Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30° Giornata]  (Letto 10926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36556
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2019, 23:53:48 pm »
pure lazio ed atalanta  *_* speriamo che domani l'inter perda con rigore sbagliato di wando così crollano pure i nerassurdi  *_*
Ma pigl ngul sky oi, Ho un Fantacalcio da vincere  :asd:

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36556
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 02, 2019, 23:54:25 pm »
    Quanto mi faceva incazzare l'anno scorso quando giocavano prima di noi.
    Sembrano passati secoli. Adesso neanche lo so quando e contro chi gioca la rube.
    Giustamente, abbiamo deciso Di non lottare mai più....

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 03, 2019, 00:40:39 am »
      Sì però, Cristo, ne hanno vinte 26 su 30... Campionato mediocre ed autosabotaggio delle concorrenti rendono il finale completamente soporifero. Penso che questo sia stato il campionato di serie A più atroce di sempre, peggiore di quello post Calciopoli.


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35330
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 03, 2019, 00:41:50 am »
        Minchia sto Milan fa davvero cagare, l'Udinese poteva anche vincere se ci avesse creduto di più
        Come abbiamo fatto a farci eliminare in Coppa Italia da questi morti?
        Bhe penso sia dovuto al fatto che i due baldi giovani che
        TRE GIORNI PRIMA-STESSO STADIO-STESSO METEO-STESSO AVVERSARIO-ETC.
        avevano giocato centrali di cc, sono stati dirottati sulle fasce, e in tutti e quattro casi, fuori ruolo, di poco o di molto ma fuori ruolo.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35330
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 03, 2019, 00:44:56 am »
          Sì però, Cristo, ne hanno vinte 26 su 30... Campionato mediocre ed autosabotaggio delle concorrenti rendono il finale completamente soporifero. Penso che questo sia stato il campionato di serie A più atroce di sempre, peggiore di quello post Calciopoli.
          Quest'anno hanno fatto all in con rapealdo, ci voleva una serie A soft strumentale per arrivare allenati in Cempionz.

          L'anno scorso il primo semestre ha visto il VAR correttamente applicato, quest'anno non è manco cominciato, noi poco cazzuti e in dieci in entrambi i big match.

          Schifo totale.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5266
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 03, 2019, 07:02:04 am »
            Ma guarda acciughina Allegri scopre che a Cagliari ci sono dei razzisti come a Torino ...ma guarda...
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 03, 2019, 07:46:04 am »
              Ma guarda acciughina Allegri scopre che a Cagliari ci sono dei razzisti come a Torino ...ma guarda...
              Ci saranno emigranti calabresi anche la
              Strano che invece i cori contro i Napoletani sta latrina non li senta mai, si vede che al cessum c'è un' acustica peggiore e gli ululati dei servi della Gleba strisciati non arrivano


              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
              « Ultima modifica: Aprile 03, 2019, 08:57:33 am da steccolecco64 »

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95689
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 03, 2019, 09:17:18 am »
                Bonucci, quello che esulta invitando il pubblico avversario a sciacquarsi la bocca, che fa la morale a Kean. :asd: Bei tempi viviamo.

                Tifosi cagliaritani vere merde comunque, ha fatto bene Kean.

                  Offline rinascita

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 496
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 03, 2019, 09:59:34 am »
                  Tanta stima per sto ragazzino.
                  In campo e fuori.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65892
                    • Karma: 2751
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 03, 2019, 10:58:26 am »
                    Bonucci, quello che esulta invitando il pubblico avversario a sciacquarsi la bocca, che fa la morale a Kean. :asd: Bei tempi viviamo.

                    Tifosi cagliaritani vere merde comunque, ha fatto bene Kean.
                    Che ha fatto?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 03, 2019, 12:10:48 pm »
                      Tifosi cagliaritani vere merde comunque, ha fatto bene Kean.
                      Tanta stima per sto ragazzino.
                      In campo e fuori.
                      Per me sta cominciando a montarsi un po' la testa Cmq...

                      Ho notato in lui dei balotelliani atteggiamenti...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 03, 2019, 12:13:55 pm »


                        Bonucci, quello che esulta invitando il pubblico avversario a sciacquarsi la bocca, che fa la morale a Kean. :asd: Bei tempi viviamo.

                        Su Nandrostupraldo invece non ha detto una parola quando fece quel gesto contro i materessai....



                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 03, 2019, 16:36:59 pm »
                          Per me sta cominciando a montarsi un po' la testa Cmq...

                          Ho notato in lui dei balotelliani atteggiamenti...

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Ha 20 anni da compiere e una banda di gente sugli spalti con l'età del padre e del nonno che hanno meno maturità di lui.
                          Il fatto che sia colpa di Kean non ti sembra un tantinello fuori posto? Pensa te che solo quelle due latrine di Allegri e Bonucci (olter a Giulini, ma lui non può mettersi contro chi lo paga) hanno colpevolizzato il ragazzo. Dal nostro Koulibali al loro Pjanic e Cancelo, dall'ex Benatia a Balotelli, Sterling, Boateng, Pogba e altri ancora, sono tutti a favore del ragazzo e contro i due imbecilli.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 03, 2019, 16:40:07 pm »
                            Quanti giornalisti italiani hanno detto che quello non è razzismo ma solo sfottò da stadio? :look:

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 03, 2019, 16:47:55 pm »
                              Quanti giornalisti italiani hanno detto che quello non è razzismo ma solo sfottò da stadio? :look:

                              Ruttosport è la sagra dell'ipocrisia, che ne parliamo a fare.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal