ma solo parlare di calcio...stop.


                      P.s: se dico che gli attaccanti sono stronzi è perché a volte fanno delle scelte che li prenderei a schiaffi.

                      P.p.s: scusami se prima ti ho un po' aggredito ma ripeto sono stanco delle discussioni basate sul fisico di Carletto :-P
                      Si, sono Hijodeputin. Non devi scusarti perché il to atteggiamento é stato polemico ma corretto.
                      Il problema per me é la mancanza di rispetto.
                      Ti capisco e anzi condivido la sofferenza, io per fortuna vivo lontano dagli juventini.
                      Abbiamo avuto reazioni diverse, ma la rabbia é la stessa e anche l'amore per i nostri colori.
                      :bandierone:
                      Io non amo molto il nostro allenatore, ma so che abbiamo una rosa giovane e molto forte.
                      Noi vediamo Hjsay come una piaga eppure si tratta di un terzino completo capace di giocare su entrambe le fasce. Ce la prendiamo con Zielinski ma adesso il giocatore sta entrando nell'etá della piena maturità e sta trovando per la prima volta la continuità nelle sue prestazioni.
                      Io penso che l'anno scorso Sarri ha fatto un miracolo, ma sono i giocatori a scendere in campo. Senza di loro questo non sarebbe stato possibile. Ad oggi abbiamo una squadra che da sola vale più di 80 punti in campionato. Ed essendo giovane, può ancora crescere: Zielinski, Ruiz, Ounas, Milik hanno ancora un buon margine di miglioramento.
                      Adesso concentrati sulla partita di domenica! Fns! :sciarpata:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Raffaele1983

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2294
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 26, 2019, 08:41:52 am »
                        Voglio vedere Carletto così

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                        :ahha: :sciarpata:
                        Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                          Offline bludipintodiblu

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1170
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Febbraio 26, 2019, 10:04:08 am »
                          Sarà la vicinanza della partita contro i ladri, ma finalmente rivedo il vero spirito di questo forum.

                           :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Febbraio 26, 2019, 12:10:13 pm »
                            Sarà la vicinanza della partita contro i ladri, ma finalmente rivedo il vero spirito di questo forum.

                             :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

                            Il nemico compatta....  :sisi:


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal