Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [29° Giornata]  (Letto 9979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 01, 2019, 17:11:06 pm »
milik è chiu fort di icardi

comunque

su questo non ci è MAI piovuto
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 01, 2019, 17:18:35 pm »
    milik è chiu fort di icardi

    comunque
    lo penso anche io ma sono 2 attaccanti diversi

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 01, 2019, 18:06:44 pm »
      Con Icardi probabilmente quest'anno avremmo avuto qualcosina cucita sulla maglia

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 01, 2019, 18:10:31 pm »
        E quello di ieri è stato il primo gol di Milik contro una squadra della metà sx della classifica :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Raider Nation

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2471
          • Karma: 50
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 01, 2019, 21:16:20 pm »
          Nell'Inter c'è tanta merda nascosta in quello spogliatoio che verrà fuori tra molto tempo o in estate. Il caso Icardi nn è cosi semplice come si vuol far credere. Lui avrà mancato di rispetto a qualche compagno (ma poi mancare di rispetto, ma andate affanculo, la Lazio di Chinaglia in allenamento si menavano a sangue ma la domenica erano un solo uomo e guai a toccare qualcuno, questi frignano sui social si offendono per una battuta), ma anche gli spifferi che dallo spogliatoio facevano uscire che alcuni di loro (Brozovic chi?) si chiavavano la moglie era abbastanza pesantuccia.
          Una delle regole base dello spogliatoio perfetto è di non lasciare tutto in mano ad un clan di giocatori, men che mai in mano ad un clan di giocatori slavi. E' palese da molte cose che la testa di Icardi l'hanno pretesa gli slavi che nell'inter fanno il bello e cattivo tempo, e se la cantano e suonano a loro godimento. Politano che segna e fà il verso a Icardi a Firenze e si prende uno schiaffone da Perisic è un esempio.
          Tanto per dire ci sarebbe un Naingolann che smerda pubblicamente i proprio tifosi affermando che spera che vada tutto a puttane per tornare a Roma a cui non è stato fatto praticamente niente. Icardi invece defenestrato perché ha mancato di rispetto allo spogliatoio.....E questo non significa che Icardi è un santo ma solo che lì dentro c'è ipocrisia a palate. E Spalletti è l'allenatore perfetto, falso e ipocrita come pochi.


            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 02, 2019, 09:35:59 am »
            Con Icardi probabilmente quest'anno avremmo avuto qualcosina cucita sulla maglia
            Con Milik sano probabilmente quest'anno avremmo avuto qualcosina cucita sulla maglia

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13368
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 02, 2019, 10:41:21 am »
              E quello di ieri è stato il primo gol di Milik contro una squadra della metà sx della classifica :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              A Bergamo il gol vittoria chi lo fece?  :patt:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 02, 2019, 17:52:35 pm »
                A Bergamo il gol vittoria chi lo fece?  :patt:
                L'iperbole (dal greco antico: ὑπερβολή, hyperbolḗ, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.

                :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32050
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 02, 2019, 17:54:23 pm »
                  Con Milik sano probabilmente quest'anno avremmo avuto qualcosina cucita sulla maglia

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  con milik sano la scorsa stagione ti quoto, ma già dal primo anno no  :ops:


                    Offline malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 02, 2019, 17:59:32 pm »
                    L'iperbole (dal greco antico: ὑπερβολή, hyperbolḗ, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.

                    :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    :look:  :facepalm:

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal