Certo che qualcuno meglio di 0unas è passato persino Bertoni e Diceu so meglj e 0unas.
Bertoni campione del mondo e goleador nella finale e Dirceu terzo e goleador nella stessa coppa, massì......perfino loro....... Scusate, è un topic che ha un aurea di sacralità......evitiamo di corromperlo nominando Ounas, v' voglio bene......
un preludio all'attuale chiellotalicenza di uccidere, zero cartellini/espulsioni/squalifiche, predominio assoluto sull'arbitro, libertà di prolungare la lercia carriera in campionato, in europa e in nazionale anche quando le ginocchia ormai a stento lo reggevano all'erta............e per concludere una bella condanna per fallimento o roba simile dopo aver smesso col calcio giocato (a modo suo)per un lungo periodo ha rivaleggiato con le merde nella mia personalissima classifica dei più odiatiovviamente lo skifavo all'epoca, lo skifo tutt'ora
Erano dichiarazioni di facciata?
Assolutamente siEra l’unico ca nun o vattev
Va bhe io lo dicevo solo per rimarcare che un Napoli che non vinceva un cazzo e galleggiava a centroclassifica si poteva comunque permettere di mettere in campo sta gente e non doversi inventare turn over a cazzo per valorizzare le riserve del Bordeux # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
Dirceu arrivo in un Napoli da 12 posto a 31 anni quando oramai aveva dato già quasi tutto.Bertoni lo prendemmo insieme Maradona...si centro classifica ma all' epoca il Napoli prese Maradona e Bertoni arrivò ottavo ok ma era pure il Napoli di un Marchesi che aveva dato tutto,l' anno dopo con quei due 3 posto con Bianchi in panchina (in effetti si fa un gran parlare di resa tra Sarri e Ancelotti ma Bianchi non è mai sceso sotto al 3 posto...vabbè aveva Maradona ma pure Marchesi c'è l' aveva...).Ovviamente la serie A degli anni 80 per qualità era improponibile per gente come Ounas,Diawara e Verdi.Mo quello hai in panchina quello si deve usare se Pappone non caccia i soldi la rosa quella è Che poi fosse 0unas il problema, almeno lui qualcosa contro Frosinone,Parma e Sassuolo di buono lo ha fatto è costato 2 nocelle e quello ti potevi aspettare ma chiliu spaccimm e Verdi 2 gol in campionato uno su rigore, ed è costato 25mln! Ed è adatto soltanto al Bologna,ci lamentiamo di Ounas che è una goccia di sciorda e lo sappiamo bene e non di Verdi (che guadagna pure assai).
Già non picchirlo e togliere 5 volte palla a Maradona già vale come pass nell' Olimpo dei difensori
Tieni tutta questa passione per questa busta sopravvalutata? e chi sno io per spegnere le tue convinzioni ...
Marchesi aveva solo Maradona Bianchi aveva uno squadrone e Maradona # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
Comunque per quel che ho visto e recuperato, anche se stecco dirà (giustamente,forse) che sono troppo distinti nel tempo, per meZoffBurgnich Krol Cannavaro FranciniAlemao Juliano HamsikMaradonaCareca CavaniAll:SarriPiccoli dubbi su Zoff/Castellini (anche per motivi sentimentali, papà era innamorato del Giaguaro) e Sivori/Cavani (Sivori come valore assoluto per il calcio dell'epoca so che era un mostro, ma Cavani con 104 gol non si può dimenticare, e l'ho visto personalmente)