Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Salisburgo - Napoli 3-1 [COMMENTI]  (Letto 24752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Marzo 14, 2019, 23:24:34 pm »
NOI abbiamo vinto lo scudetto sul, tutto il resto è fuffa e imbrogli dei gobbi, di orsato e dei loro amichetti che gli vanno appresso, a partire dal proprietario delle quote della SSCN (indegno di essere chiamato presidente)

Quest'anno è stato distrutto il giocattolo perfetto per volere del suddetto proprietario perché non voleva dar fastidio ai padroni torinesi ed è stata affidata la gestione ad uno yesman dal grande appeal mediatico, ma il campo poi parla chiaro

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.

ma tu devi scrivere una serie tv .................anno prox fatt fa a magliett 1 sul campo

Offline Luca79

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6687
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #106 il: Marzo 14, 2019, 23:30:09 pm »
Eh si, proprio pari pari :look:
Hai ragione....ora è passate lo Slavia al posto del Benfica.......l'europa L è realmente peggio della coppa Italia.....anche una vittoria renderebbe comuqnue la stagione negativa visto il distacco dalla Juve :look:
SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

[img]

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20106
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #107 il: Marzo 14, 2019, 23:30:16 pm »
    Siamo a marzo e ancora non ho capito che gioco facciamo
    I vhs di sacchi si sono consumati

    Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




      Offline Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20106
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #108 il: Marzo 14, 2019, 23:31:30 pm »
      ma tu devi scrivere una serie tv .................anno prox fatt fa a magliett 1 sul campo
      Se parli da gobbo, sarai mica gobbo?

      Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




        Offline Luca79

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6687
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #109 il: Marzo 14, 2019, 23:34:57 pm »
        NOI abbiamo vinto lo scudetto sul, tutto il resto è fuffa e imbrogli dei gobbi, di orsato e dei loro amichetti che gli vanno appresso, a partire dal proprietario delle quote della SSCN (indegno di essere chiamato presidente)

        Quest'anno è stato distrutto il giocattolo perfetto per volere del suddetto proprietario perché non voleva dar fastidio ai padroni torinesi ed è stata affidata la gestione ad uno yesman dal grande appeal mediatico, ma il campo poi parla chiaro

        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
        Vabbe......se deve passare questo concetto, alzo le mani.......hai stravinto
        e chiedo scusa se lo scorso anno non sono riuscito a festeggiare con tutta la tifoseria del Napoli il trionfo dei nostri eroi.......ero impegnato a leggere le cazzate dei giornali su una presunta vittoria della Juve.....giornalai del ca...o :ink:
        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

        [img]

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #110 il: Marzo 14, 2019, 23:36:38 pm »
          Per me arrivare secondi e giocare un quarto di finale è già una stagione buona.. ( Ho detto semplicemente buona eh...non faccio i caroselli)
          Se facciamo semifinale diventa ottima.
          Con finale diventa una grande stagione
          Con la vittoria... Bèh in quel caso... Che ve lo dico a fare

          Cmq un allenatore si giudica sempre al secondo anno a meno che non faccia disastri
          Dipende.

          Il quarto di finale va bene se il secondo posto è sensato.
          Se invece siamo più vicini all'Atalanta che alla Juve -come nella realtà- allora non è un risultato minimamente adeguato a reputare la stagione buona, per ora.

          Andremo avanti, senza troppo dubbi per me.
          Ma ad ora il cammino è tutt'altro che esaltante, hai parlato di attenuanti ma hai nominato DUE partite giocate sopra le righe in due terzi di stagione. :look:




          Vabbe......se deve passare questo concetto, alzo le mani.......hai stravinto
          e chiedo scusa se lo scorso anno non sono riuscito a festeggiare con tutta la tifoseria del Napoli il trionfo dei nostri eroi.......ero impegnato a leggere le cazzate dei giornali su una presunta vittoria della Juve.....giornalai del ca...o :ink:
          Però se ci pensi l'anno scorso come prestigio il 2° posto equivaleva più o meno allo scudetto :look:

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #111 il: Marzo 14, 2019, 23:37:46 pm »
            Se parli da gobbo, sarai mica gobbo?

            Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
            beh ma una maglietta che male fa poi se vuoi te la fai fare a strisce....orizzontali mi raccomando no!necessariamente verticali :stralol:

            Offline Spike Spiegel

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10126
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #112 il: Marzo 14, 2019, 23:38:20 pm »
            NOI abbiamo vinto lo scudetto sul, tutto il resto è fuffa e imbrogli dei gobbi, di orsato e dei loro amichetti che gli vanno appresso, a partire dal proprietario delle quote della SSCN (indegno di essere chiamato presidente)

            Quest'anno è stato distrutto il giocattolo perfetto per volere del suddetto proprietario perché non voleva dar fastidio ai padroni torinesi ed è stata affidata la gestione ad uno yesman dal grande appeal mediatico, ma il campo poi parla chiaro

            Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
            Ti capisco ma parlare di scudetti sul campo non ha alcun senso... Anche perché è quello che fa la rube!

            Abbiamo celebrato una grande cavalcata culminata con la vittoria a Torino...

            Ma a fine stagione purtroppo nessuno è sceso in piazza a sventolare il tricolore, caroselli e festeggiamenti che sarebbero durati ancora oggi!

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21770
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #113 il: Marzo 14, 2019, 23:44:55 pm »
              Partita approcciata bene da squadra vera cercando il gol. Avesse fatto cosi l'atletico staremmo sborrando. Poi gestione corretta nel primo tempo (papera di Allan a parte); meno corretta nella ripresa ma ci sta. Vedremo ai quarti ma non cantiamo il de profundis

              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22866
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #114 il: Marzo 14, 2019, 23:46:21 pm »
                È qui che si piange? Cit.

                  Offline Zotnam

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1392
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Free William Prunier?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #115 il: Marzo 15, 2019, 00:39:15 am »
                  Mi sbaglierò, ma questi ormai vedo i giocatori totalmente disinteressati e demotivati. Come se sapessero che anche se commettono qualche errore, non ne subiranno le conseguenze. Sarri alla prima disattenzione se li mangiava vivi.

                  Lui invece, a fine partita si permette pure di esultare. Ci credo che i giocatori non hanno più stimoli.

                  Questo dimostra che Ancelotti, oltre ad essere tatticamente a Sarri e non aver minimamente attirato quei “grandi campioni” di cui si millantava all’inizio, è anche un pessimo gestore del gruppo; e dire che doveva essere questo il suo punto di forza.

                  Allenatore che mi ha profondamente deluso. A inizio stagione, pur non esaltandomi per il suo arrivo, pensavo che l’appellativo di “mister karaoke”, che gli affibbiavano alcuni utenti, fosse prematuro. Ma è evidente che avevano ragione.

                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #116 il: Marzo 15, 2019, 00:43:02 am »
                    Mi sbaglierò, ma questi ormai vedo i giocatori totalmente disinteressati e demotivati. Come se sapessero che anche se commettono qualche errore, non ne subiranno le conseguenze. Sarri alla prima disattenzione se li mangiava vivi.

                    Lui invece, a fine partita si permette pure di esultare. Ci credo che i giocatori non hanno più stimoli.

                    Questo dimostra che Ancelotti, oltre ad essere tatticamente a Sarri e non aver minimamente attirato quei “grandi campioni” di cui si millantava all’inizio, è anche un pessimo gestore del gruppo; e dire che doveva essere questo il suo punto di forza.

                    Allenatore che mi ha profondamente deluso. A inizio stagione, pur non esaltandomi per il suo arrivo, pensavo che l’appellativo di “mister karaoke”, che gli affibbiavano alcuni utenti, fosse prematuro. Ma è evidente che avevano ragione.
                    avere la totalità della difesa fuori e nn poter contare su insigne neanche a mezzo servizio, avendo perso a gennaio il giocatore che più rappresentava l anima della squadra , ti sembra un non nulla?e nonostante tutto abbiamo passtao il turno...che facce di bronzo

                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #117 il: Marzo 15, 2019, 00:49:13 am »
                    avere la totalità della difesa fuori e nn poter contare su insigne neanche a mezzo servizio, avendo perso a gennaio il giocatore che più rappresentava l anima della squadra , ti sembra un non nulla?e nonostante tutto abbiamo passtao il turno...che facce di bronzo
                    Avendo perso, lol.

                    Hamsik "Non ho ancora deciso"
                    Ancelotti "Hamsik andrà in Cina"

                    A parte ciò, solo stasera ha la ovvia scusante della difesa.
                    Stasera solo però.

                      Offline Zotnam

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Free William Prunier?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #118 il: Marzo 15, 2019, 00:51:16 am »
                      avere la totalità della difesa fuori e nn poter contare su insigne neanche a mezzo servizio, avendo perso a gennaio il giocatore che più rappresentava l anima della squadra , ti sembra un non nulla?e nonostante tutto abbiamo passtao il turno...che facce di bronzo

                      Sicuramente ci sono delle attenuanti per la sconfitta, ma io non parlavo di quella. Parlavo del fatto che le motivazioni in campo mi sembrano ormai bassissime, e del fatto che l’atteggiamento di un allenatore che esulta a fine partita dopo una brutta prestazione non mi piace per niente.

                      E il fatto che sotto di lui abbiamo perso il nostro giocatore più rappresentativo non depone a suo favore, perché sono sicuro come la morte che Marek non se ne sarebbe mai andato se avesse anche solo intravisto la possibilità di competere seriamente per lo scudetto. E passi pure che non competiamo più in campionato (“passi” per modo di dire... ormai ogni partita è un intossico), adesso vedere che non prendiamo sul serio neppure l’Europa League mi ha fatto incazzare.

                      Ormai la nostra stagione dipende unicamente da questa competizione. Urge un cambio di rotta al più presto, perché quest’atteggiamento non mi sta bene.

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #119 il: Marzo 15, 2019, 00:52:30 am »
                        Avendo perso, lol.

                        Hamsik "Non ho ancora deciso"
                        Ancelotti "Hamsik andrà in Cina"

                        A parte ciò, solo stasera ha la ovvia scusante della difesa.
                        Stasera solo però.
                        ma vi appigliate a delle fesserie l'arsenal ha perso a rennes 3 a 1 ormai in europa il livello di competitività delle squadre è altissimo..l'anno scorso la lazio migliore prese 4 palloni contro il salisburgo...
                        un pò di obiettività....
                        poi si vuole criticare il gioco so d'accordo, ma criticare stasera ...si capisce perfettamente che è fatto apposta

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal