Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Frosinone - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 16611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 28, 2019, 17:34:34 pm »
Una vergogna. Se l'anno prossimo (per qualche miracolo) la squadra dovesse andare bene, fossi in Callejon sputerei in faccia a sta gente appena iniziano a chiedere la maglia di nuovo (cosa che hanno sempre fatto in tutte le trasferte).
Al paese mio, se proprio vogliamo concedere una reazione a uno che ha subito quello che ha subito quello che ha subito Callejon, è NON DARE più la maglietta, qua ora siamo arrivati al punto che uno dovrebbe SPUTARE in faccia per lesa maestà... Callejon sta qua da 6 anni, un episodio con UN SOLO tifoso ci sta e va accettato, non certo esaltato né giustificato, ma qua siamo arrivati all'eccesso
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21770
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 28, 2019, 17:39:03 pm »
    Stadio dall'ara maggio 2014. Bologna Catania. Ero con colleghi catanesi nel settore ospiti. Vennero un paio di ultras da Napoli, "amici" dei catanesi (uno di loro "famoso") che tra le altre cose ci raccontarono anche i fatti della finale di coppa italia di una settimana prima. I Catania retrocesse e a fine match i giocatori vennero a tirare le magliette. Gli ultras del CT gliele ributtarono in faccia. L'ultras napoletano famoso criticó gli amici catanesi dicendo che ai calciatori puoi anche sputare in faccia ma la maglia é la maglia e non si butta. Coerenza ultras




    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5870
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 28, 2019, 18:03:38 pm »
      non credevo di vederla e invece a sorpresa mio papà riesce ancora a vedere dazn nonostante abbia disdetto il pagamento da più di un mese..

      partita che conferma che malcuit è davvero la merda in fase difensiva e ci mancherebbe visto che è un ala e che la squadra tatticamente è lunga da fare schifo e pure al frosinone abbiamo concesso un paio di occasioni clamorose

      prima di stappare lo spumante su younes aspetterei avversari più seri..per me esterno sinistro non può giocare perchè la fase difensiva non la fa...quasi sicuramente sarà la seconda punta l'anno prossimo al posto del venduto insigne..già me lo immagino il barese dire il sostituto di insigne lo abbiamo in casa!

      l'episodio della maglia di Calle da condannare senza se e senza ma..l'unica merda da criticare è il barbuto romano e a ruota la famiglia ancelotti!
      « Ultima modifica: Aprile 28, 2019, 18:09:28 pm da Silk1982 »
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Offline xNAPx

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1416
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 28, 2019, 18:27:28 pm »
        Non credo la contestazione c'entri con Callejon, c'è solo andato di mezzo, è la società che si contesta, su Callejon quest'anno mi spiace ma è stato lontano dal suo rendimento tipico, gol mangiati a profusione, nulla contro di lui, ma in qualsiasi ambiente lavorativo si è professionali e si da il massimimo perché cmq si è pagati, i calciatori poi vengono pagati milioni e fanno le belle vite, l'impegno mi sembra il minimo, è solo ordinaria amministrazione, niente per cui dovrebbero essere elogiati, si elogia semmai il 120%, il 100% è il minimo per i soldi che prendono

        Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65821
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 28, 2019, 18:54:48 pm »
          Che tifoseria squallida e insulsa. Vergognoso

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline Oldboy

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4655
            • Karma: 31
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 28, 2019, 19:12:29 pm »
            2 anni fa, a 4 giornate dalla fine della stagione, il Napoli era terzo a 74 punti, 10 dalla Juventus, oltre ad essere uscito dalla Champions ai sedicesimi e dalla coppa Italia in semifinale, ma non ricordo questa negatività, anzi, e nemmeno questi tifosi, ammesso che lo siano. Si tifa la maglia, ma purtroppo, qualcuno si sta juventinizzando o probabilmente chelseazzando...

            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline linopas

              • emigrante/girovago da ~ 50 anni
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 622
              • Karma: 3
              • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 28, 2019, 19:19:09 pm »
              Contestazioni?... Cori?... Striscioni?
              Date ai capi ultras una 20ina di biglietti omaggio da gestire, 2/300 € sotto forma di coreografie, la gestione dello spaccio nelle curve (anzi questo già ce l'hanno) e vedrete come torna l'amore e la passione.
              Ma davvero non sapete come funziona con questi? Dai!
              del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
              Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
              C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                Offline Dominus

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1252
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 28, 2019, 19:19:14 pm »
                Al paese mio, se proprio vogliamo concedere una reazione a uno che ha subito quello che ha subito quello che ha subito Callejon, è NON DARE più la maglietta, qua ora siamo arrivati al punto che uno dovrebbe SPUTARE in faccia per lesa maestà... Callejon sta qua da 6 anni, un episodio con UN SOLO tifoso ci sta e va accettato, non certo esaltato né giustificato, ma qua siamo arrivati all'eccesso
                E infatti non gliela deve dare, ma se, come spesso fanno, si azzardano a chiedergliela a fine partita fra qualche mese quando e se le cose dovessero iniziare ad andare bene, allora se vorrà mandarli a cagare avrà il mio totale appoggio.

                E sai bene che queste dinamiche non sono mai dettate dal singolo tifoso ma decise dal gruppo.
                 

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 28, 2019, 19:34:58 pm »
                  2 anni fa, a 4 giornate dalla fine della stagione, il Napoli era terzo a 74 punti, 10 dalla Juventus, oltre ad essere uscito dalla Champions ai sedicesimi e dalla coppa Italia in semifinale, ma non ricordo questa negatività, anzi, e nemmeno questi tifosi, ammesso che lo siano. Si tifa la maglia, ma purtroppo, qualcuno si sta juventinizzando o probabilmente chelseazzando...

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                  Tu invece ti sei papponizzando
                  Sempre di piu

                    Offline Ho visto MARADONA

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 243
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 28, 2019, 19:43:46 pm »
                    Non capisco gli eccessi di questa contestazione
                    rifiutare la maglia di Calleion da parte di
                    "tifosi" che il più delle volte fanno cagare per come tifano

                      Offline McImprot

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1701
                      • Karma: 18
                      « Risposta #40 il: Aprile 28, 2019, 19:49:24 pm »
                      Contestazioni?... Cori?... Striscioni?
                      Date ai capi ultras una 20ina di biglietti omaggio da gestire, 2/300 € sotto forma di coreografie, la gestione dello spaccio nelle curve (anzi questo già ce l'hanno) e vedrete come torna l'amore e la passione.
                      Ma davvero non sapete come funziona con questi? Dai!

                      92 minuti di applausi.

                        Offline Ford Perfect

                        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58410
                        • Karma: 1711
                        • Sesso: Maschio
                        • Deus Ex Moto
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 28, 2019, 19:54:39 pm »
                        tifosi del cazzo, ma come si fa a rimandare indietro la maglia ai giocatori, bah. merde coglioni
                        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                        FORZA NAPOLI!!!!!!

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36482
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 28, 2019, 19:57:35 pm »
                          2 anni fa, a 4 giornate dalla fine della stagione, il Napoli era terzo a 74 punti, 10 dalla Juventus, oltre ad essere uscito dalla Champions ai sedicesimi e dalla coppa Italia in semifinale, ma non ricordo questa negatività, anzi, e nemmeno questi tifosi, ammesso che lo siano. Si tifa la maglia, ma purtroppo, qualcuno si sta juventinizzando o probabilmente chelseazzando...

                          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                          Vabe, qua si parte da un errore gravissimo e si dicono cose inascoltabili. Ma ti ricordi due anni fa che girone di ritorno avevamo fatto? Che prospettive, Che sogni eravamo autorizzati a fare? Che ciclo tendente Al miglioramento stavamo vivendo?
                          La negatività c'è perché qui si tende Al ridimensionamento. Lasciamo perdere il singolo GRAVISSIMO episodio, ma paragonare questa situazione a due anni fa è VERAMENTE umiliante, dal punto di vista logico. Dai su

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 28, 2019, 19:58:15 pm »
                            comunque il frosinone non è certamente un test probante, ma a livello di gioco si è proseguito quanto di buono si è visto nella prima ora con l'atalanta, che invece era probante eccome. nulla di utile adesso, ma speriamo sia fiducia e lavoro da cui ripartire il prossimo anno.
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20671
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 28, 2019, 20:04:32 pm »
                              La contestazione ai giocatori è di quanto più sbagliato possibile si possa fare e proprio per questo mi puzza di ennesima manfrina studiata per far andare via determinati giocatori...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal