Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 1-2 [COMMENTI]  (Letto 17163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 25, 2019, 17:49:08 pm »
Per sfizio mi sono andato a vedere il tabellino. Primo cambio al 77imo, nessun cc di riserva in panchina.
Minchia le doti gestionali di Smantellotti!!! Pure un Rog avrebbe fatto stracomodo.
Inutile commentare che all'andata vincemmo in trasferta con Hamsik titolare e Ruiz 30 metri più avanti esterno sinistro.
Pure Smantellotti si è autodeluso, forse di notte negli incubi si contesta da solo.

Ma nemmeno una italianata fare dal 60imo un modulo sparagnino che protegga dalla moria di centrali, in 541 catenaccioso...

 Malcuit  Hysay Kk Luperto  Ghoulam
    Callejon Allan Ruiz Insigne
                         Milik

Smantellotti zero al quoziente

Mi chiedo se questo ha ben chiaro quali sono i calciatori adatti al suo non gioco...
è evidente che non si possa allestirgli una rosa simil real o bayern o psg.... che li metti in campo e fanno loro...


    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5164
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 25, 2019, 19:47:48 pm »
    Mi chiedo se questo ha ben chiaro quali sono i calciatori adatti al suo non gioco...
    è evidente che non si possa allestirgli una rosa simil real o bayern o psg.... che li metti in campo e fanno loro...

    Il problema è come cazzo fanno a non vedere il dramma sportivo che si andrà a vivere da qui ai prossimi 6-7 mesi...
    IVD

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal