Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli su "sistema" in prova  (Letto 10366 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 28, 2019, 15:38:50 pm »
Guarda concordo. Molto spesso uno studia tre ore le partite, sceglie le quote apparentemente "facili" e non ne acchiappi una, poi giochi na bolletta con quote pazze e la prendi. Il problema è che non riesco a giocare a sensazione, non per altro, ma quando vedo una qualsiasi partita non ho quell'istinto di dire "Chest e na X schiattat"  :look: Prendi Bologna Juve. Una parte di me si "sentiva" l'1X perché la Juve è stanca, Mihailovic e nu nfam etc. Un'altra parte diceva "Si figurati se la Juve va a perdere contro il Bologna". Ovviamente ho dato ragione alla parte sbagliata  :look:  Questo per dire che a prescindere io la sensazione non la uso mai perché non ne becco una, uso spesso i dati perché mi forniscono apparentemente una giustificazione. Poi manco quella indovina, e vabbè altrimenti come dice Panda saremmo tutti ricchi.
Comunque vi farò sapere come va.

Lo dici ad uno che conosce a memoria classifica e stats della b ungherese :look:, ma non funziona, fidati, l'analisi superficiale (perchè di quello si tratta, non penso che tu vada a passare ore sui singoli match, ti limiti alla classifiche) ti inguaia ancora di più.
Leggi che la squadra in Novergia terza in classifica in Norvegia gioca in casa della penultima, l'associ anche incosciamente ad un Frosinone Inter e ci vedi un due facili, ma non è così :look:, essendo un campionato più livellato della serie A.

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8497
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 28, 2019, 18:26:46 pm »
    non so che intendi per analisi superficiale o non superficiale. Ti dirò, io prima, anni fa, quello facevo. Andavo su livescore, vedevo la classifica del campionato danese, "ah buon, la terza gioca in casa contro la penultima: 1" e mi fermavo lì. Ora invece, siccome tendo soprattutto alle scommesse riguardanti i gol (a mio avviso leggermente più pronosticabili del risultato in sé), mi metto a vedere i gol in casa, fuori casa, l'andamento delle due squadre coinvolte nella partita di interesse, e più o meno faccio lo stesso con i risultati fissi, i gol-nogol etc. Ma sempre perché, ci tengo a dirlo, la cosa mi diverte, non perché miro a sbancare, anzi. Però la cosa bella sai qual è? Prendevo più bollette prima che adesso  :look: 
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11492
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 28, 2019, 18:49:32 pm »
      Io cmq in passato ho usato statistiche che mi ero costruito ad hoc come hai fatto te e ho avuto i miei risultati


      Ad onor del vero l'unico sistema "vincente" effettivamente ê la tecnica del 3% stop

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

      E che sarebbe questo 3%???

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73606
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 28, 2019, 18:52:28 pm »
        E che sarebbe questo 3%???
        Tu ogni giorno punti per guadagnare il 3% di quanto giochi... Anche su una singola giocata....piu giochi più guadagni

        In un mesetto se tipo spendi sui 20/40 euro a giocata il guadagno c'è

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11492
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 28, 2019, 19:01:34 pm »
          Tu ogni giorno punti per guadagnare il 3% di quanto giochi... Anche su una singola giocata....piu giochi più guadagni

          In un mesetto se tipo spendi sui 20/40 euro a giocata il guadagno c'è

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
          Fare puntate singole su eventi quotati 1.03?

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13373
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 28, 2019, 19:13:53 pm »
            Fare puntate singole su eventi quotati 1.03?
            Una ne perdi e ne devi indovinare 20 di fila per tornare in pari

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11492
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 28, 2019, 19:23:07 pm »
              Una ne perdi e ne devi indovinare 20 di fila per tornare in pari
              Ero curioso.
              Penso, in vita mia, di aver giocato non più di una decina di volte senza mai ingarrarne una  :asd:
              Non potrei mai lanciarmi in un'impresa del genere, troppo sforzo fisico e mentale per quello che dovrebbe essere un divertimento.
              Ero curioso di sapere se è questo il sistema.
              Peraltro, non so immaginare se esistano quote così basse.

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8497
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 28, 2019, 19:25:06 pm »
                Ero curioso.
                Penso, in vita mia, di aver giocato non più di una decina di volte senza mai ingarrarne una  :asd:
                Non potrei mai lanciarmi in un'impresa del genere, troppo sforzo fisico e mentale per quello che dovrebbe essere un divertimento.
                Ero curioso di sapere se è questo il sistema.
                Peraltro, non so immaginare se esistano quote così basse.

                talvolta esiste anche l'1.00 come quota, lo vidi qualche settimana fa  :look:  comunque nemmeno io ho compreso bene sto 3%, per me al di sotto dell'1.25/1.30 non vale la pena, è più il rischio che il guadagno in termini di quota multipla.
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Offline Spike Spiegel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10126
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 28, 2019, 19:29:51 pm »
                  A volte io faccio un mini sistema di 2 max 3 eventi che danno come quota totale 2 (più o meno), quindi ogni evento sotto di 1.5 come quota

                  Non è male perché ti permette di sbagliare il 50% delle volte senza rimetterci

                  Poi ovviamente ci vuole sempre fortuna

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 28, 2019, 19:43:14 pm »
                    A volte io faccio un mini sistema di 2 max 3 eventi che danno come quota totale 2 (più o meno), quindi ogni evento sotto di 1.5 come quota

                    Non è male perché ti permette di sbagliare il 50% delle volte senza rimetterci

                    Poi ovviamente ci vuole sempre fortuna

                    quindi non una multipla secca, ergo dovrai puntare molto no?
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline Spike Spiegel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10126
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 28, 2019, 19:57:13 pm »
                      quindi non una multipla secca, ergo dovrai puntare molto no?
                      Dipende da quanto vuoi guadagnare

                      Per esempio se giochi 10 volte e 6 volte vinci, il tuo guadagno sarà quanto hai scommessox2....(punti 10€ a bolletta e alla fine hai vinto 20€)

                      In linea di massima non ci ricavi granché senza puntare grosse cifre

                      Infatti io lo faccio giusto come passatempo
                      « Ultima modifica: Febbraio 28, 2019, 19:59:56 pm da Spike Spiegel »

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8497
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 28, 2019, 20:04:02 pm »
                        Dipende da quanto vuoi guadagnare

                        Per esempio se giochi 10 volte e 6 volte vinci, il tuo guadagno sarà quanto hai scommessox2....(punti 10€ a bolletta e alla fine hai vinto 20€)

                        In linea di massima non ci ricavi granché senza puntare grosse cifre

                        Infatti io lo faccio giusto come passatempo

                        capisco, no perché ho provato ad addentrarmi nel mondo dei sistemi veri e propri, ma notavo che dovevo puntare un bel po' per raggiungere vincite soddisfacenti, ergo non ne ho mai giocato uno.
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5947
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 01, 2019, 09:01:40 am »
                          L’unico sistema statisticamente garantito e’ il metodo masaniello
                          Ma con quello non ti arricchisci, nel betting come in generale in tutti i campi  del profitto guadagni solo se i soldi ( tanti ) gia li tieni

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 01, 2019, 09:14:53 am »
                            Si dovrebbe giocare per divertimento, per quella cosa che è "lo sapevo che andava così". Sperare di tirare giù un sistema è pura utopia, immagina che se ci fosse realmente un metodo per guadagnare anche solo lo 0,1% sicuro le persone avrebbero risolto qualsiasi problemo finanziario.
                            Esiste, Panda esiste. Ma i margini di vittoria sono molto esigui.
                            Ma la gente che gioca per guadagnare ha un attitudine totalmente diversa da chi lo fa per divertirsi.
                            Devi giocare spessissimo ma su quote relativamente basse.
                            Sembra strano, ma é un "lavoro" in cui si guadagna poco rispetto alle energie spese.
                            A meno di farlo per riciclare i soldi. :boh:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 01, 2019, 10:37:21 am »
                              Esiste, Panda esiste. Ma i margini di vittoria sono molto esigui.
                              Ma la gente che gioca per guadagnare ha un attitudine totalmente diversa da chi lo fa per divertirsi.
                              Devi giocare spessissimo ma su quote relativamente basse.
                              Sembra strano, ma é un "lavoro" in cui si guadagna poco rispetto alle energie spese.
                              A meno di farlo per riciclare i soldi. :boh:

                              tutti quelli che preso in esame alla fine avevano dei rischi macroscopici, tipo devi investire 1.000 per ritornare di 1 € e se ti va male? perchè può sempre andare male.

                              Se ti riferisci alle SureBET là entrano in gioco i limiti del banco come nella roulette che ti fottono, di base un concetto è da fare proprio "per quanto uno possa studiare le quote il bookmaker le ha studiate 10 volte meglio di te"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal