Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salisburgo [PREPARTITA]  (Letto 25938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Spike Spiegel

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10126
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 04, 2019, 17:27:53 pm »
E va bene... te lo spiego riga per riga:


La partita forse sarà più complicata di ieri sera, perché si gioca su 180 minuti e loro vorranno fare più gol possibili in trasferta.
Quindi non si limiteranno ad una punizione e ad un calcio d'angolo per poi barricarsi nella propria area

Giocheremo 2 partite (90x2=180 minuti) aggiungi anche qualcosa per il recupero... Quindi dato che i gol in trasferta svolgono un ruolo importante, loro forse (non certezza ma probabilità) non giocheranno nella loro metà campo o addirittura tutto il secondo tempo nella propria area di rigore, lasciando al Napoli ben 93.5 metri di campo per un'oretta.. Ma faranno una partita normale cercando di far gol non solo con i calci da fermo ma giocando a pallone!
Quindi bisognerà stare più concentrati difensivamente... un conto e giocare attacco vs difesa, un conto è giocare a tutto campo.

Poi
È la partita più importante e dobbiamo provare a chiuderla già all'andata, quindi una vittoria per 2-0 sarebbe fattibile e l'ideale... Siamo nei piedi dei nostri attaccanti :look:

Credo che ci sia poco da aggiungere, l'ultima  competizione aperta, quindi partita più importante... Vittoria per 2-0 fattibile (quindi probabile e vedo il Napoli favorito perché abbiamo individualità migliori) ovviamente dobbiamo essere concentrati difensivamente e sperare che i piedi dei giocatori siano precisi senza sciupare clamorose palle gol, come purtroppo successo nelle ultime gare.

Infine
Sperando di rivedere ghoulam in condizioni accettabili e verdi al posto di insigne
Se sapessi leggere capiresti anche che questa è una frecciatina a Carletto! :asd:

In tutto questo io dal sorteggio sto dicendo che non vanno sottovaluti perché il Salisburgo non è l'ultima arrivata in Europa,... il Napoli resta favorito ed ovviamente se non si passerà, il mister ed i giocatori verranno criticati come è successo con tutte le prestazioni tristi che abbiamo fatto in Europa League negli ultimi dieci anni...

Spero che Google translate riesca a tradurtelo in inglese nel migliore dei modi :look:


Credo di saper ancora leggere
Se poi ti sei contraddetto subito dopo hai pure problemi di coerenza ma quelli danno meno fastidio :look:

Io nn capisco perché dobbiate mettere carletto in ulteriore difficoltà, perché prendere 5 palloni a/r da una squadra che non vale il Salisburgo è grave :look:

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32080
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 04, 2019, 17:56:28 pm »
    Ma che c vo a scrivere una stronzata del tipo 'non sottovalutiamoli' piuttosto che rendersi ridicoli con affermazioni come quelle?
    Sky, tu hai fatto l'esempio del fulham ma io mica dissi che era più dura della partita col city, era ovvio che mi riferivo alle incognite tattiche e ad un livello motivazionale diverso come accade nel 99% dei casi quando subentra un nuovo allenatore

     

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
    io sono d'accordo su quel discorso, però è inutile che facciamo finta di niente. Se avessi scritto io o qualcun altro una cosa del genere in riferimento ad una qualsiasi delle squadre di serie A (non per forza di bassa classifica) saresti arrivato tu o altri a dire "ingiocabbbile" e tutto il solito corollario. Io l'altra volta per scrivere una mezza cosa sulla lazio mi sono dovuto ritrovare a giustificare il fatto che non fosse una squadretta. Una qualsiasi analisi che preveda un minimo elogio di un avversario o l'accenno ad una difficoltà della gara non si può più fare perchè si sta mettendo le mani avanti. che poi può essere divertente fino ad un certo punto, poi basta  :look:


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49157
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 04, 2019, 18:26:54 pm »
      Ma chi mai potrebbe accusare qualcuno di maniavantismo in questo caso? È del tutto superfluo, se dovessimo uscire ci ritroveremmo perfino chuchino & company coi forconi affondati nelle pacche del bollito. :look:

      M


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 04, 2019, 18:51:51 pm »
        Ma chi mai potrebbe accusare qualcuno di maniavantismo in questo caso? È del tutto superfluo, se dovessimo uscire ci ritroveremmo perfino chuchino & company coi forconi affondati nelle pacche del bollito. :look:

        M

        Sottovaluti il potere della leccaculagine.  :look:
        Personalmente sono più preoccupato dai problemi endemici che subiamo in questo periodo (e teniamo pure Maksimovic che non fa stronzate marcando attaccanti seri... quanto durerà?  *dawson*), piuttosto che da un avversario comunque di buon livello. Inferiore, ma più simile a una Fiorentina che a un Chievo, come lascia intendere questo thread finora.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12363
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 04, 2019, 19:10:27 pm »
          vedrete che bel divertimento  :rofl:

          questi sono 11 cani di presa che giocano solo per l'europa league  :asd:


          non vedo l'ora di vedere di vedere merde umane come maksimovic e soci prendere il cazzo  :asd:

          chi sa re carlo cosa dirà eheheheheh  "AL RITORNO SE NON PASSIAMO SIAMO DEI COGLIONI"  :asd:

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3522
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 04, 2019, 19:51:18 pm »
            vedrete che bel divertimento  :rofl:

            questi sono 11 cani di presa che giocano solo per l'europa league  :asd:


            non vedo l'ora di vedere di vedere merde umane come maksimovic e soci prendere il cazzo  :asd:

            chi sa re carlo cosa dirà eheheheheh  "AL RITORNO SE NON PASSIAMO SIAMO DEI COGLIONI"  :asd:

            l'unica cosa che non mi è chiara è da quale saettella sei uscito...........mo che ti sei fatto un giro a spargere merda, fance nu favor e rituffatici dentro a petto di palommo
            ciobberimm guagliù !!!

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12363
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 04, 2019, 20:11:25 pm »
              l'unica cosa che non mi è chiara è da quale saettella sei uscito...........mo che ti sei fatto un giro a spargere merda, fance nu favor e rituffatici dentro a petto di palommo

              porompomperopero inizia alle 12 domani mattina, poi ci sta il gruppo alvinomania sempre attivo.

              buon divertimento :sciarpata:

                Offline giorgio braglia

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1658
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 04, 2019, 20:42:44 pm »
                ognuno è libero di pensare come vuole, ma i menagramo non sono benvenuti

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32080
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 04, 2019, 20:57:07 pm »
                  porompomperopero inizia alle 12 domani mattina, poi ci sta il gruppo alvinomania sempre attivo.

                  buon divertimento :sciarpata:
                  dato che hai detto di augurarti una nostra fguraccia, vai a tifare salisburgo sul forum degli austriaci o su quello di vecchiabaldracca come tutti i gobbi oppure segui il consiglio che ti ha dato thedoc


                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12363
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 04, 2019, 21:00:10 pm »
                    ognuno è libero di pensare come vuole, ma i menagramo non sono benvenuti

                    io a napoli-torino stavo allo stadio tu? :look:

                    mi sono fatto una micro frattura al dito per colpa di pezzi di merda con insigne che se non era per il portiere dello zurigo stava a un un gol nelle ultime 13 partite, per colpa di pezzi di merda SCARSI come maksimovic siamo usciti dalla coppa italia che potevamo VINCERE, e io ca jet o sang per vie e sta gente non tengo il diritto neanche di insultarli?

                    frate e facile fare i carli alvini e dire FORZA NAPOLI SIM E CHIU FORT NUN CIA ACCIR NISCIUN ECC ECC, ca ce sta a gente ca verament ce perd a salut aret a sta gent, solo perche si ama la maglia.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 04, 2019, 21:04:06 pm »


                      io sono d'accordo su quel discorso, però è inutile che facciamo finta di niente. Se avessi scritto io o qualcun altro una cosa del genere in riferimento ad una qualsiasi delle squadre di serie A (non per forza di bassa classifica) saresti arrivato tu o altri a dire "ingiocabbbile" e tutto il solito corollario. Io l'altra volta per scrivere una mezza cosa sulla lazio mi sono dovuto ritrovare a giustificare il fatto che non fosse una squadretta. Una qualsiasi analisi che preveda un minimo elogio di un avversario o l'accenno ad una difficoltà della gara non si può più fare perchè si sta mettendo le mani avanti. che poi può essere divertente fino ad un certo punto, poi basta  :look:

                      Ma ci state abbuffando la uallera da mesi che non possiamo competere con la juve perché hanno preso sto pensionato quando invece sono meno forti dell'anno scorso
                      mo qualche sassolino che ci leviamo dalla scarpa te lo devi piglià :look:

                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12363
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 04, 2019, 21:25:47 pm »

                        Ma ci state abbuffando la uallera da mesi che non possiamo competere con la juve perché hanno preso sto pensionato quando invece sono meno forti dell'anno scorso
                        mo qualche sassolino che ci leviamo dalla scarpa te lo devi piglià :look:

                        per non parlare di chi dice "NON POSSIAMO COMPETERE CON LA JUVE"  :rofl: lascia sta frate :rofl:

                        l'anno scorso noi abbiamo VINTO!!!!!!! CI HANNO DERUBATO!!!!! ABBIAMO VINTO!!!!!!!!! non possiamo competere cosa? ca po chi dice non possiamo competere solo gli stessi che dicono "hanno rubato!!!!! dovevamo vincere!!!!!!"""""" mitit appost a cerevel!!!!!!!!

                        la coppa italia non si poteva vincere? no? a marzo siamo a -16 e tutte le squadre sono nettamente piu scarse TUTTE!!!!!! ovviamente tranne le merde, ma lo ripeto fino alla morte, abbiamo meno punti, abbiamo meno gol, abbiamo preso piu gol, siamo usciti dalla champions ugualmente, siamo usciti dalla coppa italia ugualmente e non capisco perche nessuno può dire niente al divino RE CARLO, abbiamo l'europa league? ok spero di sbagliarli e vincere l'europa league visto che siamo fortissimi e solo la sfortuna ci ha portato a fare una stagione cosi (COME DITE VOI OVVIAMENTE)

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 05, 2019, 02:47:05 am »
                          Giocheremo 2 partite (90x2=180 minuti) aggiungi anche qualcosa per il recupero... Quindi dato che i gol in trasferta svolgono un ruolo importante, loro forse (non certezza ma probabilità) non giocheranno nella loro metà campo o addirittura tutto il secondo tempo nella propria area di rigore, lasciando al Napoli ben 93.5 metri di campo per un'oretta.. Ma faranno una partita normale cercando di far gol non solo con i calci da fermo ma giocando a pallone!
                          Quindi bisognerà stare più concentrati difensivamente... un conto e giocare attacco vs difesa, un conto è giocare a tutto campo.
                          Questa parte comunque è la denigrazione peggiore che abbia letto verso Ancelotti negli ultimi 5-6 mesi. Chapeau. :look:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35330
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 05, 2019, 08:05:28 am »
                            Cmq il salisburgo deve essere proprio scarso per avere un calciatore cercato dal Napoli di Smantellotti
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 05, 2019, 08:26:34 am »
                              Cmq il salisburgo deve essere proprio scarso per avere un calciatore cercato dal Napoli di Smantellotti
                              E che manco siamo riusciti a prendere con le solite tarantelle della merdaccia barbuta

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal